PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sapevo...



TheAubergine
09-05-2005, 12:55
Hanno aggiornato Rembrandt e ora mi dice un girone diverso da baeff...
Dovrò attendere sabato...
Tanto per sapere, per vostra esperienza vi è mai capitato? E quale sito si è dimostrato infallibile tra i due (se c'è)?

Shark
09-05-2005, 13:00
Anche io secondo rembrand capito in un'altra V rispetto a quella prevista dal primo sito....

Siccome la differenza tra le due serie è abissale e quella che mi assegna rembrand è moooooooooooolto più accessibile mi auguro di cuore che sia questo il sito più attendibile... anche se non mi stupirei se Hattrick mi assegnasse una V serie ancora diversa :)

Jacio
09-05-2005, 13:05
A me danno entrambi lo stesso girone.

Adolfo
09-05-2005, 13:05
Hanno aggiornato Rembrandt e ora mi dice un girone diverso da baeff...
Dovrò attendere sabato...
Tanto per sapere, per vostra esperienza vi è mai capitato? E quale sito si è dimostrato infallibile tra i due (se c'è)?

Sono entrambi affidabili e infallibili nei limiti "imposti" da hattrick stesso.
Tu prenderai il posto di un bot; il problema è che di bot che retrocedono ce ne sono tanti e tutti ovviamente a pari punti e pari gol (0 punti, 0 gol fatti, 70 subiti). Il Bot di cui tu prenderai il posto non lo sa per ora nessuno, nè rembrandt, nè baeff, nè (probabilmente) hattrick stesso, perchè verrà estratto a sorte sabato prossimo.

vilbert
09-05-2005, 13:06
purtroppo io finisco nella stessa V.95 su tutti e due i siti...

giuntaman
09-05-2005, 13:14
da me coincide tutto (purtroppo ... la squadra retrocessa ha 4 stagioni di vantaggio su di me :D )

ma la batterò :D

Edit: ho visto anche l'avversaria di coppa... beh... spero di passare il turno.. ma farò cmq un esperimento :D

epifanio
09-05-2005, 13:18
c'è scritto anche nella intro di rembrandt:

Alcune previsioni contengono parecchie squadre walkover (o squadre senza proprietario). Queste squadre condividono la stessa posizione nella classifica globale, e quindi si suppone che i loro avversari debbano avere la stessa posizione in classifica globale.
La classifica è calcolata per: divisione, posizione in classifica, punti, differenza reti, e gol fatti.

a parità di classifica globale, non è noto il criterio di scelta.

papclems
09-05-2005, 13:20
anche da me coincide tutto .. V.180

la seconda classificata gioca solo incampionato non fa mai amichevoli...:suspi:


e quella che scende dalla IV se la batte tra scarso alto e debole basso a centrocampo....:suspi:

Ammiraglio
09-05-2005, 13:30
Nel mio caso entrambi i siti danno la stessa previsione...
Il che non so se sia un bene o un male :D

ScarCrow
09-05-2005, 13:53
E per quanto riguarda la coppa?
Sapete se verrà allargata o meno?
E se viene allargata i vari Rembrandt sono corretti?

epifanio
09-05-2005, 13:56
E per quanto riguarda la coppa?
Sapete se verrà allargata o meno?
E se viene allargata i vari Rembrandt sono corretti?

se viene allargata i vari rembrandt devono rifare i conti.

rimane qualche incognita per la prossima coppa perchè c'è il dubbio su quando apriranno ufficialmente la IX serie.
come ha fatto notare qualcuno, nell'annuncio è scritto così:
La prossima stagione le seguenti leghe verranno espanse. Al contrario di quanto accaduto in passato il rilascio di queste squadre avverrà con due settimane di ritardo.

le squadre verranno assegnate dalla seconda settimana, ma la IX serie potrebbe essere aggiunta anche subito e si avrebbero partite contro squadre non ancora assegnate.

TheAubergine
09-05-2005, 14:22
c'è scritto anche nella intro di rembrandt:

Alcune previsioni contengono parecchie squadre walkover (o squadre senza proprietario). Queste squadre condividono la stessa posizione nella classifica globale, e quindi si suppone che i loro avversari debbano avere la stessa posizione in classifica globale.
La classifica è calcolata per: divisione, posizione in classifica, punti, differenza reti, e gol fatti.

a parità di classifica globale, non è noto il criterio di scelta.
Infatti sapevo già questo problema... speravo che uno dei due siti fosse, per così dire, più vicino all'infallibilità... ma mi sa che c'è poco da fare, aspetterò sabato e speriamo bene...
Dio che ansia!!!

oveja_negra
09-05-2005, 14:26
se viene allargata i vari rembrandt devono rifare i conti.

rimane qualche incognita per la prossima coppa perchè c'è il dubbio su quando apriranno ufficialmente la IX serie.
come ha fatto notare qualcuno, nell'annuncio è scritto così:
La prossima stagione le seguenti leghe verranno espanse. Al contrario di quanto accaduto in passato il rilascio di queste squadre avverrà con due settimane di ritardo.

le squadre verranno assegnate dalla seconda settimana, ma la IX serie potrebbe essere aggiunta anche subito e si avrebbero partite contro squadre non ancora assegnate.


In conference italia un GM ha affermato che la coppa sarà ampliata alle squadre di IX...

X gli accoppiamenti di coppa un mio amico mi ha consigliato di cercare da solo il mio accoppiamento basandomi sul ranking della Germania (IX serie già da una stagione)...

es: io nel ranking generale sono 10967...
in Germania la squadra 10967 gioca contro la squadra 21803...
vado a controllare qual è la squadra italiana n° 21803

spero di essere stato chiaro... ;)

ScarCrow
10-05-2005, 13:54
spero di essere stato chiaro... ;)

Credo di si...
Io sono 5719 e andrò contro 27050... :suspi:

Una delle peggiori 8° in VIII serie...? Possibile? :o
Quasi preferisco che non venga allargata... così sono contro un BOT di VI... :rolleyes:

TheAubergine
10-05-2005, 15:49
Credo di si...
Io sono 5719 e andrò contro 27050... :suspi:

Una delle peggiori 8° in VIII serie...? Possibile? :o
Quasi preferisco che non venga allargata... così sono contro un BOT di VI... :rolleyes:
Io vado contro un BOT di IX (forse BOT... nel caso fosse assegnata sarebbe un semi-BOT :asd: ).

nirai
10-05-2005, 19:13
X gli accoppiamenti di coppa un mio amico mi ha consigliato di cercare da solo il mio accoppiamento basandomi sul ranking della Germania (IX serie già da una stagione)...

es: io nel ranking generale sono 10967...
in Germania la squadra 10967 gioca contro la squadra 21803...
vado a controllare qual è la squadra italiana n° 21803

spero di essere stato chiaro... ;)

in questo caso io andrei a giocare in coppa contro la squadra con cui mi scmbio di serie, io promosso , lui retrocesso.... che combinazione :eek:

ah no ho sbagliato..potrebbe capitarmi al secondo turno
per scoprire l'eventuale avversario basta fare 32769 - la vostra posizione... il risultato sarà l'avversario di coppa

Uafa
10-05-2005, 20:50
I 2 siti coincidono, piuttosto spero non c'azzekki ness1 per la Coppa: ora come ora le possibilità di superare il primo turno rasentano il meno infinito...