PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Stagione



Abbiati77
09-05-2005, 12:38
Mancano due settimane all'inizio di un'altra stagione, questa che sta per cominciare sara' la 26 esima, come pensate di affrontare la vostra stagione ????
Farete la parte della juve di quest'anno, oppure rischiate di stare tutto l'anno con l'acqua alla gola in stile atalanta????

supertoniko
09-05-2005, 12:42
Vado in Vi.478 considerando che ho un hatstats di punta di 125, guardate un po' che serie mi tocca O_O

Shark
09-05-2005, 12:43
Se il sito dove ho visto in che V finirò è esatto credo che farò peggio dell'Atalanta :( :(

Se invece (ma è mooooolto improbabile) finissi nella serie assegnata, non si sa per quale motivo, ad una squadra che ha i miei stessi punti, la stessa differenza reti, ecc... allora potrei fare un onesto campionato di metà classifica, ma questa è una speranza che credo rimarrà vana, anche se solo Hattrick mi darà la conferma :)

TheAubergine
09-05-2005, 12:43
Promosso in V... la lotta salvezza mi aspetta a braccia aperte :D

Rainfall
09-05-2005, 12:44
io credo di poter disputare un campionato tranquillo o almeno lo spero, per ora vediamo chi mi capita nel girone ...magari saranno loro a preoccuparsi :asd:

TheAubergine
09-05-2005, 12:44
Se il sito dove ho visto in che V finirò è esatto credo che farò peggio dell'Atalanta :( :(

Se invece (ma è mooooolto improbabile) finissi nella serie assegnata, non si sa per quale motivo, ad una squadra che ha i miei stessi punti, la stessa differenza reti, ecc... allora potrei fare un onesto campionato di metà classifica, ma questa è una speranza che credo rimarrà vana, anche se solo Hattrick mi darà la conferma :)
Chi visse sperando... :rolleyes:

19andrea80
09-05-2005, 12:45
Vista la campagna acquisti che sto facendo e che continuerò fino all'inizio del prossimo anno penso che lotterò per salire, ma devo ammettere che nel mio girone (pur non essendoci fenomeni) siamo tre o quattro squadre attrezzate per fare bene. Vedremo come andrà..

Deporpivo
09-05-2005, 13:11
Purtroppo anche il prossimo anno lotterò al centro della classifica a meno di clamorose pescate durante il campionato.
Il mio girone anchequest'anno non era affatto male, tutte squadrette accettabili e nessun cavallo sciolto (leggi squadre abbandonate come mi successe due campionati orsono....).

Merovingius
09-05-2005, 13:14
punto nettamente ad una promozione senza problemi...visto che le due squadre che verranno nel mio girone nn sono poi granchè...

papclems
09-05-2005, 13:31
appena promosso in V, (è un ritorno in verità) sprizzo ottimismo da tutti i pori, e dico che mi gioco il doppio salto.


magari a metà del carpiato mi impallo e mi schianto...:asd:

ma come diceva quel GHEI del lago di como ...( :asd::asd::asd: ) OTTIMISMO .:asd:

greendario
09-05-2005, 13:43
la prossima stagione conoscero' solo una parola: promozione, promozione, promozione, promozione...due anni fa ho dimostrato ke la squadra c'era, quest'anno ho lottato fino alla fine...l'anno prossimo dovrà essere la consacrazione dei miei ragazzi...

Ammiraglio
09-05-2005, 14:03
La prossima stagione sarò in VII... Ho dato un occhiata ai miei avversari ma il mio occhio niubbo non è molto bravo a capire il loro livello... Diciamo quindi che se riuscissi a non retrocedere sarebbe per me già un gran risultato!!!

Luka
09-05-2005, 16:05
Sono arrivato secondo e ho in programma 3 innesti. Nella prima parte della stagione proverò ad andare + avanti possibile in Coppa per risanare in fretta il -400k frutto del nuovo ingrandimento dello stadio, poi mi lancerò a capofitto sul Campionato, e visto il +12 di quest'anno sulla terza se quello che scende (ultimo in V) e quelli che salgono (chi quest'anno ha vinto il Campionato era una matricoladalla VII, ma da quasi 40 stelle....) non sono fenomeni, proverò a vincere e a salire

Dampyr
09-05-2005, 16:22
Visto che retrocedo e visti gli innesti che sto pianificando dovrei farcela a risalire subito senza grossi problemi, sempre che la forma non vada a buone donne come quest'anno :mad:

draghetto
09-05-2005, 16:23
L'anno prox dovevo essere pormosso ma di fronte ad un compagno di girone che pesca in 4 settimane 3 eccellenti 17 o 18enni mi inchino e lo lascio vincere :(

L'anno prox mi dedicherò alla coppa italia e quindi prevedo un campionato tranquillo a metà classifica con inizio thrilling :)

CiEsSe82
09-05-2005, 16:28
ho visto chi sostituirà le due promosse.. punterò al primo posto..

Fiabeschi
09-05-2005, 16:29
Secondo i miei programmi iniziali doveva essere questa la stagione in cui mi sarei fatto la squadra per lottare per una eventuale promozione...Invece allenerò ancora tutta questa stagione i miei pupilli per poi vedere cosa succederà la prossima stagione. Qualche rinforzo l'ho fatto, soprattutto a centrocampo...vedremo!

Eternauta79
09-05-2005, 17:22
Se il sito dove ho visto in che V finirò è esatto credo che farò peggio dell'Atalanta :( :(

E qual'è questo sito? Grazie.

SuperMarco
09-05-2005, 17:41
io penso di rientrare nei primi IV... anche se non so ancora come sarà il comportamento della squadra con le cessioni e i nuovi acquisti

forst
09-05-2005, 17:45
Sono neopromosso in IV.38, a occhio penso di giocarmela tra la terza e la quinta posizione, per cui ho messo che navigherò a metà classifica.

Non credo di rischiare davvero la retrocessione, penso che almeno agli spareggi ci posso arrivare.

thefusion73
09-05-2005, 17:45
il problema è che sabato ho lo spareggio per andare in IV...
se vinco lotto per non retrocedere...
se perdo lotto per lo scudetto...
quindi ancora non lo so......

milosky
09-05-2005, 17:58
Ho rinforzato la difesa quindi mi sento piu' tranquillo pero' ci sono ancora 2 squadre superiori a me e una delle neopromosse dalla VII ha un portiere in vendita a 2.5 milioni che sperperera' in rinforzi quindi la vedo dura anche il prox anno mezza classifica e allenamento ancora del centrocampo.....

MgPlex
09-05-2005, 18:01
il problema è che sabato ho lo spareggio per andare in IV...
se vinco lotto per non retrocedere...
se perdo lotto per lo scudetto...
quindi ancora non lo so......

esatto,stesso identico discorso per me....
quindi ho votato non so...

PS:io però lo spareggio lo fò per andare in V!!

oveja_negra
09-05-2005, 18:06
Sono capitato in VI.376...
A prima vista sembra una serie abbastanza equilibrata su un livello medio-alto; x fortuna c'è una squadra BOT che riempirà l'ultima posizione tutto il campionato... :)
Con le altre squadre penso di potermela giocare più o meno alla pari... quindi parto puntando ad una salvezza tranquilla e cercando di andare + avanti possibile in coppa italia... se poi riuscissi a stare tra le prime tanto meglio!!!! :D :D

Stagione tutta da scoprire.... :p

Phoenics
09-05-2005, 18:55
Non ho ancora analizzato la serie in cui sarò la prossima stagione, ma ad ogni modo l'obbiettivo è rimanere in VI, di + non posso chiedere e di meno sarebbe un dolore insopportabile

Z@pp@
09-05-2005, 20:34
Sono stato promosso in una V medio-alta (191), tre squadre mi mazzuolano con le altre me la gioco. Si lotta per non retrocedere :D

EvilEmpireV
09-05-2005, 20:38
appena promosso in V, (è un ritorno in verità) sprizzo ottimismo da tutti i pori, e dico che mi gioco il doppio salto.


magari a metà del carpiato mi impallo e mi schianto...:asd:

ma come diceva quel GHEI del lago di como ...( :asd::asd::asd: ) OTTIMISMO .:asd:


Io al contrario di un barzotto eugubino di mia conoscenza,cerchero' di dominare la mia stagione in VI dopo la retrocessione e tornare in V subito...mica stare a far la muffa con squadre che fanno disastroso molto basso in tutti i reparti:D:D:D:D

Uafa
09-05-2005, 23:20
Tranquilla stagione (spero) di transizione, in attesa di risanare il bilancio e di avviare una politica di investimento nelle giovanili. Sono in una VII serie equilibrata.

DiesIrae
09-05-2005, 23:29
dovrei lottare per la promozione visto che chi era nettamente superiore se n'è andato (finalmente :D ), però mi viene il dubbio che con la mia squadretta da 35/37 stelle andrei a prendere schiaffoni in V

sajengj
10-05-2005, 00:17
Promosso in VI, ho dato un occhiata ai miei futuri avversari e devo dire che la sfida mi entusiasma! Sulla carta dovrei essere la squadra + debole, ho in programma un acquisto di valore e esperienza a centrocampo per avvicinarmi e pareggiare i valori in quel reparto! Saranno 14 partite senza alcun risultato scritto!

BoboVieri80
10-05-2005, 00:33
bisognerebbe riuscir a vendere certi giocatori, allora si che potrei votare..........lottero' per il primato...

Puteolano
10-05-2005, 03:13
Obbiettivo promozione!
La mia è una buona squadra ma il girone e bello tosto (V.157) quest'anno ho chiuso 2, spero vivamente di migliorare e di vincere finalmente questa benedetta serie.
Per il mercato ho in mente un apio di colpi a centrocampo e se avanza qualcosina vorrei svecchiare un pò la difesa :D

mdelpino
10-05-2005, 06:27
Dopo una stagione di assestamento penso di avere una squadra in grado di puntare al primato in classifica . Se cosi' non fosse non sarebbe un problema in quanto un'altro anno di assestamento non fara' sicuramente male .
Diciamo che se c'e' l'occasione di salire saro' pronto a sfruttarla anche se il mio e' un girone difficilissimo .

Ramon
10-05-2005, 07:58
Da qui all'inizio del campionato i valori potrebbero anche cambiare molto, comunque credo mi assesterò a metà classifica ...

Correl
10-05-2005, 08:00
nel mio girone ci sono 2 squadre certamente più forti della mia che lotteranno per il primo posto

questa stagione farò transizione puntando molto sulla successiva e quella dopo ancora

Alen
10-05-2005, 09:39
Non so in che IV capito visto che sono in bilico tra due serie, in ogni caso mi devo rafforzare e spero di evitare la retrocessione diretta.

furia ceca
10-05-2005, 10:02
io nonostante stia godendo per un clamoroso 4° posto, visto che dalla VI viene su uno che fa insuff a centrocampo e dalla IV viene giù uno che fa insuff/accett....in una serie in cui in 7 siamo con un centrocampo simile e io negli altri reparti non sono particolarmente brillante...ebbene rischio la retrocessione....visto che nella prossima stagione l'obbiettivo sarà la mia laurea nella vita reale... :D

Bradipo
10-05-2005, 11:59
Quest'anno sono arrivato 5° al primo anno di una VI (la 311), dove c'erano tre squadre letteralmente di un altro pianeta.Una è stata promossa in V e se le previsionioni che ho visto sono esatte, la squadra retrocessa dalla V dovrà lottare duramente per non retrocedere, così come le due promosse dalla VII, che mi sembrano molto poco attrezzate. Comunque sarà un campionato tranquillo di metà classifica, con un possibile 3° posto a portata di mano se le nuove squadre saranno quelle previste, soprattutto perchè sono costretto ad investire i miei averi nell'ampliamento dello stadio (da 20k a 35k), invece di rinforzare la squadra...se mi avanza qualcosa scatta l'allenatore buono...

lospezia
10-05-2005, 12:26
speriamo di salireeeeee :):):):)

kirk hammer
10-05-2005, 12:59
se capito nella Vi che mi dice il sito allora dovrei lottare per la metà della classifica, ma visto che siamo in 5 con gli stessi punti e la stessa differenza reti, non so se è davvero così.

antogm
10-05-2005, 13:54
spero in bene!cioè?il sogno doppia promozione lo coltivo!!

nirai
10-05-2005, 16:16
da neopromossa ho messo rischio la retrocessione..ma spero in qualcosa di più tranquillo...

Merovingius
10-05-2005, 16:20
da neopromossa ho messo rischio la retrocessione..ma spero in qualcosa di più tranquillo...
avendo visto le tue htstats nn credo proprio avrai problemi di retrocessione...ammeno che nn capiti in una VI mostruosa... ;)

venezia4ever
10-05-2005, 17:20
lotta per la salvezza assicurata...la speranza di finire come quest'anno salvo a due giornate dal termine e lontanissima vedendo come sarà il prox girone!