PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la serie A esiste?



Acacioperalta
08-05-2005, 09:25
Guardando chi scrive su questo forum noto che sono tutti di VI, VII VIII serie.
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
Ma chi sta nelle serie superiori non partecipa ai forum?
Sono entità a parte in un empireo?
O sono solo astratti e non esistono?
:)

ange2222
08-05-2005, 09:31
Guardando chi scrive su questo forum noto che sono tutti di VI, VII VIII serie.
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
Ma chi sta nelle serie superiori non partecipa ai forum?
Sono entità a parte in un empireo?
O sono solo astratti e non esistono?
:)
c'è da dire che sono solo 8,
noi di VI siamo OTTOMILA!
anche quelli di VII...
e un giorno il popolo delle serie basse si solleverà e scaccerà questa aristocrazia che dovrà andare a giocare a Malta


e ieri sera non ho neanche bevuto

tk2two
08-05-2005, 09:32
ci stanno mad ed elcino che sono 1mi in iii serie quindi come vedi ci sono anche persone espertissime e che partecipano attivamente a questo ed altri forum.
beccherai mad sempre nei thread e' uno spammone :D

EvilEmpireV
08-05-2005, 09:35
ci stanno mad ed elcino che sono 1mi in iii serie quindi come vedi ci sono anche persone espertissime e che partecipano attivamente a questo ed altri forum.
beccherai mad sempre nei thread e' uno spammone :D


ti correggo,non serve essere in III o in II o in serie A per essere espertissimi.
E per essere nello staff,non serve nemmeno essere in serie alte.
Basta solo conoscere il regolamento,e saper gestire un forum.
Ad esempio,l'utilita' di questo thread mi spingerebbe a chiudere,pero',attendero' per vedere se ne esce qualcosa,benche' al primo accenno di spam sparisce tutto direttamente nel cestino

epifanio
08-05-2005, 09:49
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
è un problema ? :)