PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la serie A esiste?



Acacioperalta
08-05-2005, 09:25
Guardando chi scrive su questo forum noto che sono tutti di VI, VII VIII serie.
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
Ma chi sta nelle serie superiori non partecipa ai forum?
Sono entità a parte in un empireo?
O sono solo astratti e non esistono?
:)

ange2222
08-05-2005, 09:31
Guardando chi scrive su questo forum noto che sono tutti di VI, VII VIII serie.
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
Ma chi sta nelle serie superiori non partecipa ai forum?
Sono entità a parte in un empireo?
O sono solo astratti e non esistono?
:)
c'è da dire che sono solo 8,
noi di VI siamo OTTOMILA!
anche quelli di VII...
e un giorno il popolo delle serie basse si solleverà e scaccerà questa aristocrazia che dovrà andare a giocare a Malta


e ieri sera non ho neanche bevuto

tk2two
08-05-2005, 09:32
ci stanno mad ed elcino che sono 1mi in iii serie quindi come vedi ci sono anche persone espertissime e che partecipano attivamente a questo ed altri forum.
beccherai mad sempre nei thread e' uno spammone :D

EvilEmpireV
08-05-2005, 09:35
ci stanno mad ed elcino che sono 1mi in iii serie quindi come vedi ci sono anche persone espertissime e che partecipano attivamente a questo ed altri forum.
beccherai mad sempre nei thread e' uno spammone :D


ti correggo,non serve essere in III o in II o in serie A per essere espertissimi.
E per essere nello staff,non serve nemmeno essere in serie alte.
Basta solo conoscere il regolamento,e saper gestire un forum.
Ad esempio,l'utilita' di questo thread mi spingerebbe a chiudere,pero',attendero' per vedere se ne esce qualcosa,benche' al primo accenno di spam sparisce tutto direttamente nel cestino

epifanio
08-05-2005, 09:49
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
è un problema ? :)
inoltre vorrei far notare che non sono neppure un espertone :eek: , perchè gioco ad hattrick solo da agosto 2004 e sono nello staff da dicembre, questo non toglie che ho letto il regolamento e le guide un paio di volte e mi ricordo abbastanza quello che c'è scritto.
per dare una mano a tenere in ordine il forum non credo ci sia bisogno di navigare in serie A. ;)

Takezo_Shinmen
08-05-2005, 12:21
e cmq chi è dello staff, non deve tanto sapere il regolamento, quanto conoscere la netiquette di una comunità virtuale. non dico che conoscere il regolamento sia superfluo :D però il compito di uno staffer come epifanio o evil credo stia soprattutto nel "buon governo" della comunità

EvilEmpireV
08-05-2005, 12:24
e cmq chi è dello staff, non deve tanto sapere il regolamento, quanto conoscere la netiquette di una comunità virtuale. non dico che conoscere il regolamento sia superfluo :D però il compito di uno staffer come epifanio o evil credo stia soprattutto nel "buon governo" della comunità


in parte e' vero,ma nel caso di htita,per chi e' dello staff e' essenziale conoscere il regolamento,almeno quanto basta per non doversi andare a rileggere le cose prima di chiudere un thread perche' inutile o ripetitivo.
Quindi,serve un po di tutto qui,al contrario magari di un forum a tema libero,dove uno puo' anche fregarsene totalmente di quello che si dice e intervenire solo sulla netiquette

MaD
08-05-2005, 12:29
ti correggo,non serve essere in III o in II o in serie A per essere espertissimi.

Niubbo!!! :D

ingegnerlillo
08-05-2005, 19:35
E poi se nello staff c'è quel niubbo di trenis ci possono stare tutti... :asd:

MaD
08-05-2005, 19:57
Non allargarti... tu ad esempio non ci sarai mai. :asd: :asd:

The jackal
08-05-2005, 20:31
Guardando chi scrive su questo forum noto che sono tutti di VI, VII VIII serie.
Persino un Epifanio dello Staff è di VI.
Ma chi sta nelle serie superiori non partecipa ai forum?
Sono entità a parte in un empireo?
O sono solo astratti e non esistono?
:)

questo 3d mi lascia perplesso....è chiaramente una questione di proporzioni.....come già detto da molti più si sale nelle serie e meno sono i giocatori, quindi minori saranno le probabilità di trovarli in giro per i forum....cmq qualche big c'è pure qui..... :)

Mimix
09-05-2005, 13:19
questo 3d mi lascia perplesso....è chiaramente una questione di proporzioni.....come già detto da molti più si sale nelle serie e meno sono i giocatori, quindi minori saranno le probabilità di trovarli in giro per i forum....cmq qualche big c'è pure qui..... :)

Però è un peccato che chi si trova ai piani alti non sia iscritto...
Un Forum come questo non è solo per niubbi in cerca di preziosissimo aiuto, ma soprattutto per fare "comunità" attorno ad un interesse comune...
Scambiarsi consigli ma anche mostrare agli altri le proprie "gesta eroiche"...

ingegnerlillo
09-05-2005, 13:29
Non allargarti... tu ad esempio non ci sarai mai. :asd: :asd:

Perchè son troppo bravo? :asd:

Phoenics
09-05-2005, 13:44
Ovviamente + si sale e meno si è, ma credo anche che i loro problemi sia diversi da quelli delle serie minori. Quindi magari meno utile per loro.
Non credo che loro abbiano il problema del bilancio bisettimanale in passivo che mi porta tutte le settimane a chiedermi quanto stia facendo bene a investire nelle giovanili.
Quando sarò arrivato lassù vi farò sapere :-)

Acacioperalta
11-05-2005, 19:01
è un problema ? :)
inoltre vorrei far notare che non sono neppure un espertone :eek: , perchè gioco ad hattrick solo da agosto 2004 e sono nello staff da dicembre, questo non toglie che ho letto il regolamento e le guide un paio di volte e mi ricordo abbastanza quello che c'è scritto.
per dare una mano a tenere in ordine il forum non credo ci sia bisogno di navigare in serie A. ;)

:o Non volevo offendere nessuno :o
Era proprio solo una banale curiosità, che nasceva da una banale considerazione: io che sono in VII (ma da questa stagione in VI :) ) sono già malato di questo gioco... uno che è in I o II dovrebbe essere da ricovero :)

In realtà pensavo che, dopo le conference (che non mi piacciono granchè perchè appena metti un post scompare sepolto da altri 3.000), questo fosse il forum di hattrick più frequentato dai giocatori.
Ma forse chi è in I e II non ha bisogno di consigli e si dimentica di passare di qui

SGADDATO
11-05-2005, 19:17
tranquilli, quando sarò in serie A posterò ancora qui

predestinato
11-05-2005, 19:23
tranquilli, quando sarò in serie A posterò ancora qui



ce ne sono già troppi che vogliono arrivare li.... :D

mettetevi in fila su su....... :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
12-05-2005, 15:06
E poi se nello staff c'è quel niubbo di trenis ci possono stare tutti... :asd:
A te posso solo darti lezioni di hattrick :asd: