PDA

Visualizza Versione Completa : calciomercato di fine stagione



narcisyus
07-05-2005, 20:18
La pausa dell'inizio del campionato appena concluso ha visto valutazioni nelle vendite piutosto esagerate.
Cosa consigliate di acquistare i rinforzi subito in questi giorni o aspettare la seconda di campionato?
Ma secondo voi ci sarà lo stesso fenomeno già notato nello scorso periodo?

ginopino
07-05-2005, 20:26
La pausa dell'inizio del campionato appena concluso ha visto valutazioni nelle vendite piutosto esagerate.
Cosa consigliate di acquistare i rinforzi subito in questi giorni o aspettare la seconda di campionato?
Ma secondo voi ci sarà lo stesso fenomeno già notato nello scorso periodo?

1. io comprerei ora ... costano un po' meno...gli puoi allenare in resistenza ...non incidono negativamente sullo spirito di squadra.

2. meno rispetto all'anno scorso IMO

ps.

Minguits
07-05-2005, 20:31
Mah io x la prima volta quest'anno mi sono trovato a poter comprare a fine stagione...
Mi si era detto che i prezzi scendono 1 pò,ma finora onestamente mi pare che è successo poco...

The jackal
07-05-2005, 20:46
Mah io x la prima volta quest'anno mi sono trovato a poter comprare a fine stagione...
Mi si era detto che i prezzi scendono 1 pò,ma finora onestamente mi pare che è successo poco...


vai a vedere gli eccellenti in regi ache se ne vanno a 250k mentre finoa 1 mese fa erano sui 300-310k......io ti do quest'esempio perchè sono attivo in questo campo.....ma sono tutti scesi fidati...

newlampie
08-05-2005, 10:26
di solito scendono, anche per i portieri i prezzi sono migliori, ma non aspettarti sconti favolosi, però una certa convenienza c'è...

thefusion73
08-05-2005, 18:09
di solito scendono, anche per i portieri i prezzi sono migliori, ma non aspettarti sconti favolosi, però una certa convenienza c'è...

in effetti non è che si fanno poi tutti questi affari esagerati...
magari ti risparmi 50k...
ma nessuno regala niente...

forse il vero vantaggio è il TS che poi viene azzerato...