PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore Clown



spazza84
07-05-2005, 20:07
Ho cambiato alllenatore e ho ingaggiato un clown... Che benefici posso trarre da questo fortunato acquisto?
Vi copio le caratteristiche qui sotto:

Riccardo Lo Iacono
55 anni, disastroso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento difensivista
Una persona popolare, calma e retta.
E' accettabile in esperienza e buono in carisma.

The jackal
07-05-2005, 20:11
secondo me nulla.....è buono in carisma e basta....anche se è un clown dubito cambi qualcosa....

mambosh
07-05-2005, 20:21
ma come hai fatto?
che squadra hai???

sgreg
08-05-2005, 20:09
infatti, quanto hai speso, un enormità 760k per l'allenatore secondo me.

tk2two
08-05-2005, 20:13
beh la domanda e' quanto hai speso x avere un allenatore accettabile buono carisma e tu jackal dici davvero che nn ci sono benefici ad avere un allenatore del genere?
che e' meglio un accettabile scarso?

Uriele
08-05-2005, 20:23
beh la domanda e' quanto hai speso x avere un allenatore accettabile buono carisma e tu jackal dici davvero che nn ci sono benefici ad avere un allenatore del genere?
che e' meglio un accettabile scarso?

Jackal intedeva dire che il carattere non influisce in nulla, ma solo il carisma è caratterizzante per il TS :)

mambosh
08-05-2005, 20:36
beh il carisma non solo per il ts ma anche per la capacita' tattica in campo

The jackal
09-05-2005, 01:04
Jackal intedeva dire che il carattere non influisce in nulla, ma solo il carisma è caratterizzante per il TS :)

che fosse stato simpatico scontroso o serial killer :asd: , nn cambiava nulla.....è ovvio che il carisma alto facilita la risalita del ts e lo mantine alto per più tempo dopo vari pic....ringrazio uriele che ha colto :D

spazza84
09-05-2005, 13:50
si l'ho pagato caro...757k mi pare
La mia squadra è bocadoro

spazza84
09-05-2005, 13:54
Bè allora che caratteristiche deve avere scecondo voi un ottimo allenatore???
Non capisco...
Volevo prendere un allenatore buono all'inizio, ma poi ho letto che il tempo di allenamento per avere un scatto, differiva di solo una settimana rispetto ad un allenatore accettabile. Quindi ho preferito puntare sul carisma visto che la mia situazione economica me lo consentiva....

The jackal
09-05-2005, 14:00
Bè allora che caratteristiche deve avere scecondo voi un ottimo allenatore???
Non capisco...
Volevo prendere un allenatore buono all'inizio, ma poi ho letto che il tempo di allenamento per avere un scatto, differiva di solo una settimana rispetto ad un allenatore accettabile. Quindi ho preferito puntare sul carisma visto che la mia situazione economica me lo consentiva....

dunque....se lo prendevi buono scrso, andava bene uguale anzi secondo me meglio.....così facendo hai un allenatore che fa risalire e mantiene alto il ts dopo vari PIC...il mio consiglio è picca le prime tre partite ( 2 di coppa e 1 di campionato..) nelle prime due perderai qualcosa a CC ma dalla terza secondo me inizi a guadagnarci...
In ogni caso io nn avrei mai comprato questo allenatore.....

epifanio
09-05-2005, 14:04
Bè allora che caratteristiche deve avere scecondo voi un ottimo allenatore???
Non capisco...
Volevo prendere un allenatore buono all'inizio, ma poi ho letto che il tempo di allenamento per avere un scatto, differiva di solo una settimana rispetto ad un allenatore accettabile. Quindi ho preferito puntare sul carisma visto che la mia situazione economica me lo consentiva....

il carisma è importante per la gestione di MOTS e PIC, ma 1 settimana di allenamento vale un sacco di soldi... :rolleyes:

l'allenatore eccellente invece ha costi altissimi per il vantaggio che se ne ricava... a meno di giocatori eccezionali come i nazionali.

un allenatore buono con carisma buono sarebbe davvero ottimo :D , ma in attesa di avere i soldi per acquistarlo, un allenatore buono con carisma scarso può essere sufficiente.
poi dipende da quanti MOTS e PIC intendi giocarti nel corso della stagione.

Jesus_1
09-05-2005, 14:17
Bè allora che caratteristiche deve avere scecondo voi un ottimo allenatore???
Non capisco...
Volevo prendere un allenatore buono all'inizio, ma poi ho letto che il tempo di allenamento per avere un scatto, differiva di solo una settimana rispetto ad un allenatore accettabile. Quindi ho preferito puntare sul carisma visto che la mia situazione economica me lo consentiva....



...ecco, dopo qs affermazione verrai da tutti tacciato di vilipendio e girerai per i meandri del froum con una S rossa sulla schiena e una davanti (S di "Scarso" come deve essere il Carisma di un allenatore per essere considerato tale) ;) :)

Edit: non sono stato un fulmine, ma mi avete bruciato in due (non andava l'ADSL, sorry) :)

Fungo Porcino
09-05-2005, 16:08
Con quel carisma puo' MOTSare tutte le partire fuori casa

spazza84
09-05-2005, 18:43
ok... :)
Per voi quindi ho sbagliato allenatore...perfetto, nel prossimo campionato lo utilizzerò come meglio credo e cercherò di zittirvi tutti dopo l'ultima giornata! :asd:
Se invece andasse male...va bè c'è sempre da imparare e di sicuro non sbaglierò due volte! Grazie per i vostri consigli! ;)

AboveTheLaw
09-05-2005, 21:51
sbaglio o già dal prossimo campionato sarà un accettabile in carisma.... se è così hai sprecato un sacco di soldi!

Jesus_1
10-05-2005, 08:57
Con quel carisma puo' MOTSare tutte le partire fuori casa

con quel carisma può PICcare tutte le partite in casa e Normal qlle fuori...
per poi sparare un paio di MOTS negli scontri decisivi (che è qllo che ho fatto io qs anno...) ;););)

epifanio
10-05-2005, 09:26
sbaglio o già dal prossimo campionato sarà un accettabile in carisma.... se è così hai sprecato un sacco di soldi!

se intendi dire che calerà tra poche settimane, allora sbagli.
potrebbe succedere nel prossimo campionato, ma passeranno minimo 16 settimane prima che il suo carisma scenda di un livello.

adesso non rimane altro che gestire al meglio i MOTS e PIC sfruttando il carisma di questo allenatore.