PDA

Visualizza Versione Completa : La bastardata è servita......



predestinato
07-05-2005, 18:35
Non siamo di fronte ad un nuovo programma televisivo , che ricalca le orme del famoso '' il pranzo èservito'' , ma bensì ad un comportamento di un giocatore di ht nella mia serie a dir poco antisportivo che ha messo fortemente a rischio la mia permanenza in V.125.

Vi spiego sono a pari punti (21) e mi gioco il 4 posto , utile per nn passare attraverso gli spareggi ...la mia diff reti è di +4 sul mio avversario a pari punti.....oggi chiaramente dato che lui giocava contro la prima in classifica , ho motsato e vinto per 2a1....beh signori nn sarebbe bastato neppure un 4a0 perchè il primo della classe (in ht ma nn in sportività) ha schierato un 253 senza centrali ....e l'altro putacaso un 343 quasi mai utilizzato perchè allena regia..risultato finale 9a0..............condannandomi ingiustamente agli spareggi.

purtroppo nn c'è una giustizia sportiva in ht ma queste cose mi fanno veramente schifo. :mad:

giuntaman
07-05-2005, 18:42
beh... mi spiace, ma ognuno deve badare ai propri interessi...

magari l'ha fatto x l'allenamento...
oppure xkè l'altro gli sta simpatico.. ci sta...

io ad esempio ho sacrificato uno slot di allenamento x vincere a tutti i costi e far retrocedere una squadra che quest'anno ha avuto la sfiga di fare 6 pareggi... ma che è abbastanza forte... e l'anno prox mi avrebbe potuto dar fastidio nella lotta x il vertice...

ripeto... la sportività è un conto...
andare contro i propri interessi x beneficenza un'altro...

se la prima l'ha fatto x l'allenamento non c'è niente da biasimare.

predestinato
07-05-2005, 18:47
allenamento????ma che ragioni???ha messo tutta la panchina.......

giuntaman
07-05-2005, 18:52
allenamento????ma che ragioni???ha messo tutta la panchina.......

non ho guardato... era una ipotesi :p

magari allenava ali... che so... assist...

predestinato
07-05-2005, 18:56
allora guarda e dimmi

MatchID: 32535971

come la vuoi chiamare questa se nn bastardata????

MgPlex
07-05-2005, 18:57
allora guarda e dimmi

MatchID: 32535971

come la vuoi chiamare questa se nn bastardata????

è una bastardata vergognosa e così si falsano i campionati.... :mad:

giuntaman
07-05-2005, 19:01
ma veramente gioca così in tutte le amichevoli....

quindi ripeto... non gliene frega niente del campionato...
allena + giocatori...

ha fatto i suoi interessi...

certo se la poteva risparmiare di togliere tutti i titolari....

Uriele
07-05-2005, 19:11
Sicuramente l'ha fatto per allenamento, ma perdere così l'ultima di campionato, dopo averlo condotto sempre al comando, non è che sia un gran bella cosa da fair-play. Un altro manager dello stesso girone, non ricordo se in un comunicato o nel suo sito, sembra spiegare che il primo della classe non era intenzionato a salire, perché non era pronto alla IV serie: mah, io farei carte false per salire porca zozza!

Spero che Andrea non abbia MOTSato, altrimenti la vedo dura per lui: CMQ sappi che noi ti stiamo vicini :)

predestinato
07-05-2005, 19:17
beh ascolta io ho proprio motsato porca putt@n@ che vado a pensare che questo va a perdere nove a zero?????

e rimotso pure sabato mi importa un segone........poi vediamo il mio campionato l'ho già vinto io mi ero salvato.......

furia ceca
07-05-2005, 19:19
pazzesco...capisco voler perdere per andare allo spareggio e perderlo di proposito per restare un'altra stagione in V ... :suspi: ..(anzi non lo capisco...)....ma in questo modo è assurdo, però quest'anno ho capito che ognuno guarda al suo tornaconto e al diavolo la sportività...è triste...

The jackal
07-05-2005, 19:37
avete visto che riposizionamenti astuti.....via i due centrali....ne avevamo già parlato oggi io e andrea...lui era un po' arrabbiato.... :D dai andre che nello spareggio spacchi tutti.....

Rainfall
07-05-2005, 19:39
vergognoso, non ho davvero parole :(

MgPlex
07-05-2005, 19:41
avete visto che riposizionamenti astuti.....via i due centrali....ne avevamo già parlato oggi io e andrea...lui era un po' arrabbiato.... :D dai andre che nello spareggio spacchi tutti.....

ottima tattica davvero... bel fenomeno...

quando si è sagaci,si vede anche in queste cose...

andrea,massima solidarietà da parte mia! :)

Giangio
07-05-2005, 19:44
in hattrick non bisogna dire gatto se non è nel sacco...

predestinato
07-05-2005, 19:45
grazie a tutti ragazzi aspetto che aggiornino rembrant o su ht iserver si diano una mossa per conoscere la mi pross avversaria....


p.s. nn migodo neanche la prima dream team.....uffffff

predestinato
07-05-2005, 19:45
in hattrick non bisogna dire gatto se non è nel sacco...



ecco un altro fenomeno.........

Phoenics
07-05-2005, 20:08
Beh credo che sicuramente non volesse salire e quindi si è accertato di perdere. Non è leale anche perchè oltre ad aver falsificato il campionato penalizzato te, crea quel tappo per le squadre che invece vorrebbero salire anche a costo di faticare parecchio nella serie superiore. Dove sta il divertimento nel vincere sempre rimanendo nella stessa serie???? bah

Andrea, visto che sabato la mia squadra non gioca, il mio presidente ha deciso di organizzare un pullman per portare tutti i tifosi a tifare per te allo spareggio :-)

D_Deridex
07-05-2005, 20:19
Bah! Ma che gente.. :(
Sabato tutti a tifare per Andrea!

Minguits
07-05-2005, 20:30
A mio parere è 1 cosa vergognosa,ma purtroppo succede...
Capisco perfettamente che uno faccia solo i suoi interessi,però danneggiare così vistosamente 1 altro non mi sembra x niente giusto...

Cmq Andrea tu dai il massimo allo spareggio e vedrai che ce la farai nonostante questo gioco sporco...

Puteolano
07-05-2005, 21:02
pazzesco...capisco voler perdere per andare allo spareggio e perderlo di proposito per restare un'altra stagione in V ... :suspi: ..(anzi non lo capisco...)....ma in questo modo è assurdo, però quest'anno ho capito che ognuno guarda al suo tornaconto e al diavolo la sportività...è triste...

Se non sei pronto per la IV vuol dire che perdi e se perdi per l' economicamente è disastroso...... se resti in V in una V dove anche se passa un altro anno hai buone chance di vincerla non può che farti bene i vantaggi saranno economici oltre ad avere una squadra più forte è più competitiva per la IV
Io non lo farei mai farei carte false per salire in IV :D
Ma non tutti la potrebbero pensare allo stesso modo ;)

ragnomalefico
07-05-2005, 21:08
ribadisco che ognuno fa i proprio interessi...e cmq sai quante altre situazioni ben peggiori falsano i campionati soprattutto nelle serie inferiori alla V???

oveja_negra
07-05-2005, 21:10
ribadisco che ognuno fa i proprio interessi...e cmq sai quante altre situazioni ben peggiori falsano i campionati soprattutto nelle serie inferiori alla V???

ben peggiori ho i miei dubbi... come questa forse si... :)

Cmq Andrea siamo tutti con te!!! Vinci lo spareggio e la prossima stagione giocati due SUPER MOTS contro queste due merdacce!!!!

papclems
07-05-2005, 21:11
non è la questione di voler rimanere.. per quello basta che perdeva lo spareggio

il problema è aver fatto dei problemi a qualcun altro che non c'entrava niente.


è uno schifo

hachise
07-05-2005, 21:14
è uno schifo.
ancora ancora il voler rimanere, ma il perder 9 a0 in quel modo...
nn farà mai cose simili, e se vedo qualcuno farle avrà 2 mots garantiti a prescindere.

kingpin
07-05-2005, 21:43
E' vergognoso questo comportamento.
Andrea allo spareggio tiferemo per te e l'anno prossimo spero che tu arrivi primo e lui dietro cosi' avra' perso un'altra stagione per andare in IV.

giuntaman
07-05-2005, 21:44
è uno schifo.
ancora ancora il voler rimanere, ma il perder 9 a0 in quel modo...
nn farà mai cose simili, e se vedo qualcuno farle avrà 2 mots garantiti a prescindere.

voglio vedere se subito dopo hai una partita difficile come lo fai :)

fantaluca
07-05-2005, 22:34
se avesse vinto sarebbe stato promosso senza spareggi... non è che non vuole semplicemente salire? boh... cmq che schifo

epifanio
08-05-2005, 01:03
se avesse vinto sarebbe stato promosso senza spareggi... non è che non vuole semplicemente salire? boh... cmq che schifo
l'obiettivo è quello...
il forum di quella serie ha un thread piuttosto interessante in proposito...

fermo restando che ognuno può fare quello che vuole con la propria squadra, sarebbe bello veder giocare con un po' più di sportività al posto di queste vaccate.

Ramon
08-05-2005, 08:39
Anche se non vietato rimane comunque un comportamento molto scorretto ... sono situazioni che ti fanno cadere le braccia, fare sacrifici per un intera stagione e poi veder andare tutto all'aria per colpa di una partita falsata ... alla faccia della sportività :rolleyes:

EvilEmpireV
08-05-2005, 08:47
Tutto sommato,per quanto possa sembrare brutto,anche nella realta' accadono queste partite di fine stagione,che danno vantaggi ad altri e penalizzano altre squadre.

Prendiamo la Serie A,situazione attuale,all'ultima giornata,Udinese-Milan,situazione ipotetica con Udinese a cui basta un punto per la Champion e al milan 1 per lo scudetto....secondo voi daranno l'anima per provare a vincere la gara???

Reggina-Milan 2-1...regina che vince e resta in A,e Milan comunque campione d'italia,con il Milan che non hai mai nemmeno provato a tirare in porta.
E andando indietro e' sempre cosi',se non peggio.

Certo,qua si parla solo di un gioco,non si vincono soldi,ma solo divertimento,ma cio' non toglie che ognuno e' libero di fare cio' che vuole,se poi qualcuno pensa che sia meglio restare a giocare in una serie bassa solo per non andare in rosso,o non perdere 10 tifosi,beh,forse non ha ben chiaro cosa vuol dire divertirsi,ma se ha scelto cosi',non si puo' fargliene una colpa

Giangio
08-05-2005, 10:11
ecco un altro fenomeno.........


è successo più o meno anche a me quest'anno...ora ho imparato...

LucaCoach
09-05-2005, 04:29
Tutto questo mi suona strano...

Qualche mese fa su questo stesso forum venne intrapresa una discussione del tutto analoga.
Eppure, lì TUTTI (e ora non ricordo tutti i nomi... mi ricordo però di Shivan) seguivano una filosofia esattamente opposta a quella di questo thread.
Tutti dicevano che tutto ciò che non è vietato dalle regole di Hattrick, è corretto. Siccome non è esplicitamente vietato "vendersi" una partita, allora è corretto!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ah me cascarono le braccia.

Pensavo... "ma possibile che nessuno abbia il senso della sportività?"

Ed ecco che spunta questo thread... che sembra essere invece un "inno alla correttezza"...

E meno male! Io ne sono felicissimo... allora la sportività non è ancora morta! :rolleyes:

luposolitario
09-05-2005, 08:00
Tutto questo mi suona strano...

Qualche mese fa su questo stesso forum venne intrapresa una discussione del tutto analoga.
Eppure, lì TUTTI (e ora non ricordo tutti i nomi... mi ricordo però di Shivan) seguivano una filosofia esattamente opposta a quella di questo thread.
Tutti dicevano che tutto ciò che non è vietato dalle regole di Hattrick, è corretto. Siccome non è esplicitamente vietato "vendersi" una partita, allora è corretto!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ah me cascarono le braccia.

Pensavo... "ma possibile che nessuno abbia il senso della sportività?"

Ed ecco che spunta questo thread... che sembra essere invece un "inno alla correttezza"...

E meno male! Io ne sono felicissimo... allora la sportività non è ancora morta! :rolleyes:






e' purtroppo il frutto di come e' strutturato il gioco che come gia' proposto in altro thread non dovrebbe permettere :suspi: ad una squadra che arriva prima di scegliere se salire o meno.....cosi' com e' a volte conviene proprio non salire per poter fare affari migliori senza patemi di classifica e buoni incassi in campionato e coppa......percio tutta sta gente che fa le verginelle :eek: .. e si scandalizza se uno sceglie di non salire.....la voglio vedere al momento in cui tocchera' a loro scegliere.....IMHO ;)

Splatters
09-05-2005, 09:09
Capisco la volontà di fare la propria strada, ma rimaniamo nell'ambito della sportività.
Schierare almeno tutti e 11 in uno schema comprensibile .... era almeno furbo e professionale.
Sono daccordo con lo "scegliersi" gli avversari, ma rimaniamo nel giusto e nel lecito.
E' stato quasi illecito e sicuramente non sportivo.
Mi piacerebbe che lui si facesse sentire.

Giangio
09-05-2005, 09:47
Comunque non sarà bello, ma va accettato...è parte del gioco...quasi illecito? ma non fatemi ridere...

Ramon
09-05-2005, 10:09
Parlare di verginelle non mi pare centri un gran che, è semplicemente una questione di sportività, e almeno in un gioco uno si augurerebbe di vederla sempre :rolleyes: ... poi ognuno è liberissimo di fare le sue scelte ... c'è chi gioca per vincere e chi invece per evitare avversari di pari livello!

giuntaman
09-05-2005, 10:15
non si può ragionare tutti allo stesso modo.

tu sei per la filosofia l'importante è partecipare.

Io o altri possiamo pensare l'importante è vincere.
Io faccio sport per divertirmi vincendo.
certo a volte posso anche trovarlo come un passatempo... ma la maggior parte delle volte il mio scopo è la vittoria.

Sicuramente non sono disposto a barare per vincere

ma se penso di non avere la squadra adatta alla serie superiore, e le regole mi danno la possibilità di vincere la categoria senza dover necessariamente salire,
io non ci penso un secondo a ritardare la promozione, anche xkè mi assumo i miei rischi, non è matematica la promozione l'anno dopo.

Splatters
09-05-2005, 10:28
Comunque non sarà bello, ma va accettato...è parte del gioco...quasi illecito? ma non fatemi ridere...

se non vuoi ridere non ridere....
quasi illecito vuol dire "che è lecito, ma molto vicino al limite" non si esclude nulla con un comportamento così.... qualche mail, qualche bisbiglio...

Per chiarire: io sono molto competitivo, sempre.
Sono stato uno sportivo ad alti livelli, nel gioco ero anche duro, ma sempre leale e sportivo.
Poi da arbitro ho sempre favorito il gioco alle manfrine. Poi chi non era sportivo andava a farsi la doccia anticipatamente... ed il mio è uno sport dove il contatto fisico fa parte del gioco...

Se vi diverte essere non sportivi.... ben venga.
Per me ha fatto BENE a scegliersi i suoi "competitori", ma almeno la squadra potevga schierarla.
tutto qui.

Giangio
09-05-2005, 10:41
Forse non ci siamo capiti: io odio questi comportamenti e ne sono stato vittima più volte, solo che non me la prendo perchè giocando sò che possono accadere...(anzi per come è strutturato il gioco accadono sicuramente..) Schierare 11 giocatori a caso era meglio? per me sarebbe stata la stessa cosa

TheAubergine
09-05-2005, 10:46
Che fregatura... :(

Lestat
09-05-2005, 13:07
Piccolo OT

Non ho visto la partita nè letto il thread, quindi non so se sia una bastardata fatta di proposito o meno.
Però mi è venuto in mente che molte bastardate ci sono perchè alla fine rimane una cosa del girone, lo sanno poche persone...quindi potrebbe essere utile (o meglio contro-bastardo) se dalla prossima stagione riportassimo le bastardate su ControHattrick in modo che siano sotto l'occhio (e il giudizio) di tutti i nostri milioni di miliardi di centinaia di decine di lettori :D

Fico no ?

Amo essere cattivo :cool:

epifanio
09-05-2005, 13:16
Fico no ?
può essere Fico solo se vengono riportate le dichiarazioni di entrambe le parti in causa.

papclems
09-05-2005, 13:16
stavolta te l'appoggio tutto !!! :D :D

grande idea!!!

Gandalf
09-05-2005, 15:04
Anche io ho fatto la bastardata.
Premesa: Avevo TS a furiosi e dovevo giocare con la prima in classifica. HO proposto doppio PIC e lui mi ha accontentato. HO perso 5 a 2 ma almeno entrambi ci abbiamo guadagnato in TS. Dopo un aprtrita sbagliata questo ragazzo è finito secondo a un punto dalla prima in classifica, che guardacaso, all'ultima giocava proprio contro di me... io ero ormai terzo matematico..
Detto queso in onore del piacere che mi aveva fatto sabato ho MOTSato vincendo 2 a 1 e permettendo al mio amico di vincere la serie e essere promosso diretto in IV.. il poveraccio che si è scontrato con me sabato ha visto i suoi sogni infrangersi sulle gradinate dl Fosso di Helm.. ;)
Ma devo aggiungere due cose:
1) avrei MOTSato comunque.. all'ultima si MOTSa sempre..
2) Venivo da un trend di 4 vittorie di fila e non volevo deludere i miei tifosi dato che nelle due settimane il morale (e quindi il numero di tifosi iscritti) non cambia...

EDIT: quello che è arrivato secondo è interista e ha perso il campionato all'ultima giornata il 7 maggio.. brutti giorni per voi interisti.. ;)

Quindi Anche io ho fatto la bastardata... ma era giustificabile..

TheAubergine
09-05-2005, 15:34
Io la tua non la considero nemmeno una bastardata... all'ultima si MOTS sempre!

Luka
09-05-2005, 16:00
Ma infatti un conto è fare i propri interessi. Questo invece è stato antisportivo: non solo giocare in modo assurdo, ma mettendo anche le riserve. Diciamo che il sospetto che volesse prendere 2 piccioni con 1 fava (non promozione e salvezza dell'altro) aleggia. Se voleva perdere, bastava schierare le riserve o gicare in un modo un po' - assurdo

SuperMarco
09-05-2005, 17:46
be' non è stato un bel comportamento

Gandalf
09-05-2005, 18:24
No..non è stato un buon comportamento... ma voi moralisti..mettevi nei suoi panni.. supponiamo che il tipo che cercava la salvezza fosse un vostro amico e voi non siate in cerca di promozione.. non avreste forse fatto lo stesso???

forst
09-05-2005, 18:57
Non mi sono loggato per vedere la partita, però mi sono fatto diverse idee da quanto tu ed altri avete postato.

La prima è questa: tutti sanno che se non ci si sente pronti per la serie superiore conviene perdere le ultime o l'ultima pur di non salire senza spareggio. E tutti sanno quanto convenga arrivare primi, per il premio di fine stagione, la settimana bonus di allenamento pieno, e per l'incasso/esperienza della partita aggiuntiva.

Per cui perdere l'ultima o la penultima è prassi diffusa, anche in serie più alte della tua.

Non accuserei il primo in classifica di comportamento scorretto per due motivi. Il primo è quello detto sopra, non è detto che volesse penalizzare te, o che si aspettasse di prendere più di 2-3 gol.

Perdere ad Hattrick è molto facile, molto difficile invece è perdere con un risultato prefissato. Forse voleva perdere di poco, e ha sottovalutato il suo avversario, non puoi saperlo con certezza.

Una cosa te la dico: quando mi troverò a lottare per la salvezza (la prossima stagione, dato che sono appena stato promosso), mai mi sognerò di giocare MOTS l'ultima partita se c'è la minima possibilità di finire agli spareggi, perché se tutto va storto (anche solo per sfortuna, che non si può imputare agli avversari umani) sarebbe un suicidio...

Diomedeo
09-05-2005, 20:38
Non mi sono loggato per vedere la partita, però mi sono fatto diverse idee da quanto tu ed altri avete postato.

La prima è questa: tutti sanno che se non ci si sente pronti per la serie superiore conviene perdere le ultime o l'ultima pur di non salire senza spareggio. E tutti sanno quanto convenga arrivare primi, per il premio di fine stagione, la settimana bonus di allenamento pieno, e per l'incasso/esperienza della partita aggiuntiva.

Per cui perdere l'ultima o la penultima è prassi diffusa, anche in serie più alte della tua.

Non accuserei il primo in classifica di comportamento scorretto per due motivi. Il primo è quello detto sopra, non è detto che volesse penalizzare te, o che si aspettasse di prendere più di 2-3 gol.

Perdere ad Hattrick è molto facile, molto difficile invece è perdere con un risultato prefissato. Forse voleva perdere di poco, e ha sottovalutato il suo avversario, non puoi saperlo con certezza.

Una cosa te la dico: quando mi troverò a lottare per la salvezza (la prossima stagione, dato che sono appena stato promosso), mai mi sognerò di giocare MOTS l'ultima partita se c'è la minima possibilità di finire agli spareggi, perché se tutto va storto (anche solo per sfortuna, che non si può imputare agli avversari umani) sarebbe un suicidio...


quoto tutto

luposolitario
09-05-2005, 20:40
P

EDIT: quello che è arrivato secondo è interista e ha perso il campionato all'ultima giornata il 7 maggio.. brutti giorni per voi interisti.. ;)





non e' che sei milanista e' Gandy? :asd:

Gandalf
09-05-2005, 23:53
non e' che sei milanista e' Gandy? :asd:

Peggio.. so' Gobbo!!!

TREZEGUEEEET! TREZEGUEEEET! QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUEEET!!

http://www.sugerimos.com/contenido/uploads/tn1_23063a.JPG

Cicio79
10-05-2005, 02:57
prima sali mejo è!!!! se non sali quando puoi, poi potrebbe sempre arrivare qualcuno + ofrte di te e non sali più!!! questa è la mia filosofia...

Giangio
10-05-2005, 08:57
che è anche la mia ma non quella di tutti...

luposolitario
10-05-2005, 09:40
prima sali mejo è!!!! se non sali quando puoi, poi potrebbe sempre arrivare qualcuno + ofrte di te e non sali più!!! questa è la mia filosofia...



...la mia e' fai il passo a seconda della gamba che hai... :asd: :asd: :asd:

...beh son alto 1.90 :D serie A aspettami :D


p.s. non interpretate male la parola gamba eh :D

pasqualino77
10-05-2005, 12:14
sembra il topic dei proverbi ...

posso dire rosso di sera del tempo si spera ....

Io invece lo metterei nel regolamento che non si possono favorire altre squadre ....

Due partite ero l' arbitro della promozione tra il 2° e il 3° se perdevo facevo salire ... l'altra squadra ...

Non si può falsare un campionato

furia ceca
10-05-2005, 13:10
sembra il topic dei proverbi ...

posso dire rosso di sera del tempo si spera ....

Io invece lo metterei nel regolamento che non si possono favorire altre squadre ....

Due partite ero l' arbitro della promozione tra il 2° e il 3° se perdevo facevo salire ... l'altra squadra ...

Non si può falsare un campionato

uhm...che bella regola...chiara e non opinabile... :rolleyes:

colonnello miki
10-05-2005, 21:47
Io dico che Andrea ha tutte le ragioni di incazzarsi...
Una cosa è cercare di non salire perdendo lo spareggio, un'altra è favorire una squadra anzichè un'altra.
Io mi lamenterei "civilmente" col tipo, ricordandogli quello che ha provocato.

Gandalf
10-05-2005, 21:52
Il fatto da verificare è: Il primo voleva solo perdere o voleva nache favorire la squadra in questione?? la differenza è sostanziale....

LucaCoach
11-05-2005, 02:57
No..non è stato un buon comportamento... ma voi moralisti..mettevi nei suoi panni.. supponiamo che il tipo che cercava la salvezza fosse un vostro amico e voi non siate in cerca di promozione.. non avreste forse fatto lo stesso???

NO! :cool:

E' un fatto di priorità...
Se tu hai scelto di essere "politically correct" in Hattrick... nello sport... nella vita... la risposta è NO!

Poi ognuno a questo mondo ognuno è libero di fare quel che vuole... per carità... uno può decidere anche di vendersi l'anima al diavolo... nessuno che non sia la sua coscienza gli può dir nulla...
Ma quanto meno non far di tutta l'erba un fascio...

EDIT: ho tolto una frase ripetitiva...

Gandalf
11-05-2005, 20:10
Certo che no.. sono ben contento di setire smentite... ma purtroppo mi accorgo sempre più che c'è tanta tanta gente che predica bene e razzola male.. sinceramnente non vedo cosa ci sia di male nel fre i propri interessi.. se affinchè questo avvenga è necessario che qualcuno ci rimetta... bh..mi spiace..ma meglio lui che me... (e lo dico solo perchè sono conscio del fatto che ben pochi si farebbero scrupoli nei miei confronti...)

predestinato
11-05-2005, 21:26
Beh allora siccome si dice che perdere in hattrick è molto facile e che addirittura parla chi nn ha visto la partita...nn si è loggato......


c'è chi dice nn mi sarei mai sognato di giocare mots.....mi viene da ridere....forse oltre ad nn esserti loggato non hai neanche letto tutto quello che è stato scritto.....perchè caro mio alla fine avevo un vantaggio di differenza reti di +5...l'altro senza titolari e riposizionamenti assurdi ha perso 9a0.....quindi vedi bene che il mots è molto piu che giustificato.......certo è vero che nn si puo sapere con certezza ma un 253....contro un 343 ..schema con il quale quella squadra nn giocava quasi mai perchè allena regia.....sai cosa vuol dire no un 253 senza centrali in difesa .......contro un 343???dato che si considera tutto sapremo anche cosa significa mettere di fronte due schemi tattici come quelli descritti prima.


dopo che avrete guardato bene la partita e valutato attentamente le cose accadute potrete dare un opinione...prima per favore fatemi il piacere nn dite sfondoni che mi fanno reincazzare nuovamente.......

Diomedeo
11-05-2005, 23:19
c'è chi dice nn mi sarei mai sognato di giocare mots.....mi viene da ridere....forse oltre ad nn esserti loggato non hai neanche letto tutto quello che è stato scritto.....perchè caro mio alla fine avevo un vantaggio di differenza reti di +5...l'altro senza titolari e riposizionamenti assurdi ha perso 9a0.....quindi vedi bene che il mots è molto piu che giustificato.......

Se si ha anche la più remota possibilità di finire a uno spareggio, non si gioca mai mots :)

A meno che non si metta in preventivo il "trucchetto" della diminuzione della percentuale di allenamento

predestinato
11-05-2005, 23:46
l'importante è che tutti si siano scusati per la bastardata....che anche a detta dell'interessato è stata colossale ora vuol pure risarcirmi....... :suspi:

papclems
11-05-2005, 23:52
risarcirti ???


ma che significa ??

predestinato
11-05-2005, 23:56
leggi il forum di serie...te ne accorgerai...o perdere contro di me in campionato....o senno soldi ma nn ho capito ...io gli ho detto che nn voglio vedere penalizzato nessuno .......cosa che va contro i miei interessi......ma va bene, corretti nel gioco come nella vita..... ;)

MgPlex
12-05-2005, 00:14
leggi il forum di serie...te ne accorgerai...o perdere contro di me in campionato....o senno soldi ma nn ho capito ...io gli ho detto che nn voglio vedere penalizzato nessuno .......cosa che va contro i miei interessi......ma va bene, corretti nel gioco come nella vita..... ;)

però in effetti sembra dispiaciuto sul serio...

la storia del risarcimento con approvazione dei GM ovviamente non stà in piedi...

vorrà dire che vincerai lo spareggio,guadagnerai qualche soldi d'incasso in piu e mezza settimana d'allenamento,tranquillo! ;)

claudio1
12-05-2005, 01:32
Se si ha anche la più remota possibilità di finire a uno spareggio, non si gioca mai mots :)

A meno che non si metta in preventivo il "trucchetto" della diminuzione della percentuale di allenamento

Non sono d'accordo. Con quella differenza reti di vantaggio e con l'avversario che affronta la prima in classifica con 33 punti su 39 io avrei motsato.

Comunque Andrea, c'è il precedente di una squadra la passata stagione che nel mio girone era 5° a 1 punto dal 4°, ma il 4° veniva a giocare in casa mia (che ero secondo). La mia vittoria era praticamente scontata, per cui il 5° ha motsato vincendo la sua partita. Purtroppo per lui io ho perso 2-3 (MOTSando) in modo rocambolesco e quindi il povero 5° si è fatto lo spareggio col TS a irritati. Ma lo ha vinto bene ;)

claudio1
12-05-2005, 01:39
se avesse vinto sarebbe stato promosso senza spareggi... non è che non vuole semplicemente salire? boh... cmq che schifo

A parte il fatto che andare a prendere un sacco di legnate in IV deve essere una cosa divertente, la cosa assurda è stata il fatto di andare a perdere 9-0 quando giocando con la 5-5-0 avrebbe pareggiato 0-0 o perso di misura... in entrambi i casi andando allo spareggio lo stesso. E, per citare il comunicato di Andrea, il "biscottino" non sarebbe stato servito...