PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi newbies



IlRosso
07-05-2005, 15:29
Volevo sapere se HattrickOK, Hattrick Organizer e Hattrick coach professional sono tutti e tre gratuiti

epifanio
07-05-2005, 15:34
hattrickOK e HattrickOrganizer sono gratuiti e secondo me sono validi entrambi.

hattrickOK è molto semplice e all'inizio dà anche una mano per la formazione (poi è meglio farla con la propria testa)
HattrickOrganizer è molto completo ed è in continua crescita
su Hattrick Coach Professional non so niente

venezia4ever
07-05-2005, 21:16
secondo me la formazione HO la fa bene...anche perchè puoi selezionare te i criteri da tenere conto per farla...io seguo quello che mi dice in gran parte e poi semmai ci faccio delle piccole modifiche personali...fino ad ora non mi ha mai tirato bidoni...anzi sono anche riuscito a salvarmi in VI...:p

Acacioperalta
08-05-2005, 09:12
Io mi trovo benissimo con HCP che è gratuito e molto valido.
Te lo consiglio

Bradipo
08-05-2005, 12:37
Io li uso tutti e tre (sono tutti gratuiti), e devo dire che ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Per aiutarti a fare la formazione il migliore è sicuramente HO, che ti dà anche una previsione delle valutazioni che otterranno i tuoi reparti (ed è abbastanza preciso)
HattrikOk è molto comodo per spiare i tuoi avversari
HCP secondo me è il migliore per quanto riguarda l'allenamento.

Chiudo consigliandoti di provare HattrickControl, un programma spagnolo ancora in fase di sviluppo, ma già adesso fatto MOLTO bene, con tante funzioni utili, e spettacolare per quanto riguarda l'analisi delle partite giocate.Secondo me il migliore in assoluto e anche questo gratuito.

diro216
08-05-2005, 13:22
ma home page di HattrickControl nn funziona +?