PDA

Visualizza Versione Completa : un ottima pescata



tk2two
07-05-2005, 15:21
secondo me e' alto molto alto in almeno due delle 3 skill buone io alleno regia
ed ho una gran voglia di tenere quest'animale che ne pensate?
qualsiasi valutazione consiglio o quant'altro sono bene accetti....
Cosimo Solinas
TSI = 3 040, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

ursandro
07-05-2005, 15:35
secondo me e' alto molto alto in almeno due delle 3 skill buone io alleno regia
ed ho una gran voglia di tenere quest'animale che ne pensate?
qualsiasi valutazione consiglio o quant'altro sono bene accetti....
Cosimo Solinas
TSI = 3 040, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

In tre stagioni non ho mai pescato gente con più di 1000 di Tsi...azz.
Non è detto che questo sia alto in 2 su 3, però cmq una skill su 3 ti è inutile cmq, sia che lo faccia giocare CC difensivo o attaccante difensivo...

C_Pravettoni
07-05-2005, 15:42
secondo me e' alto molto alto in almeno due delle 3 skill buone io alleno regia
ed ho una gran voglia di tenere quest'animale che ne pensate?
qualsiasi valutazione consiglio o quant'altro sono bene accetti....
Cosimo Solinas
TSI = 3 040, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

minchia che pescata!!!
Cmq se alleni regia io lo venderei, perchè portarlo a un livello decente di res da scarso è un'impresa. IMHO ;)

Rui Magico 10
07-05-2005, 16:01
io lo allenerei..

zinn86
07-05-2005, 17:56
se hai in programma 2 settimane di resistenza nella pausa puoi anche allenarlo

oveja_negra
07-05-2005, 18:04
se hai in programma 2 settimane di resistenza nella pausa puoi anche allenarlo

Io lo allenerei in difesa o regia... la skill attacco buona IMHO sarà utile solo al momento in cui deciderai di venderlo perchè con quel scarso in passaggi non è un gran che come attaccante... :)


CMQ COMPLIMENTI X IL CULO!!!!! :p :p

luposolitario
07-05-2005, 18:05
se hai in programma 2 settimane di resistenza nella pausa puoi anche allenarlo


io alleno regia e uno cosi lo venderei...come difensore centrale ...offensivo.

Anche se alleni resistenza potrebbe non arrivare a accettabile...e cosi dovresti tenertelo sul groppone per tutta la prossima stagione per riallenarlo in resistenza alla fine...insomma ti occuperebbe uno slot per niente un intera stagione.

giuntaman
07-05-2005, 18:45
si x 100 K come difensore centrale offensivo te lo compro io :p

cmq secondo me serve almeno un eccellente in regia x dare un senso .nota.
ad un centrale offensivo

greendario
07-05-2005, 19:26
stesso discorso di pap...due settimane dopo ed eri ricchissimo...ora ti conviene di piu allenarlo!

tk2two
08-05-2005, 10:40
ma scusate tanto io ho gia i miei titolari adesso ho un grosso problema di slot....vi spiego un attimo la cosa
i miei titolarisono:
23anni straordinario +8 nessuna secondaria solo un debole difesa scarso exp
20anni formidabile +7 stesso discorso solo un debole in difesa tremendo exp
26 anni formidabile+0 accettabile difesa scarso exp
le mie riserve:
19anni eccellente +4 con un accettabile in cross che nn fa mai male disastroso exp
20anni buono+2 con buono in passaggi tremendo exp
e metto ovviamente questo 17enne buono con buono difesa ci siamo? disastroso exp

ho comprato un ala 19anni eccellente cross buono passaggi debole regia la mia teoria e' occupare uno di questi slot x quest'ala x farla crescere un po in regia direte voi ma sei pazzo???? no devo portarla almeno ad accettabile lol secondo voi sbaglio?? o e' una teoria azzeccata visto che se la rivendessi prenderei molto di +?voi occupereste uno slot x quest'ala? o la fo giocare cosi cresce al 50% alla fin fine ha 19 anni quasi 20 ma nn e' vecchia...aiutatemi a gestire bene questa situazione x favore.
e se dovessi vendere qualcuno chi vendereste?

luposolitario
08-05-2005, 10:45
...a mio avviso l ala la userei da ala e non la allenerei rubando spazio ad altri.....la fai crescere al 50 per cento e usi lo slot per qualcun altro....l 'unica furbata che puoi fare e metterla in amichevole come riserva a centrocampo cosi se si fa male qualcuno entra e prende l allenamento intero....questo pero' solo se la usi come ala titolare in campionato ovviamente :)

tk2two
08-05-2005, 10:52
...a mio avviso l ala la userei da ala e non la allenerei rubando spazio ad altri.....la fai crescere al 50 per cento e usi lo slot per qualcun altro....l 'unica furbata che puoi fare e metterla in amichevole come riserva a centrocampo cosi se si fa male qualcuno entra e prende l allenamento intero....questo pero' solo se la usi come ala titolare in campionato ovviamente :)

dici quindi di nn vendere nessuno di questi?
cmq il 17enne come vedi nn mi serve x questa stagione da titolare,conto di portarlo ad accettabile resistenza nelle due settimane di pausa,la prox stagione cresce da panchinaro anche se l'exp ne risentira' parecchio,x portarlo ad eccellente resistenza x la stagione 27.
il 26enne e' eccellente nn formidabile e' stato un lapsus lol che dici vendo quello? il mio dubbio e' che a fine stagione nn ricavero' quanto da me sperato e lui mi da una botta al centrocampo dato che ad accettabile di forma mi fa 3.5 stelle insomma nn ci capisco + un azz

luposolitario
08-05-2005, 11:00
dici quindi di nn vendere nessuno di questi?
cmq il 17enne come vedi nn mi serve x questa stagione da titolare,conto di portarlo ad accettabile resistenza nelle due settimane di pausa,la prox stagione cresce da panchinaro anche se l'exp ne risentira' parecchio,x portarlo ad eccellente resistenza x la stagione 27.
il 26enne e' eccellente nn formidabile e' stato un lapsus lol che dici vendo quello? il mio dubbio e' che a fine stagione nn ricavero' quanto da me sperato e lui mi da una botta al centrocampo dato che ad accettabile di forma mi fa 3.5 stelle insomma nn ci capisco + un azz


guarda dovresti pstare anche esperienza e tutto cio che riguarda i giocatori....perche per me piu della skill conta quasi l'esperienza dei giocatori......
son convinto che troppi guardino alla skill e si scannino per comprare magari un formidabile.....mentre un eccellente con esperienza rende molto di piu.....

tk2two
08-05-2005, 11:05
l'ho editato il post vedi te ho messo solo l'exp x ogni giocatore conta che il 23enne sta quasi a debole e lo stesso x il 26enne