PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su buddy



Lollo80-DX
09-06-2004, 11:55
come si fa a vedere i miglioramenti dei giocatori? ieri qlc ora dopo la partita ho scaricato l'hrf e il menù miglioramenti era desolatamente vuoto :(

Dragan80
09-06-2004, 12:59
1. Scarica anche le partite
2. I miglioramenti vengono segnalati il venerdì (se é la prima settimana che hai installato Buddy)

Correl
09-06-2004, 13:24
come si fa a vedere i miglioramenti dei giocatori? ieri qlc ora dopo la partita ho scaricato l'hrf e il menù miglioramenti era desolatamente vuoto :(come ha detto dragan i miglioramenti dei giocatori si vedono solo il venerdì mattina dopo l'allenamento (sempre che tu abbia scaricato il file hrf prima di giovedì notte)

secondo me buddy è il migliore tra i programmuzzi proprio perchè vedi facilmente i cambiamenti e non ha pretese di fare la formazione al tuo posto

Lollo80-DX
10-06-2004, 14:07
ok grazie :)
si in effetti mi ci trovo molto bene e mi aiuta molto nella scelta dei pipponi da mandare in campo perchè i valori sono piu raccolti e soprattutto posso ordinarli :D

ingegnerlillo
10-06-2004, 14:15
ok grazie :)
si in effetti mi ci trovo molto bene e mi aiuta molto nella scelta dei pipponi da mandare in campo perchè i valori sono piu raccolti e soprattutto posso ordinarli :D
Ed in più la nuova versione ha la funzione di visualizzazione dei cambiamenti del venerdì ritardata che crea mooooooolta suspence!