PDA

Visualizza Versione Completa : Salve, sono nuovo!



Arsenico
09-06-2004, 10:45
Ciao a tutti!
Sono nuovo, mi chiamo Andrea e ho iniziato a giocare ad Hattrick da 3 settimane!
Purtroppo mi son portato dietro una sfiga allucinante, tanto che mi e' stata affidata una squadra sfigatissima t.t
tutti giocatori vecchi, forma 0 dopo un'intera stagione, piu di 80 gol subiti e appena 6 7 fatti....

In poco tempo ho iniziato a riallestirla, qualche innesto, licenziamenti, ma ora mi ritrovo con circa 200.000 euro di debiti... che cmq potrei recuperare cedendo uno dei miei pupilli.....

Devo dire che in poco tempo ho fatto miracoli, all'andata la mia squadra (ce l'aveva un'altra persona) aveva perso circa 10 a 0 con la prima in classifica, io nonostante una squadra tutta sfasciata sono riuscito a perdere per 6 a 4!

Per questa nuova stagione ho intenzione di cedere tutti i giocatori piu vecchi di 27 anni, e iniziare una rifondazione TOTALE, con tutti giovani sui 19\20 (sul mercato si trova giocatori accettabili o al max insufficenti anke a costo 0! ) chissa' che con un po di allenamento non sblocco dei gioiellini a costo irrisorio!!

Avete qualke consiglio? ^_^

Lollo80-DX
09-06-2004, 10:50
per i giocatori a costo 0 non illuderti troppo, purtroppo non sei l'unico a vederli quindi il prezzo sale che è una bellezza (esperienza personale) e soprattutto il gioco non ti fa offrire 0, sempre da 1000 si parte :p
La squadra indecente credo sia normale, devi vedere che schifo la mia, ma prima o poi la si rimette a posto, basta non avere fretta ;)
cerca di evitare il debito ed eviterai il fallimento, meglio migliorare un pò più lentamente e rimanere in attivo che sperperare tutto e fare la fine di roma, lazio, fiorentina e compagnia bella :D
manca qualcosa? ah si BENVENUTO :)

Dragan80
09-06-2004, 11:54
Sogalym! in Hattrick

Rui Magico 10
09-06-2004, 12:29
Io ti consiglio di prenderli 17 max 18 enni, visto che poi ci vuole di piu per allenarli..

The Vis Master
09-06-2004, 12:55
devi pensare ad aquistare giocatori in base a cosa alleni...

ingegnerlillo
09-06-2004, 14:26
devi pensare ad aquistare giocatori in base a cosa alleni...
Secondo me per prima cosa conviene ingrandire lo stadio, poi acquistare un'allenatore acc/scarso ed infine pensare a rinforzare la squadra!

Arsenico
09-06-2004, 15:00
Fatto tutte e 3 le cose, solo ke all'inizio da grande niubbo ho speso centinaia di migliaia di euro per player vekki e inutili T_T!
Ditemi 1 cosa, Regia migliora solo i Centrocampisti Centrali? nell'help di hattrick nel reparto Allenamento, Regia non spunta, ma c'e' Visione di Gioco o.0!
Un'altra cosa, io ho tantissimi player con Regia Insufficente, mi conviene quindi allenare quella giusto?
Ultima cosa!! Ma sei alleno una cosa, i giocatori in altri ruoli giocando partite a poco a poco anke se piu lentamente migliorano qualke altra skill?

ingegnerlillo
09-06-2004, 15:11
Fatto tutte e 3 le cose, solo ke all'inizio da grande niubbo ho speso centinaia di migliaia di euro per player vekki e inutili T_T!
Ditemi 1 cosa, Regia migliora solo i Centrocampisti Centrali? nell'help di hattrick nel reparto Allenamento, Regia non spunta, ma c'e' Visione di Gioco o.0!
Un'altra cosa, io ho tantissimi player con Regia Insufficente, mi conviene quindi allenare quella giusto?
Ultima cosa!! Ma sei alleno una cosa, i giocatori in altri ruoli giocando partite a poco a poco anke se piu lentamente migliorano qualke altra skill?
è inutile allenare un reparto se hai in esso solo giocatori molto vecchi, pensa che in genere è stimato che un giocatore impieghi una settimana in più per saltare di skill per ogni anno sopra i 17! Visione di gioco è regia, ed allena i centrocampisti centrale ( non più di 3 ) ed al 50% le ali! Comunque se vuoi avere una risposta molto completa vai nella sezione "download guide" del sito e leggiti la guida di NG-Nico all'allenamento, che è molto ben fatta! Per quanto riguarda l'ultima domanda, la risposta è che anche gli altri giocatori miglioreranno nella skill da te allenata, ma in maniera quasi impercettibile!
Spero di averti aiutato!

Uriele
09-06-2004, 15:14
Fatto tutte e 3 le cose, solo ke all'inizio da grande niubbo ho speso centinaia di migliaia di euro per player vekki e inutili T_T!
Ditemi 1 cosa, Regia migliora solo i Centrocampisti Centrali? nell'help di hattrick nel reparto Allenamento, Regia non spunta, ma c'e' Visione di Gioco o.0!
Un'altra cosa, io ho tantissimi player con Regia Insufficente, mi conviene quindi allenare quella giusto?
Ultima cosa!! Ma sei alleno una cosa, i giocatori in altri ruoli giocando partite a poco a poco anke se piu lentamente migliorano qualke altra skill?
L'allenamento in Regia migliora soprattutto i centrocampisti centrali, ma anche le ali al 50% e comunque si allenano anche tutti gli altri giocatori ma in piccolissima percentuale. Mi sembra che Mad stia sperimentando a capire quale sia esattamente la percentuale e fra qualche settimana ci farà sapere :D

CMQ sul sito htita ci sono le guide nella sezione download che sono utilissime e chiarissime.
In specifico per te BeCcAti sta guida http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf

:cool:

Uriele
09-06-2004, 15:16
Azz, oggi sono lentissimo, mi anticipate tutti :D

fante_nero
09-06-2004, 16:07
benvenuto in hattrick io posso darti solo un consiglio maturato dalla mia esperienza personale da nubbio nelle amichevoli cambia totalmente formazione così alleni due formazioni differenti tanto se non lo fai nn succede che la titolare prende doppio allenamento ancora benvenutohttp://smileys.smileycentral.com/cus/e_3_6.gif (http://www.smileycentral.com/?partner=ZSzeb001)