PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta squadra "primavera"



erbelloderoma
06-05-2005, 20:09
Ciao a tutti, non so se già qualcuno in passato l'ha proposto.
Imho sarebbe una cosa molto interessante poter gestire una squadra primavera tipo quelle dei club reali nella quale poter allevare la propria "collezione di talenti" o poter schierare un piccolo nr. di fuoriquota (tipo un giocatore da recuperare dopoun'infortunio).
Magari potrebbe avere lo stesso calendario della serie maggiore in modo da renderne l'organizzazione praticamente già fatta con il varo della serie maggiore.
Io per esempio avrei "bellicapelli" (la mia squadra) che gioca con "x" e contemporaneamente "bellicapelli junior" che affronta "x junior"
che ne pensate? :o
daniele

Takezo_Shinmen
06-05-2005, 20:23
vuol dire che sarebbero raddoppiate tutte le squadre.
i server morirebbero solo all'idea credo

diro216
06-05-2005, 20:24
poveriniiiiiiiiii

Fiabeschi
06-05-2005, 20:43
Penso che non sia championship manager, e che mi son sempre rotto le pa||e in trenta nanosecondi di gestire la squadra primavera e di vedere le sue insulse partite! :D

TheAubergine
06-05-2005, 20:50
Ciao a tutti, non so se già qualcuno in passato l'ha proposto.
Imho sarebbe una cosa molto interessante poter gestire una squadra primavera tipo quelle dei club reali nella quale poter allevare la propria "collezione di talenti" o poter schierare un piccolo nr. di fuoriquota (tipo un giocatore da recuperare dopoun'infortunio).
Magari potrebbe avere lo stesso calendario della serie maggiore in modo da renderne l'organizzazione praticamente già fatta con il varo della serie maggiore.
Io per esempio avrei "bellicapelli" (la mia squadra) che gioca con "x" e contemporaneamente "bellicapelli junior" che affronta "x junior"
che ne pensate? :o
daniele
E' già stata proposta mi pare proprio in questo forum qualche mese fa... vennè idealmente bocciata dai membri principalmente per il motivo che ti diceva Takezo_Shinmen.

pasqualino77
06-05-2005, 21:33
Io l' idea non la vedrei malvaggia ...

Solo che ...

1) ci sarebbe un mercato parallelo per le giovanili, tranne se non si impone di fargli fare almeno un' anno nelle giovanili ... ma così andiamo a rovinare i fenomeni
2) non tutti investono nelle giovanili e quindi x che gioca con y non è fattibile
3) Visto che non si pescano sempre fenomeni che senso ha fare una squadra di pipponi ... insomma se pesco un multiskill che ha tremendo in parate attacco cc difesa attacco e passaggi ... che lo alleno a fare?
4) Sui server non sarebbe un problema in quanto si potrebbero far giocare di lunedì ... potrebbe essere una cosa per "riempire" la settimana
5) Epifanio già è tirchio così .. per un giocatore delle giovanili inizierebbe a dare valutazioni in negativo nel senso che devi pagare per venderlo

The jackal
06-05-2005, 21:53
ma oggi cos'è il proposta day? :asd: :asd: propongo per ogni vincitore di serie l'invio a casa di una ballerina di samba brasiliana o di andrea79 che balla la salsa in tanga (sconsigliato ai cardiopatici nn usare in gravidanza e allattamento tenere fuori dalla portata dei bambini consultare il medico prima dell'uso :asd: ) e cmq solo per i più coraggiosi.... :asd: :asd:

Tornando IT la squadra primavera in un certo senso è già quella che gioca il martedi, e cmq doppie partite= collasso dei server dopo 1 nanosecondo...

Dragan80
06-05-2005, 22:00
In Freekick ci sono le giovanili e in effetti é un divertimento in più. Solo che gli utenti sono poche migliaia; inserire le giovanili in HT vorrebbe dire avere 500.000 (e più) squadre di colpo. Mi sembra irrealizzabile.

papclems
06-05-2005, 22:03
te sbagli a giocare con tutti sti manageriali...




e sopratutto a non inserire il fighisssimo logo che t'ho fatto in tutti i manageriali che usi...

ti controllo. :D su Football Manager non l'hai inserito... :( :asd:

Rainfall
06-05-2005, 22:08
te sbagli a giocare con tutti sti manageriali...




e sopratutto a non inserire il fighisssimo logo che t'ho fatto in tutti i manageriali che usi...

ti controllo. :D su Football Manager non l'hai inserito... :( :asd:
Non credo sia molto funzionale alla vita del sever che si verrebbe ad essere sovraccaricato in maniera eccessiva
Lo appoggio al Pap :asd: chi ottiene il logo frutto delle sue preziose invezioni lo deve esibire in tutti i forum e farci un adesivo da applicare sul retro della propria macchina/motorino!

Bradipo
07-05-2005, 00:13
te sbagli a giocare con tutti sti manageriali...
e sopratutto a non inserire il fighisssimo logo che t'ho fatto in tutti i manageriali che usi...

ti controllo. :D su Football Manager non l'hai inserito... :( :asd:

Te l'appoggio Pap... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
io in football manager ce l'ho messo... :p

Tornando IT, a me l'idea non dispiace, però, a parte il rischi di denuncia dal WWF per gravi torture ai criceti, creerebbe un cambio radicale del gioco per quanto riguarda la gestione delle giovanili e il mercato dei giovani...molti non approverebbero probabilmente...

predestinato
07-05-2005, 09:18
ma oggi cos'è il proposta day? :asd: :asd: propongo per ogni vincitore di serie l'invio a casa di una ballerina di samba brasiliana o di andrea79 che balla la salsa in tanga (sconsigliato ai cardiopatici nn usare in gravidanza e allattamento tenere fuori dalla portata dei bambini consultare il medico prima dell'uso :asd: ) .



brutto barzogaio......ti piacerebbe eh??????? :asd: :asd:

Eternauta79
07-05-2005, 10:14
Football-Manager (Serie C5)
FreeKick (Italia, 2nd AD 10)
Hattrick (Italia, VI.159)
ManagerZone (Italia, 4.69)
Planetarium Manager (Italia, B-4)
SoccerProject (E.9)

E qual'è il migliore tra questi (oltre Hattrick,of course...)? :confused:

Takezo_Shinmen
07-05-2005, 11:11
4) Sui server non sarebbe un problema in quanto si potrebbero far giocare di lunedì ... potrebbe essere una cosa per "riempire" la settimana

no certo, non sarebbe un problema far giocare mezzo milione di squadre in più il lunedì, senza considerare il fatto che probabilmente il lunedì c'è già qualcun altro nel mondo che gioca...

diro216
07-05-2005, 11:21
E qual'è il migliore tra questi (oltre Hattrick,of course...)? :confused:

SoccerProject x me

Eternauta79
07-05-2005, 14:23
SoccerProject x me

Molti invece indicano Freekick...

Bradipo
07-05-2005, 15:02
Molti invece indicano Freekick...

Anch'io li gioco praticamente tutti...e devo dire che probabilmente freekick è migliore di soccerproject (che comunque a me non dispiace), però è decisamente più complesso da imparare.Io purtroppo ho avuto la squadra su freekick in un periodo in cui non avevo tempo e l'ho abbandonato, ma mi aveva fatto una gran bella impressione (farò di nuovo richiesta quando il tempo libero me lo consentirà...).
Secondo me promettono molto bene anche Planetarium manager e FootballManager (nell'ordine...)