PDA

Visualizza Versione Completa : motsare con ts a CALMI?



Gandino
06-05-2005, 18:49
avrò benefici a motsare col tsi a calmi o ci vuole più alto ancora?

Fungo Porcino
06-05-2005, 18:53
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

ooooooooooooooooooooooooookkkkk

predestinato
06-05-2005, 18:56
puo motsare quando ti pare anche con ts in rivolta........con calmi lo puoi fare



tranquillamente :rolleyes:

Gandino
06-05-2005, 19:05
ecco perchè alcuni avevo letto dicevano che se non è abbastanza alto è addirittura controproducente

Gandalf
06-05-2005, 19:32
lo è nel senso che ti si abbassa il ts e hai pochissimi vantaggi sul campo.... (se hai ts basso dico).. ma se vuoi PUOI farlo..

Adolfo
06-05-2005, 19:34
ecco perchè alcuni avevo letto dicevano che se non è abbastanza alto è addirittura controproducente

Esistono due scuole di pensiero differenti al riguardo.
Entrambe comunque concordano: se MOTSI a calmi ne hai comuqnue un vantaggio

TheAubergine
06-05-2005, 19:55
Io a calmi già la considero zona-MOTS :D
Il tutto è sempre condizionato dalle tue necessità? è la partita della stagione? MOTS! :D

pasqualino77
06-05-2005, 21:56
anche se l' avessi sotto zero all' ultima conviene motsare

The jackal
06-05-2005, 21:57
io ho motsato anche a irritati e furiosi....e ho vinto......a calmi spacchi di sicuro....

Mike Patton
07-05-2005, 00:40
ehm...e a composti?

Simodium
07-05-2005, 01:56
ehm...e a composti?
Il mitico cantante dei Faith No More, Fantomas, Mr. Bungle e mille altri gruppi !

comunque all'ultima giornata di campionato, a meno che non ci sia il rischio di spareggio a quella successiva, conviene SEMPRE motsare.
anche se, a dire il vero, molti sostengono che sotto composti il mots sia controproducente nel senso che la squadra addirittura renda di meno in termini di centrocampo, come se composti fosse un coefficiente 1.

pasqualino77
07-05-2005, 08:02
a dire il vero, molti sostengono che sotto composti il mots sia controproducente nel senso che la squadra addirittura renda di meno in termini di centrocampo, come se composti fosse un coefficiente 1.

in che senso ... allora se con il mots giochi meglio .. aumenti le prestazioni diciamo di un 5% ... convinene sempre ...

Se poi c'è qualcosa che non sò .. è un' altro conto

Gandalf
07-05-2005, 14:28
Il mitico cantante dei Faith No More, Fantomas, Mr. Bungle e mille altri gruppi !

Piccolo OT.. un mio amico ha una felpa di Mike.. cioè..personalemnete usata da lui! Che invidia!

Gandino
07-05-2005, 16:53
ho motsato a calmi e passo diretto in V serie ho battuto la prima in classifica che se la credeva lol


cmq una volta ho motsato a composti e mi ha fatto schifo la squadra il centrocampo non è lievitato per nulla

hachise
07-05-2005, 17:27
e poi scopri che come galeone ti sei perso un ala tm per strada:asd:

Simodium
10-05-2005, 17:45
Piccolo OT.. un mio amico ha una felpa di Mike.. cioè..personalemnete usata da lui! Che invidia!

Beh ma ormai Patton si può considerare un italiano. parla la nostra lingua meglio di un qualsiasi politico e da un'intervista ho saputo che è sposato e nel tempo perso fa(ceva) il lattaio (LOL).

Oh cacchio, ora mi tocca scrivere qualcosa di IT ...
facciamo che rispondo a pasqualino, che mi fa sempre ridere.

@pasqualino77: l'ultima partita di campionato l'ho motsata a irritati, non ti so dire se ho perso o guadagnato perchè giocavo con il 4-4-2 e contropiede, comunque se ho perso qualcosa non ho perso di molto.
Quello che volevo dire io è che da composti in su ci guadagni sicuramente (magari a composti ci guadagni pochissimissimo), da irritati in giù non è detto.
Queste sono supposizioni, per non dire convinzioni, di macao, che non è proprio un pinco pallino qualsiasi ...