PDA

Visualizza Versione Completa : sFORMAto



uanmor
06-05-2005, 14:53
Buongiorno a tutti..

ormai ho abbandonato qualsiasi speranza per cui mi rifugio in voi.

Ho comprato il 29 novembre 2004 un centrocampista da allenare (chiaramente alleno regia), se non sbaglio (la mia memoria comincia a perdere colpi) eccellente. Pagato il giusto, gli ho sempre fatto giocare le amichevoli (a parte 3 o 4 settimane in cui è stato infortunato) ed ora mi è scattato (settimana scorsa) a STRAORDINARIO. E' giunto quindi il momento di sbarazzarmene e guadagnarci il giusto premio per la fatica e il tempo investito.
Se non che il sopracitato giocatore da ormai 6 settimane dopo essere sceso sempre più di forma mi si è arenato a FORMA TREMENDA (2 per gli amanti dei numeri) e non si decide a smuoversi! @.@

Ora.. non è il primo giocatore che mi scende di forma anche se così in basso non mi ci è mai andato nessuno, ma la cosa strana è che non da nessun segno minimo di ripresa! Per tutti gli altri anche senza allenare Forma facendoli giocare le amichevoli sono sempre poi risaliti, queso invece sembra non subire nessun effetto.

A questo punto che fare? Lo vendo così com'è? Alleno Forma e perdo importanti allenamenti di Regia?

Grazie per l'aiuto...

TheAubergine
06-05-2005, 14:55
Non allenare forma. Se puoi aspetta la lentissima ripresa, altrimenti vendilo ora però sappi che:
- il prezzo sarà un po' più basso per via della forma;
- il prezzo sarà un po' più basso per via del fine-stagione.

Poco da fare :)

uanmor
06-05-2005, 14:58
Non allenare forma. Se puoi aspetta la lentissima ripresa, altrimenti vendilo ora però sappi che:
- il prezzo sarà un po' più basso per via della forma;

Lo so.. per quello non vorrei venderlo a così bassa forma.. però contemporaneamente tenerlo significa perdere allenamenti del 17enne che comprerei al suo posto..


- il prezzo sarà un po' più basso per via del fine-stagione.

Poco da fare :)

In ogni caso lo rivendo all'inizio della prossima anche se avrà un annoin più.. :)

Moro45
06-05-2005, 15:26
Lo so.. per quello non vorrei venderlo a così bassa forma.. però contemporaneamente tenerlo significa perdere allenamenti del 17enne che comprerei al suo posto..

Ma se ormai non devi fargli fare più altri scatti ti basta farlo giocare fuori ruolo in amichevole per sperare di tirargli su la forma.
Magari anche in porta :asd:

venezia4ever
06-05-2005, 15:32
Se non che il sopracitato giocatore dopo essere sceso sempre più di forma mi si è arenato a FORMA TREMENDA (2 per gli amanti dei numeri) e non si decide a smuoversi! @.@
Grazie per l'aiuto...

è successa la stessa cosa anche a me con il mio attaccante titolare...ha iniziato un lento declino fino ad arrivare a scarso (3) per poi fermarsi e attendere lì...non so come poterlo ritirare su se non con l'attesa che con le amichevoli qualcosisa accada..penso che questo sia l'unico sistema... ;)

Marcolin
06-05-2005, 15:42
Si infatti... se puoi trova un'altro giocatore da allenare e lui mettilo nelle amichevoli fuori ruolo... Meglio venderlo la prossima stagione xkè adesso il mercato è proprio bassino...