PDA

Visualizza Versione Completa : Se Construisco Ora?



LIMPIDO80
06-05-2005, 14:29
se ora parto con l'ampliamento dello stadio, già inizio a pagare da domani pure le spese settimanali o le pago a lavori finiti ?


Domanda per gli esperti che già hanno avuto esperienza in merito. Grazie.

ZAGLF
06-05-2005, 14:40
Le spese settimanali si alzeranno a stadio ultimato.
Paghi subito solo l'ampliamento.

Gandalf
06-05-2005, 15:09
Correct..

NOn rifarlo adesso... che te ne fai di uno stadio più grosso durante le due settimnae di pausa????? RIfallo appena prima dell'aumneo dei costi...

AnthonyB78
06-05-2005, 15:15
No, Gandalf, io lo stadio l'ho portato da 30k a 50k, e mi ci vogliono 16 giorni per costruirlo, se no, se nn lo facevo, avevo una volgia di spenderli tutti quei soldi :p :p, allora meglio adesso cos' mi trovo per l'inizio del campionato con il conto azzerato e potrò riiniziare a fare acquisti in vista della prox stagione !!!! :D

Gandalf
06-05-2005, 15:28
Mi sa che hai fatto i conti i un po male...tra 16 giorni saremo ben lontani dall'inizio dell anuova stagione.. :)

milosky
06-05-2005, 16:04
diciamo che ce ne vogliamo almeno 21

Z@pp@
06-05-2005, 17:04
diciamo che ce ne vogliamo almeno 21
Che astinenza pesante :(

LIMPIDO80
06-05-2005, 18:58
infatti i lavori partono per lunedì per avere lo stadio pronto per la prima di coppa italia o per la prima di campionato.

epifanio
06-05-2005, 22:15
infatti i lavori partono per lunedì per avere lo stadio pronto per la prima di coppa italia o per la prima di campionato.

se non avete uno stadio veramente troppo piccolo, non abbiate fretta di costruire.

la prime giornate di campionato è difficile fare il pienone a causa del reset del morale dei tifosi, lo stesso vale per la coppa.
evitare di pagare interessi passivi a vuoto si può considerare già un bel guadagno.

Majino
07-05-2005, 10:43
mi aggiungo a questo thread... sono già matematicamente promosso in VI, ho uno stadio da 23k e 996 tifosi (quindi saranno più o meno 1100 in VI) :) avevo pensato di ingrandire fino a 30k, spendendo ben 350k... è troppo poco? è troppo? :) grazie...

predestinato
07-05-2005, 10:48
secondo me è poco , non troppo poc, ma è poco........secondo me per avere un vantaggio e costruire ora prima del raddoppio potresti arrivare anche sui 35k......spendi di poiu ma dopo te lo ritrovi....pagando la metà....

parra82
07-05-2005, 11:16
Se inizio a costruire il giorno prima dell'aumento dei costi usufruisco ancora delle vekkie tariffe, vero?

MgPlex
07-05-2005, 11:18
Se inizio a costruire il giorno prima dell'aumento dei costi usufruisco ancora delle vekkie tariffe, vero?

se per vecchie intendi quelle di questa stagione,ovviamente si ;)

Majino
07-05-2005, 11:19
secondo me è poco , non troppo poc, ma è poco........secondo me per avere un vantaggio e costruire ora prima del raddoppio potresti arrivare anche sui 35k......spendi di poiu ma dopo te lo ritrovi....pagando la metà....

vero, però alla fine con questa storia dei costi fissi abbassati a 10k, da 30k a 35k facendoli a piccoli passetti nn spenderei un'esagerazione... più che altro, ora con 300k in cassa nn volevo andare sotto di tantissimo anche perchè nn ho idea di che campionato farò in VI, magari mi aprono in due e nn faccio una mazza di incassi :D

parra82
07-05-2005, 11:30
se per vecchie intendi quelle di questa stagione,ovviamente si ;)

Si quelle di questa stagione, dove trovo il "calendario" della pausa per sapere come sono le date di inizio campionato e coppa?

Majino
07-05-2005, 11:33
Si quelle di questa stagione, dove trovo il "calendario" della pausa per sapere come sono le date di inizio campionato e coppa?

nella board campionato.. è in cima :D

EvilEmpireV
08-05-2005, 08:55
Allora,visto che ho appena scoperto che giocherai lo spareggio contro SCOzia,squadre di v.250,che e' casualmente il mio ex girone,puoi fare un ragionamento veloce.
Cioe',se provi a vincere lo spareggio(tutto sommato non e' impossibile,anche se molto difficile)e sali in quella V,calcola che poche volte arriverai a 30.000 spettatori(ho gia' guardato la tua squadra,e so quello che dico:D:D:D:D),per cui sarebbe meglio per te una squadra un po piu' competitiva.
Al contrario,se rimani dove sei,amplia pure lo stadio.

detto piatto piatto,per sapere cosa fare bisogna pensare al futuro

Margherita
10-05-2005, 13:46
mi potreste dire il link che mi dice come faccio ad aumentare i posti in giusta proporzione??

c'è una parte di link in questo forum?

epifanio
10-05-2005, 13:55
mi potreste dire il link che mi dice come faccio ad aumentare i posti in giusta proporzione??

c'è una parte di link in questo forum?


FAQ di htita: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64632

arenasizer : http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/login.asp?goto=arenasizerstart.asp&gotoname=arenasizer&matchID=&teamID=&divID=&chsID=&from=