PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per modifica allenatori



brasm
06-05-2005, 13:50
Mi sono reso conto che l'esperienza per un allenatore non è ben chiaro a cosa serva (a meno di considerare l'apprendimento di un nuovo modulo), poi trovandomi a dover cambiare allenatore ho dei dubbi sull'atteggiamento da scegliere...allora pensando e ripensando mi è venuta questa idea:

Perchè non implementare questa modifica:

1) L'allenatore ha un atteggiamento principale di base (spregiudicato, equilibrato, difensivista)
2) E' possibile cambiare l'atteggiamento dell'allenatore (tipo ordine individuale per capirci)
3) In caso di cambio di atteggiamento rispetto al suo atteggiamento di base si considera l' esperienza per valutare l'effetto del cambiamento di atteggiamento

Per capirci:

Ho un allenatore spregiudicato che rende 100, ma io in questa partita voglio che sia più difensivista, allora gli cambio atteggiamento, se ha esperienza straordinario renderà come un allenatore difensivista all'80%

Magari la possibilità di cambio di atteggiamento potrebbe diventare possibili solo dopo un certo livello di esperienza (eccellente !?!?) che diventerebbe un'altra variabile da scegliere al momento dell'acquisto.

Piac????????

Simodium
06-05-2005, 13:53
Vorrebbe dire che al momento dell'acquisto, oltre all'abilità e al carisma, dovrei scegliere anche l'esperienza ?
Mi pare un pò complicata come cosa, si passa da una matrice bidimensionale a una tridimensionale. Poi se consideri che l'esperienza va da disastroso a divino ...

brasm
06-05-2005, 13:56
Infatti la modifica sarebbe applicabile da un certo livello di esperienza in su, prima no...

antogm
06-05-2005, 15:09
bha...nn vedo questo fattibile!

TheAubergine
06-05-2005, 15:18
E poi che vuol dire... che se ho Mazzone lo posso trasformare in Zeman per una settimana? :suspi:
Sorry Brasm ma te ne sei inventate di migliori :D

brasm
06-05-2005, 16:19
Beh si più o meno il concetto è quello...il fatto è che sto cambiando allenatore e non so decidermi se che atteggiamento scegliere...era tutto per facilitarmi la vita :D:D:D:D:D

TheAubergine
06-05-2005, 17:09
Beh si più o meno il concetto è quello...il fatto è che sto cambiando allenatore e non so decidermi se che atteggiamento scegliere...era tutto per facilitarmi la vita :D:D:D:D:D
Pigro barzotto!!! :D

Jacio
06-05-2005, 17:13
naaaaa non mi piace come idea... e poi nn ha troppo senso... nn ce lo vedo Zeman a giocare con tutti difensori solo xchè va contro la Juve.

Z@pp@
06-05-2005, 17:21
L'idea non è male, ma è poco realistica e difficilmente realizzabile.