PDA

Visualizza Versione Completa : portiere e giocatore dal campo



Gandalf
08-06-2004, 20:57
giovanili:

Ovviamente all'inizio credo convenga provare a pescare portieri..serve una skill sola..ma continuare a pescare portieri all'inizio, influenza il livello dei giocatori dal campo che pesco dopo?? intendo dire..continuando a pescare portieri "mi specializzo" in quelli e quindi i giocatori dal campo saranno piu' scarsi o le due cose sono assulutamente indipendenti?
nn so se sono riuscito a spiegarmi..:o

Dragan80
08-06-2004, 20:58
Credo proprio che siano indipendenti (ne sono quasi sicuro)

ingegnerlillo
08-06-2004, 21:02
Credo proprio che siano indipendenti (ne sono quasi sicuro)
sono indipendenti! anche perchè ( come consigliato un po' da tutti ), credo che il 90 % della gente peschi portieri finchè non ha le giovanili almeno accetabili...

Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 21:38
non c'è alcun legame tra le pescate...vai pesca e licenzia :p

cuperthewizard
08-06-2004, 21:58
ma chi mette in giro ste voci perverse!??
:D

Gandalf
08-06-2004, 23:38
non sono affatto voci...sono io che ho tanti tanti problemi..

Conte Dra-culo
09-06-2004, 14:18
... di mente... :P
No cmq non sei il primo che mette in circolo queste voci...
Altri dicono che pescndo ogni settimana si avrà le giovanili più "forti" di uno che pesca una volta si ed una no...
Credo non siano veritiere tutte e due queste cose...
Mod è vero?

delu
09-06-2004, 14:28
queste voci girano solo perchè le pescate non sono decenti e quindi si tirano fuori scuse.
bisogna pescare con OTTIMISMO

The Vis Master
09-06-2004, 14:39
Io pesco ogni settimana e vedo che con l'andare del tempo,i giocatori che mi escono sono migliori di quelli precedenti fino al massimo livello che mi possono uscire e poi ricominciano...Penso sia così e penso anche di essere al secondo giro..."Penso"!

Rui Magico 10
09-06-2004, 16:29
Io sono convinto che sia solo fortuna, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che da 4 mesi che pesco tutte le settimane continui a pescare lavoratori socialmente inutili..

papclems
09-06-2004, 16:34
scusa sandro puoi rispiegare meglio sto concetto che te hai per cosi dire scoperto sono prorpio interessato... D:

The Vis Master
09-06-2004, 16:46
Penso...e dico penso perchè non ho preso il fatto bene in considerazione,che ci sia un crescendo delle abilità dei giocatori che si pescano...mi spiego meglio:pescando ogni settimana potresti ottenere un giocatore debole per es.,la settimana dopo pescando nuovamente ne uscirebbe uno migliore del precedente e così via...fino a quando non viene pescato un giocatore che raggiunge il massimo valore delle tue giovanili(cioè un valore meno delle tue giovanili) in una delle sue abilità.

papclems
09-06-2004, 17:11
si ma prima hai detto che il ciclo ripartirebbe per cui se io ho eccellente da tremendo ad eccellente mi ci passa più tempo per pescare un che è buono .. per cui più sono alte e più sarebbe controproducente (però pescherei un accettabile e un buono in fila.. )

nn credo sia possibile.. ma proviamo a tenerne conto.. :D la settimana scorsa un campeggiatore.. ora vediamo se salgo a pescatore..

ingegnerlillo
09-06-2004, 17:21
Penso...e dico penso perchè non ho preso il fatto bene in considerazione,che ci sia un crescendo delle abilità dei giocatori che si pescano...mi spiego meglio:pescando ogni settimana potresti ottenere un giocatore debole per es.,la settimana dopo pescando nuovamente ne uscirebbe uno migliore del precedente e così via...fino a quando non viene pescato un giocatore che raggiunge il massimo valore delle tue giovanili(cioè un valore meno delle tue giovanili) in una delle sue abilità.Secondo me non è così, sennò come si spigherebbero portieri buoni pescati di fila ecc.? e poi perchè un un valore meno delle giovanili? questo vale per i portieri, ma non per i giocatori dal campo, che possono nascere anche eccellenti...
poi è capitato ( non a me purtroppo! ) di pescare portieri buoni o giocatori accettabili in una skill primaria anche con giovanili insufficienti...

P.S.: Io sono tre settimane che pesco portieri tremendi, e ho le giovanili insufficienti...

simona_76
09-06-2004, 17:25
Se vi può essere utile per il dibattito, io finora ho pescato solo 2 volte, una volta con il livello delle giovanili scarso, la seconda con il livello debole ed ho pescato prima un portiere insufficiente di 19 anni e poi uno di 20, sempre insufficiente; il primo valeva meno di 100000 (mi pare sui 90000) ed il secondo 117000.

http://www.htita.it/forum/images/icons/icon12.gif

Simona 76

The Vis Master
09-06-2004, 17:28
Io ho detto che non ne sono certo...anzi...solo che ho provato sulla mia pelle a pescare un portiere accettabile(con giovanili buono),la settimana dopo è arrivato un calzolaio(tremendo dappertutto),la pescata dopo uno scarso(però non mi ricordo in che caratteristica) fino a tre quattro settimane fa che è arrivato un centrocampista con regia insufficiente(dopo un allenamento però è diventato accettabile).
Ora dopo tre cartucce mi è salito un giocatore accettabile in difesa e centrocampo...sarà un caso...

papclems
09-06-2004, 17:37
penso sia un caso...

credo che la casisistica dei nullafacenti pescati da alcuni dei nostri prodi comapri di forum sfaterebbe qualunque ciclo...:D

The Vis Master
09-06-2004, 17:39
Comunque voi quanto spendete per le giovanili?

papclems
09-06-2004, 17:43
io 20k fisso

per me è una spesa irrinunciabile.. magari togo qualcosa da qualche altra parte ma non li

però nn siamo tutit d'accorodo vedrai :D (ps le mie sono a eccellenti )

The Vis Master
09-06-2004, 17:46
Le mie sono buone,ma per doveri economici stò svenando solo 10k:(

simona_76
09-06-2004, 17:52
Io finora ho messo 3 (o 4?) volte 5000 mi pare, sono indecisa se passare a 10000 o aspettare, sono a corto di soldini.


http://www.htita.it/forum/images/icons/icon12.gif


Simona 76

papclems
09-06-2004, 17:56
l'importante e non tornare indietro..

nel senso se investi 10k continua con 10k (aumentano più lentamente)
se torni a 5k calano .. se passia 20k aumentano (+ rapidamente)

Diawara
09-06-2004, 18:43
l'importante e non tornare indietro..

nel senso se investi 10k continua con 10k (aumentano più lentamente)
se torni a 5k calano .. se passia 20k aumentano (+ rapidamente)
Se non sbaglio se con giovanili buone si torna ad investire 10k,si ha un calo repentino del livello (si torena ad accettabile), negli altri casi suddetto calo è meno brusco.

papclems
10-06-2004, 08:35
credo che hai ragione...

ciò conferma cmq che c'è un calo...per cui si deve scegliere una cifra e possibilmente mantenerla nel tempo se non aumentarla... :D

The Vis Master
10-06-2004, 09:35
Non è affatto vero,investivo 20 k,sono arrivato un mese fa a buono e da allora investo solo 10k...il livello è ancora buono!

papclems
10-06-2004, 10:26
mm interessante ! mi era parso di capire che scendevano se investivi meno .

bepibala
10-06-2004, 11:15
Io investo 10.000 dll'inizio della 22esima, sono accettabile e come pescate alla fine non mi lamento, se son "scartele" li cestino subito, se sono scarti di lavorazione e ho bisogno di giocatori per dare il giro di formazione nell'amichevole li tengo (tendo a tenere la rosa "minima" di 22 "bestie"). Finora ho pescato un giovane portiere (17 anni mi pare) accettabile, un 19 buono in difesa e decente nelle altre skill, due giovani con delle insufficienze in skill che possono rientrare nei miei allenamenti, poi avevo tre o quattro paracarri che tenevo solo per aver una rosa minima di 22. Quando pesco il mio unico dubbio è : portiere o giocatore del campo? Poi quel che viene viene, son ottimista, la costanza in strategie di lungo periodo e sempre premiata cosa serve martoriarsi con foschi pensieri sulla valenza delle giovanili? :D

papclems
10-06-2004, 12:24
ecco preciso preciso il mio pensiero bravo mister del Gewurz.. :D

bepibala
10-06-2004, 13:35
Gewurz.. :D
??????
:confused:

papclems
10-06-2004, 14:08
Il gewurtz traminer non è un vino ?? :D :D

newlampie
10-06-2004, 14:17
La mia deprimente sequela di disastrosi-tremendi abbatterebbe qualsiasi teoria sulle giovanili....ci vuole solo una gran dose di.....PAZIENZA!

papclems
10-06-2004, 14:21
però ho scaricato la guida agl allenamenti e devo dire che è GRANDE GRANDE !!!


da una mano anche a sentirsi ottimisit in relazione alle giovanili !!

bepibala
10-06-2004, 14:23
Il gewurtz traminer non è un vino ?? :D :D
Si,
solo che nella ridente pianura friulana usiamo i nomi semplici, le differenze le lasciamo ai sud-tirolesi; il vino è poi il loro, da me va di più il Cabernet e il Merlot !!

papclems
10-06-2004, 14:27
perfetto . allora non avevo proprio detto un emerita stupidata :D :D

Rui Magico 10
10-06-2004, 14:45
Io investo 10.000 dll'inizio della 22esima, sono accettabile e come pescate alla fine non mi lamento
io investo con la macchina gli scarti che produco dalla 21esima e su una 30ina di settimane ho pescato solo 5 insetti che non superavano una skill una insufficente..indi io mi lamento eccome!


Poi quel che viene viene, son ottimista, la costanza in strategie di lungo periodo e sempre premiata cosa serve martoriarsi con foschi pensieri sulla valenza delle giovanili? :D
Son d'accordo con te qui, essendo secondo me solo culo..l'unico dubbio sta appunto tra portiere e giocatore, che visti i risultati, mi sembra si possano chiamare disabili...

ingegnerlillo
10-06-2004, 15:05
io investo con la macchina gli scarti che produco dalla 21esima e su una 30ina di settimane ho pescato solo 5 insetti che non superavano una skill una insufficente..indi io mi lamento eccome!


Son d'accordo con te qui, essendo secondo me solo culo..l'unico dubbio sta appunto tra portiere e giocatore, che visti i risultati, mi sembra si possano chiamare disabili...
Ma a questo punto mi nasce un dubbio: non è che esistono squadre con minori possibilità di pescare bene rispetto ad altre? sento tanta gente che si lamenta perchè non ha mai pescato niente di decente, mentre altri che non fanno altro che pescare bene...

The Vis Master
10-06-2004, 15:13
no,ogniuno ha la stessa posibilità di pescare scarti e buoni giovani...dipende poi dal livello delle giovanili

Rui Magico 10
11-06-2004, 10:34
E' solo questione di fortuna, nient'altro:) io mi lamento, ma solo perchè non riesco a trovare il momento buono della giornata in cui gli astri mi sorridono..di solito ridono di me..:D

papclems
11-06-2004, 17:49
dopo tutto ciò... domani nn so che pescare....

portiere o dal campo ?'?