PDA

Visualizza Versione Completa : Ix Serie !!!!!!



AnthonyB78
06-05-2005, 06:34
Ed ecco arrivata la conferma!!!!!!! :D :D

06/05/2005 Espansione delle leghe
La prossima stagione le seguenti leghe verranno espanse. Al contrario di quanto accaduto in passato il rilascio di queste squadre avverrà con due settimane di ritardo. Questo permetterà a un sacco di squadre abbandonate e senza proprietario di essere riassegnate prima dell'apertura effettiva della nuova serie.

da 43688 squadre a 51880
España
Schweiz
Nederland

da 35496 a 43688
Deutschland
Argentina
België

da 27304 a 35496
Italia
Danmark
Portugal

da 19112 a 27304
Polska
România

da 2728 a 10920
Hrvatska
Česká republika
Hellas
Venezuela
China

da 168 a 680
Byelarus
Lëtzebuerg
Cyprus
FYR Macedonia

mambosh
06-05-2005, 07:02
MI consenta,

PIU' NIUBBI PE'TTUTTI

AUTOSTRADE DI NIUBBI !!
ciofeche da vendere
festeggiamo

papclems
06-05-2005, 07:19
Mamma mia... mi metto nei panni del Pompierino... c'avranno da lavorare come matti per beccare i cheater... :D

Yoshi
06-05-2005, 07:51
Ma avremo un turno di Coppa in più?
O con questa storia delle 2 settimane di ritardo nella consegna delle squadre di IX noi rimaniamo senza niubbi da massacrare alla prima giornata? :p

Rainfall
06-05-2005, 08:00
Mamma mia... mi metto nei panni del Pompierino... c'avranno da lavorare come matti per beccare i cheater... :D
Lo appoggio al Pap...non oso pensare agli impicci che accadranno d'ora in poi

ZAGLF
06-05-2005, 08:10
Non so se essere felice di ciò o meno, ma senz'altro era una mossa prevedibile .... anch'io volgio un niubbo tutto per me ... anzi ne voglio di più di uno ... ma non da massacrare ... da allevare :D

papclems
06-05-2005, 08:40
cmq.. ha ragione anche Zaglf a cui lo ZAGAPPOGGIO :asd::asd:


il forum può continuare a crescere, e rubriche essenziali come il Bestiario possono godere di nuova linfa, e Mod come MaD non aspettano altro che i super mitici 3d come

"SONO NIUBBIO NUOVO"
Oppure
"ma l'allenamento .. quando scatta ?"
" come fo a schierare il 4321"

etc.. etc...:asd:



prevedendo questo... caro MaD te l'appoggio compatendoti...:asd::asd:

AnthonyB78
06-05-2005, 08:47
Si, si caro Pap te l'appoggio, niubbi a catena!!!! :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
06-05-2005, 08:49
* Con 35.496 o più team per Lega: 32.768 partecipanti alla Coppa
* Con 27.304 team per Lega: 16.384 partecipanti alla Coppa

Un turno di più in coppa....il che significa che nemmeno questa volta riuscirò a giocare in casa :mad: :mad:

Uriele
06-05-2005, 09:11
Speriamo bene :)

epifanio
06-05-2005, 09:17
il forum può continuare a crescere, e rubriche essenziali come il Bestiario possono godere di nuova linfa, e Mod come MaD non aspettano altro che i super mitici 3d come

"SONO NIUBBIO NUOVO"
Oppure
"ma l'allenamento .. quando scatta ?"
" come fo a schierare il 4321"

etc.. etc...:asd:

prevedendo questo... caro MaD te l'appoggio compatendoti...:asd::asd:

MaD non teme nulla... anche perchè in questo periodo io ho una strana capacità di attirare i niubbi... :suspi: :D

comunque hanno fatto la IX come previsto da tempo, meglio così a mio parere.

oveja_negra
06-05-2005, 09:22
Secondo me è stata creata troppo presto, la VII rischia di essere x un paio di stagioni infestata di BOT che palle!!!
Cmq siete sicuri che la coppa verrà ampliata anche alle squadre di VIII e di IX?? :suspi: :suspi:
Se fosse così forse la prossima stagione lo passo il primo turno?? :rolleyes:

epifanio
06-05-2005, 09:27
Cmq siete sicuri che la coppa verrà ampliata anche alle squadre di VIII e di IX?? :suspi: :suspi:
sicuri... beh, dalle regole di hattrick sembra proprio di sì!

Coppa
* Con 35.496 o più team per Lega: 32.768 partecipanti alla Coppa
* Con 27.304 team per Lega: 16.384 partecipanti alla Coppa

L'Italia adesso passa proprio da 27304 a 35496, quindi raddoppiano i partecipanti alla coppa.
da qualche parte avevo scritto fino a che serie e posizione entravano le squadre... vedo di ritrovarlo...


già trovato:
fino al 5° classificato della IX serie siamo a 32424, quindi credo che parteciperà anche qualche 6° classificato della serie IX

EDIT: ho aggiornato anche la FAQ (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=71462)

oveja_negra
06-05-2005, 09:31
già trovato:
fino al 5° classificato della IX serie siamo a 32424, quindi credo che parteciperà anche qualche 6° classificato della serie IX

ma se le squadre di IX vengono assegnate con 2 settimane di ritardo (quindi dopo la seconda di campionato) chi gioca al posto loro le partite del primo turno di coppa??

Crash and Burn
06-05-2005, 09:35
ma se le squadre di IX vengono assegnate con 2 settimane di ritardo (quindi dopo la seconda di campionato) chi gioca al posto loro le partite del primo turno di coppa??

Se non ricordo male le squadre delle serie nuove in passato venivano assegnate subito dopo l'ultima giornata di campionato...questa volta aspettano gli spareggi e la sosta....prevedo un primo turno con tutti BOT in IX serie e dal secondo turno qualche squadra appena assegnata)

TheAubergine
06-05-2005, 09:43
Se non ricordo male le squadre delle serie nuove in passato venivano assegnate subito dopo l'ultima giornata di campionato...questa volta aspettano gli spareggi e la sosta....prevedo un primo turno con tutti BOT in IX serie e dal secondo turno qualche squadra appena assegnata)
Prevedi bene! E soprattutto secondo me cosa migliore non potevano fare, così avranno il tempo di riassegnare tutte le retrocesso bot dalla VI e poi inzeppare la IX... Ottimi dev!

oveja_negra
06-05-2005, 09:46
Se non ricordo male le squadre delle serie nuove in passato venivano assegnate subito dopo l'ultima giornata di campionato...questa volta aspettano gli spareggi e la sosta....prevedo un primo turno con tutti BOT in IX serie e dal secondo turno qualche squadra appena assegnata)

E gli accoppiamenti quando si sapranno con cenrtezza? Dovrebbero ricalcolari tutti... Remembrant o altri verranno aggiornati entro sabato o dovremo attendere l'accoppiamento ufficiale su HT?

Crash and Burn
06-05-2005, 10:00
E gli accoppiamenti quando si sapranno con cenrtezza? Dovrebbero ricalcolari tutti... Remembrant o altri verranno aggiornati entro sabato o dovremo attendere l'accoppiamento ufficiale su HT?

Non so se i vari siti verranno aggiornati in tempo...la vedo dura però secondo me ci toccherà aspettare gli accoppiamenti ufficiali

greendario
06-05-2005, 10:05
ma nn puo essere ke mantengano la coppa ristretta anke x quest'anno? alla fine mi sembra molto piu semplice...

Crash and Burn
06-05-2005, 10:08
ma nn puo essere ke mantengano la coppa ristretta anke x quest'anno? alla fine mi sembra molto piu semplice...

Potrebbe anche essere...dipende essenzialmente da una cosa...quando verrà aperta ufficialmente la IX serie, se lo faranno con la prima iscrizione di una squadra allora è possibile che per quest'anno la coppa italia rimanga così com'è...se la aprono prima e poi assegnano le squadre la coppa italia sarà allargata

staraldo
06-05-2005, 10:17
Prevedi bene! E soprattutto secondo me cosa migliore non potevano fare, così avranno il tempo di riassegnare tutte le retrocesso bot dalla VI e poi inzeppare la IX... Ottimi dev!
Ciò significa che alcuni nuovi giocatori inizieranno dalla VII mentre altri dalla IX?
Ma non c'è storia, saranno massacrati iniziando in VII e si stancheranno subito abbandonando il gioco ben presto....

TheAubergine
06-05-2005, 10:28
Lì diventa un discorso personale... il giocatore che alle prime difficoltà molla, mollerà comunque il gioco prima o poi, perché le sberle, chi più, chi meno, le si piglia tutti.
E poi se mollano qual'è il problema? Meglio 30000 tenaci che 35000 pappe molli! :D

Modena74
06-05-2005, 10:29
Ciò significa che alcuni nuovi giocatori inizieranno dalla VII mentre altri dalla IX?
Ma non c'è storia, saranno massacrati iniziando in VII e si stancheranno subito abbandonando il gioco ben presto....

no, con l'apertura della IX le squadre potranno essere assegnate solo in VIII e IX. Quelle abbondonate di VII andranno in reset ..

TheAubergine
06-05-2005, 10:31
no, con l'apertura della IX le squadre potranno essere assegnate solo in VIII e IX. Quelle abbondonate di VII andranno in reset ..
La IX la aprono con 2 settimane di ritardo, ciò vuol dire a stagione già iniziata, quindi riassegneranno le squadre di VII e di VIII e poi inizieranno con la IX.

thefusion73
06-05-2005, 10:36
La IX la aprono con 2 settimane di ritardo, ciò vuol dire a stagione già iniziata, quindi riassegneranno le squadre di VII e di VIII e poi inizieranno con la IX.

quindi niente turno in più di coppa....

peccato invece di giocare la solita amichevole mi facevo un turno in più con qualche squadra di VIII....

eran sempre 2 soldi in più guadagnati...

Crash and Burn
06-05-2005, 10:50
Vediamo un pò di capirci qualcosa, ad oggi abbiamo la seguente situazione:

III serie 4 WO
IV serie 5 WO
V serie 69 WO
VI serie 850 WO
VII serie 41 WO
VIII serie 18 WO

Si riassegnano le squadre solo nelle ultime 2 serie quindi all'inizio della prossima stagione avremo:
IV serie 4 WO
V serie 5 WO
VI serie 69 WO
VII serie 850 WO (le squadre verranno riassegnate)
VIII serie 59 WO (le squadre verranno riassegnate)

La lista di attesa è di 1333 persone che riempiranno rapidamente i 909 posti delle ultime 2 serie, ne rimangono 424 che in parte andranno a coprire eventuali altri WO che compiraronno domani dopo le partite e in parte verranno assegnati in IX serie.
In questo modo i DEV puntano ad avere piene le prime otto serie

Io francamente non ricordo se la scorsa stagione l'ottava serie fu aperta subito dopo gli spareggi e dopo la pausa (e prima della coppa italia) ma il punto di partenza per calcolare le "2 settimane di ritardo" (e per capire se avremo o no il turno in più di coppa) è quello...francamente spero di sbagliarmi ma l'ipotesi del turno in più di coppa italia già dalla prossima stagione si fa sempre più remota
E invece pare proprio il contrario :asd:



la IX serie parte dalla prima giornata
avete mai visto un campionato di calcio cominciare dalla terza giornata?



la coppa ha un turno in più
infatti le squadre ci sono già



per i primi due turni le squadre di IX non sono disponibili per i giocatori "umani" ma saranno solo bot, nel frattempo verranno riassegnati i WO delle VII e VIII serie



dal terzo turno la situazione si normalizza con assegnazione di squadre di VIII e IX serie mentre le nuove squadre libere della VII serie danno WO

pasqualino77
06-05-2005, 11:15
MaD non teme nulla... anche perchè in questo periodo io ho una strana capacità di attirare i niubbi... :suspi: :D



A chi ti riferisci....

Si voglio anche io massacrare i nubbi ... che bello sono VII 2 serie sopra al Baratro

Abbiati77
06-05-2005, 11:17
be almeno le VI e V serie diventeranno anche loro serie di tutto rispetto zone nobili !!!!!! :D

epifanio
06-05-2005, 11:45
A chi ti riferisci....

Si voglio anche io massacrare i nubbi ... che bello sono VII 2 serie sopra al Baratro

non mi riferivo a te e agli altri miei supporter... beh, un po' anche a voi, ma in senso buono, nel senso che diversi nuovi utenti mi contattano per i primi consigli... e stanno facendo campionati migliori del mio :asd:

in questo senso niubbi non è "dispregiativo", ma significa solo "nuovi giocatori"... a proposito... non ricordo più chi diceva "scusate, sono nuovo..." :p

TheAubergine
06-05-2005, 11:46
Vediamo un pò di capirci qualcosa, ad oggi abbiamo la seguente situazione:

III serie 4 WO
IV serie 5 WO
V serie 69 WO
VI serie 850 WO
VII serie 41 WO
VIII serie 18 WO

Si riassegnano le squadre solo nelle ultime 2 serie quindi all'inizio della prossima stagione avremo:
IV serie 4 WO
V serie 5 WO
VI serie 69 WO
VII serie 850 WO (le squadre verranno riassegnate)
VIII serie 59 WO (le squadre verranno riassegnate)

La lista di attesa è di 1333 persone che riempiranno rapidamente i 909 posti delle ultime 2 serie, ne rimangono 424 che in parte andranno a coprire eventuali altri WO che compiraronno domani dopo le partite e in parte verranno assegnati in IX serie.
In questo modo i DEV puntano ad avere piene le prime otto serie

Io francamente non ricordo se la scorsa stagione l'ottava serie fu aperta subito dopo gli spareggi e dopo la pausa (e prima della coppa italia) ma il punto di partenza per calcolare le "2 settimane di ritardo" (e per capire se avremo o no il turno in più di coppa) è quello...francamente spero di sbagliarmi ma l'ipotesi del turno in più di coppa italia già dalla prossima stagione si fa sempre più remota
E invece pare proprio il contrario :asd:
Cacchio! Non ci si capisce eine mazze! :asd:

ursandro
06-05-2005, 11:59
Considerazione: da noi arriva la nona serie, in Spagna, Argentina e Svizzera l'11esima. Ma tra 20 stagioni quante serie avremo? 15? 20? Che senso ha vedersi assegnata una squadra in 14esima serie?
Secondo me con decine di serie questo gioco perde il suo fascino....dopo un certo numero di serie bisognerebbe ripensare la struttura: per esempio invece di 1024 gironi dalla sesta in giù, 2048.

Abbiati77
06-05-2005, 12:02
o magari invece di aumentare le serie , aumentare il numero di squadre per girone, non di tanto ma quanto basta

ZAGLF
06-05-2005, 12:12
cmq.. ha ragione anche Zaglf a cui lo ZAGAPPOGGIO :asd::asd:


In un post dove si parla d'accoppiamenti (per la coppa) non so se è una bella cosa l'appoggiamento... ma tant'è me lo sono cercato ... e me lo tengo ... streeeeeettoooooooooooooo :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
06-05-2005, 12:13
Considerazione: da noi arriva la nona serie, in Spagna, Argentina e Svizzera l'11esima. Ma tra 20 stagioni quante serie avremo? 15? 20? Che senso ha vedersi assegnata una squadra in 14esima serie?
Secondo me con decine di serie questo gioco perde il suo fascino....dopo un certo numero di serie bisognerebbe ripensare la struttura: per esempio invece di 1024 gironi dalla sesta in giù, 2048.
Magari tra 20 stagioni (5 anni reali) questo gioco non esisterà più o ci saranno i giocatori iscritti dal 2002 che si saranno stancati e lo avranno lasciato non dimenticate che da 1 anno a questa parte siamo in pieno boom di crescita ma non sarà sempre così, in svezia patria del gioco la lista di attesa è di solo 43 persone con 43688 squadre...secondo me siamo vicini alla chiusura di un ciclo (il primo) e ben presto ci saranno molti abbandoni nelle serie più alte


o magari invece di aumentare le serie , aumentare il numero di squadre per girone, non di tanto ma quanto basta

questa la vedo abbastanza difficile come cosa...la struttura a 8 squadre è stata studiata per avere campionati "brevi e veloci" e mantenere viva l'attenzione...con un campionato più (diciamo almeno a 12 squadre per risolvere il problema delle serie nuove) parecchi utenti di squadre di centro classifica perderebbero interesse verso il gioco stesso di conseguenza meno accessi e meno "potere" pubblicitario

Uafa
06-05-2005, 12:25
Con tutti i bot ke aleggiano e la fila ke c'è per ottenere una squadra in Italia sarebbe stato meglio riempire di utenti reali 8 serie, piuttosto ke estendere il campionato anke alla nona dove giocheranno in 1000 su 8000.

Crash and Burn
06-05-2005, 12:30
Con tutti i bot ke aleggiano e la fila ke c'è per ottenere una squadra in Italia sarebbe stato meglio riempire di utenti reali 8 serie, piuttosto ke estendere il campionato anke alla nona dove giocheranno in 1000 su 8000.

Ma infatti è quello che faranno....rimarranno come BOT (alla data attuale) solo 78 squadre (dalla IV alla VI serie) le altre saranno tutte riassegnate prima di cominciare a riempire la IX serie

oveja_negra
06-05-2005, 12:36
Ma infatti è quello che faranno....rimarranno come BOT (alla data attuale) solo 78 squadre (dalla IV alla VI serie) le altre saranno tutte riassegnate prima di cominciare a riempire la IX serie

la cazzata sarà che ci saranno persone che avranno la squadra assegnata in VII e altri in IX!!!!! :eek:

Secondo me era meglio aspettare un'altra stagione e fare riempire (e rafforzare) VII e VIII prima di aprire la IX... sai che divertimento giocare in 2-3 in ogni serie dove vincerà chi farà meno niubbate :confused:

ursandro
06-05-2005, 12:40
Magari tra 20 stagioni (5 anni reali) questo gioco non esisterà più o ci saranno i giocatori iscritti dal 2002 che si saranno stancati e lo avranno lasciato non dimenticate che da 1 anno a questa parte siamo in pieno boom di crescita ma non sarà sempre così, in svezia patria del gioco la lista di attesa è di solo 43 persone con 43688 squadre...secondo me siamo vicini alla chiusura di un ciclo (il primo) e ben presto ci saranno molti abbandoni nelle serie più alte

Forse hai ragione, ma la Svezia ha 9 milioni di abitanti, l'Italia 57 milioni...

Crash and Burn
06-05-2005, 12:51
la cazzata sarà che ci saranno persone che avranno la squadra assegnata in VII e altri in IX!!!!! :eek:

Secondo me era meglio aspettare un'altra stagione e fare riempire (e rafforzare) VII e VIII prima di aprire la IX... sai che divertimento giocare in 2-3 in ogni serie dove vincerà chi farà meno niubbate :confused:

Il problema è che a riempire la VII e e la VIII serie liberavi la lista di attesa solo di 909 posti...diciamo anche che si arriva a 1100 considerando le squadre che verranno resettate tra domani e lunedì...che potevano fare...bloccare le iscrizioni per 1 altra stagione?
Sarebbe stata una botta troppo grande per il loro mercato pubblicitario...quanta gente sarebbe disposta ad aspettare 4 mesi per poter giocare ad un giochino online???

CiEsSe82
06-05-2005, 12:57
quoto oveja.. perchè per riempire la VII non fanno salire le squadre di VIII per esempio arrivate 3° o 4° e gli spazi vuoti della VIII non li riempiono con i nuovi iscritti? succede nel calcio perchè non deve succedere qui? non s'è mai visto che se fallisce la lazio al suo posto gioca la pro zozzese.. al massimo sale una dalla b..

Uafa
06-05-2005, 13:01
Anche questo è vero, ma bisogna sperare allo stesso tempo ke alcuni non si annoino a giocare un campionato nel deserto, intendo dire attorniati da bot ke azzerano (o quasi) lo stimolo fondamentale dato dal gioco, vale a dire la sfida con altri utenti reali.
In un modo o nell'altro si corrono comunque rischi, ci si augura solo che venga scelto sempre quello minore. :)


Ovviamente rispondevo a Crash and Burn.

Crash and Burn
06-05-2005, 13:09
quoto oveja.. perchè per riempire la VII non fanno salire le squadre di VIII per esempio arrivate 3° o 4° e gli spazi vuoti della VIII non li riempiono con i nuovi iscritti? succede nel calcio perchè non deve succedere qui? non s'è mai visto che se fallisce la lazio al suo posto gioca la pro zozzese.. al massimo sale una dalla b..

Risposta standard....perchè quelle sono le regole e che ci piacciano o no bisogna rispettarle :)
Il sistema per come è stato studiato impone un determinato modo di gestire le promozioni e le retrocessioni e nessuna possibilità di essere promossi per ripescaggio o per "meriti sportivi"

P.s.
Evito tutta la manfrina sul fatto che hattrick non è il calcio reale altrimenti non se ne esce più da questo discorso :asd:

Bertomanson
06-05-2005, 13:09
aumenteranno anche il numero delle promozioni dalla VI alla V??

Crash and Burn
06-05-2005, 13:12
Anche questo è vero, ma bisogna sperare allo stesso tempo ke alcuni non si annoino a giocare un campionato nel deserto, intendo dire attorniati da bot ke azzerano (o quasi) lo stimolo fondamentale dato dal gioco, vale a dire la sfida con altri utenti reali.
In un modo o nell'altro si corrono comunque rischi, ci si augura solo che venga scelto sempre quello minore. :)


Ovviamente rispondevo a Crash and Burn.

Per esperienza personale ti posso dire che non ho mai sentito nessuno lamentarsi (almeno la prima stagione) delle 14 vittorie contro altrettanti BOT e della promozione diretta a punteggio pieno, al massimo il contrario...gente che si lamentava di essere capitata in un girone di tutti umani e che per questo era sfavorita rispetto a chi capitava in gironi di tutti BOT.

La coperta è sempre troppo corta :p

Uafa
06-05-2005, 13:23
Lo immagino, ma è un discorso soggettivo. A qualcuno piaccion le imprese facili, altri invece traggono maggiori soddisfazioni sudandosi la stagione. Il risultato può essere lo stesso, ma la gratificazione ke ne deriva può variare di molto.
Cmq speriamo ke nessuno si intristisca anke nella nuova stagione :)

epifanio
06-05-2005, 13:23
Anche questo è vero, ma bisogna sperare allo stesso tempo ke alcuni non si annoino a giocare un campionato nel deserto, intendo dire attorniati da bot ke azzerano (o quasi) lo stimolo fondamentale dato dal gioco, vale a dire la sfida con altri utenti reali.
In un modo o nell'altro si corrono comunque rischi, ci si augura solo che venga scelto sempre quello minore. :)


Ovviamente rispondevo a Crash and Burn.

perchè una stagione nel deserto ?
le serie vengono riempite man mano che arrivano nuove richieste.

non viene messa una squadra per serie, ma vegono sempre assegnate le squadre nella prima serie disponibile fino a completarla.

se non ci saranno più richieste per giocare ad hattrick allora le serie rimarranno in mano ai bot, ma non dovrebbe succedere... :rolleyes:

Uafa
06-05-2005, 13:35
perchè una stagione nel deserto ?
le serie vengono riempite man mano che arrivano nuove richieste.

non viene messa una squadra per serie, ma vegono sempre assegnate le squadre nella prima serie disponibile fino a completarla.

se non ci saranno più richieste per giocare ad hattrick allora le serie rimarranno in mano ai bot, ma non dovrebbe succedere... :rolleyes:

Perchè mi riferivo non solo alla IX serie, ma anche alle superiori nelle quali diverse squadre compaiono ancora come gestite da utenti, anke se gli stessi non le seguono più da qualche tempo. Queste si ritrovano ad andare avanti per inerzia ed è come giocare con un bot prima ke vengano riassegnate. Anke nel mio girone di VII ce n'è una in questa condizione. Purtroppo non è possibile la promozione x meriti sportivi com'è stato già illustrato, perciò c'è il rischio per tutti di avere bot o psuedo-bot fra i propri 7 avversari. Per la struttura del sistema è una dinamica preventivata, ma la mia è solo una considerazione e non un giudizio. Certo, il termine "deserto" era un po' troppo forte... :o

Minguits
06-05-2005, 13:42
Cmq ragazzi possiamo essere favorevoli o contrari a questa IX serie,resta il fatto che era assolutamente indispensabile...
Invece di pensare a noi che il gioco ce lo gustiamo e magari possiamo pure storcere 1 pò il naso x la buova serie,i tanti BOT ecc.. nn poteva accadere che 1 nuovo iscritto dovesse aspettare mesi x avere la squadra...
Nn sarebbe stato giusto,e poi il boom di crescita si sarebbe fermato...

Dunque la IX serie era inevitabile,c'è poco da fare...

Aethiss
06-05-2005, 13:43
aumenteranno anche il numero delle promozioni dalla VI alla V??


Uhmm.. perke' dovrebbero ? :confused:

greendario
06-05-2005, 13:57
mah secondo me i niubbi nn si lamenteranno affatto ke giocheranno contro i bot...io all'inizio nemmeno l'avevo capito ke real romagna virtus lombardia e AC campania non fossero squadre vere... :asd: :asd:

antogm
06-05-2005, 15:08
adesso saremo in troppi!!!ma cmq mi divertirò..la coppa ?!? spero di giocare in casa o il famigerato "-500k" ,mi sa mi sa che lo conoscerò!!!!!!!!!!!!!

TheAubergine
06-05-2005, 15:16
Secondo me dimentichiamo quanta voglia c'era di iniziare... io quando ero in attesa ero completamente disinteressato dal sapere in che serie finivio (VI o VII appena creata) e avrei iniziato con entusiasmo anche se fossi capitato in XI serie!
Adesso tendiamo a vederla come se fossimo noi stessi a dover ricominciare dalla IX...

Ricordate: il nuovo arrivato è moooolto disponibile! :D

AnthonyB78
06-05-2005, 15:19
sisi, sempre disponibile a farselo appoggiare :p :p :D

Cmq la penso come the auber, tutti coloro che iniziano, lo fanno per sentito dire, poi ci sono quelli che davvero finiscono di fare la nostra stessa fine, cioè di FARSI :asd: :asd: , altri invece che giocano solo per sfizio, all'inizio, poi pian piano, fanno lo stesso la nostra fine!!! :D :D :D :D

CiEsSe82
06-05-2005, 15:25
attenderò la seconda giornata allora per vendere le mie PERLE

Uriele
06-05-2005, 15:40
attenderò la seconda giornata allora per vendere le mie PERLE

Magari prendessero le tue di perle, come le mie d'altronde ;)

La cosa che mi preoccupa e che si prenderanno le perle degli "altri", cioè di quelli di "loro conoscenza" :rolleyes:

oveja_negra
06-05-2005, 15:43
Magari prendessero le tue di perle, come le mie d'altronde ;)

La cosa che mi preoccupa e che si prenderanno le perle degli "altri", cioè di quelli di "loro conoscenza" :rolleyes:

Cattivo, ma come ti vengono in mente certe cose??? :suspi: :suspi: :)

Z@pp@
06-05-2005, 17:37
L'apertura della IX è un ottima cosa secondo me. A parte che ci saranno più niubbi per tutti... ma principalmente si smaltiranno le enormi liste, lasciando tutto così com'era si rischiava a metà della prossima stagione di avere VII-VIII serie piene e dover far crescere le liste d'attesa per un paio di mesi. Meglio così... :)

Bertomanson
06-05-2005, 22:01
Uhmm.. perke' dovrebbero ? :confused:

cosi perche mi piaceva lidea :D

Setzer
06-05-2005, 22:51
W la IX serie!!!
Non sarò più l'ultima ruota del carro!

pasqualino77
07-05-2005, 00:13
Io poso dire che io sono entrato il mercoledì dopo la prima giornata e sono arrivato alla serie 2.91 quasi il 25% ...

tutta la serie VIII è stata riempita (compresa le squadra riassegnate in VII) tra la 9° e la 10° giornata .... ora la lista di attesa è bella lunga ....

Io ho fatto iscrivere tantissime persone più di venti e sono la metà hanno resistito ... ho letto che le stesse cose si dicevano per la VIII seire ..

Per fortuna continuiamo a aumentare ... però sarebbe il caso di vedere di aumentare la capienza dei gironi... una VIII da 2048 è meglio rispetto che avere una iX ... vi rendete conto che in germania svezia avranno la XI serie ... a me molti mi hanno detto che non arriverò mai in serie A ma uno che inizia in XI che ha come obbiettivo arrivare alla VIII?

predestinato
07-05-2005, 09:12
e il mercato si impennaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... :asd: :asd:

Fiabeschi
07-05-2005, 12:07
Appena parte la ix ci sarà un'impennata di ciofeche in vendita spaventosa mi sa :D e meno male, devo giusto scaricare un paio di giocatori frutto delle prime niubbate! :asd: :asd: :asd:

Il riassegnamento di tutti i wo pre apertura comunque è ottimo. Era uno dei motivi per cui speravo non la aprissero, sapendo benissimo che l'avrebbero fatto. Chi sarebbe così stupido da giocarsi migliaia di potenziali nuovi "clienti" per qualsivoglia ragione? in pieno boom oltretutto!

ilpompierino
07-05-2005, 12:10
Mamma mia... mi metto nei panni del Pompierino... c'avranno da lavorare come matti per beccare i cheater... :D


sob....hai ragione....abbiamo quasi finito la VII e ci sarebbe da mettersi le mani ni capelli!!! mah...sono completamnte contrario a questo allargamento indiscriminato! basterebbe rendere più veloce la riassegnazione che ora è a 7 lunghe e insipiegabili settimane!
vabbè....speriamo almeno nei server....

Uriele
07-05-2005, 12:18
sob....hai ragione....abbiamo quasi finito la VII e ci sarebbe da mettersi le mani ni capelli!!! mah...sono completamnte contrario a questo allargamento indiscriminato! basterebbe rendere più veloce la riassegnazione che ora è a 7 lunghe e insipiegabili settimane!
vabbè....speriamo almeno nei server....

Come non darti ragione :)

jerax
07-05-2005, 13:04
Forse hai ragione, ma la Svezia ha 9 milioni di abitanti, l'Italia 57 milioni...


senza considerare che l'italia vive per il calcio...

amberle
07-05-2005, 15:29
Appena parte la ix ci sarà un'impennata di ciofeche in vendita spaventosa mi sa :D e meno male, devo giusto scaricare un paio di giocatori frutto delle prime niubbate! :asd: :asd: :asd:


pure io :asd: :asd: :asd: e qualcuno sono già riuscita a piazzarlo :asd: :asd: :asd: