PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sugli infortuni...



Bradipo
05-05-2005, 15:55
Sabato mi si è rotto un ataccante per tre settimane (e fin qui tutto normale... :mad: ).
Oggi, grazie ai dieci medici, è arivato ad avere 1 settimana di infortunio, con acciaccato MA SI ALLENA.La domanda è: l'allenamento lo prende, oppure "l'acciaccato ma si allena" doveva averlo dall'inizio dell'infortunio?

Fiabeschi
05-05-2005, 16:01
Ce ne sono almeno 3 centinaia di 3d così! :D comunque prende l'allenamento, altrimenti mica ci sarebbe scritto! :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
05-05-2005, 16:01
Sabato mi si è rotto un ataccante per tre settimane (e fin qui tutto normale... :mad: ).
Oggi, grazie ai dieci medici, è arivato ad avere 1 settimana di infortunio, con acciaccato MA SI ALLENA.La domanda è: l'allenamento lo prende, oppure "l'acciaccato ma si allena" doveva averlo dall'inizio dell'infortunio?

La prima che hai detto

Bradipo
05-05-2005, 16:13
Ce ne sono almeno 3 centinaia di 3d così! :D comunque prende l'allenamento, altrimenti mica ci sarebbe scritto! :asd: :asd: :asd:

immaginavo che ce n'erano...solo che sono al lavoro e ho scritto in un momento di pausa...non avevo tempo per fare ricerche....chiedo perdono e l'appoggio a tutti come ringraziamento per la risposta...


EDIT: tradotto il messaggio in italiano potabile