PDA

Visualizza Versione Completa : ore 14:06...hattrck non pervenuto...



Dr_Semola
05-05-2005, 14:06
sarà l'ennesimo 3d di questo tipo, ma...è da ieri notte che cerco di collegarmi ad Hattrick, ma niente...siccome non ho letto di riavvii, black out, crack, alluvioni etc etc vorrei sapere se è solo un mio problema...

teppic
05-05-2005, 14:11
sarà l'ennesimo 3d di questo tipo, ma...è da ieri notte che cerco di collegarmi ad Hattrick, ma niente...siccome non ho letto di riavvii, black out, crack, alluvioni etc etc vorrei sapere se è solo un mio problema...

Sì...direi che è un tuo problema.

TheAubergine
05-05-2005, 14:19
Io lo vedo ininterrottamente da ieri pomeriggio :)

Dr_Semola
05-05-2005, 14:54
ok perfetto. ora però come faccio a risolverlo?? ho eliminato tutti i cookie ma non cambia niente...e il problema ce l'ho solo con il sito di hattrick...aiuto!!! sabato ho la partita decisiva della stagione!!

Dr_Semola
05-05-2005, 15:13
ho provato anche con Mozilla Firefox ma niente...con Internet Explorer niente...neanche con Hattrick Coach Professional riesco a collegarmi al sito!! non riesco a scaricare i dati della mia squadra!!! perchè?? perchè?? perchè??

Gandalf
05-05-2005, 19:15
Non è che ti hanno pizzicato?? controlla la mail....

MgPlex
05-05-2005, 19:20
Non è che ti hanno pizzicato?? controlla la mail....

ma la pagina iniziale te la visualizza e hai problemi di log in,oppure non la vedi proprio?
se non ti fa loggare,lo appoggio prontamente a gandalf...

Gandalf
05-05-2005, 19:24
Mboh... pò esse.... so solo che ieri una tipa mi ha insultato in conf (dicendomi di attaccare il cervello prima di parlare)..le ho risposto che era maleducata e ignorante come un camionista rumeno... e mi hanno bannato (a me!) per attacco personale.. fino a domani niente spam in conf..vabbè spammo qui.. ;)

papclems
05-05-2005, 19:52
io lo uso ininterrottamente da ieri :D

furia ceca
05-05-2005, 23:57
Mboh... pò esse.... so solo che ieri una tipa mi ha insultato in conf (dicendomi di attaccare il cervello prima di parlare)..le ho risposto che era maleducata e ignorante come un camionista rumeno... e mi hanno bannato (a me!) per attacco personale.. fino a domani niente spam in conf..vabbè spammo qui.. ;)

piccolo OT...hanno bannato anche lei...nelle discussioni calcistiche non intervengo perchè ci sono una decina di personaggi tutti della stessa fede calcistica che....mi fermo altrimenti mi bannano qui.. :asd:

Dr_Semola
06-05-2005, 04:23
no, è come se il sito non esistesse...carica carica carica e poi niente...

...e poi pizzicato de che?? so stato con gli strozzini sotto casa fino a poco tempo fa...

gippo79
06-05-2005, 11:02
Confermo, anke io da ieri mattina ke provo a connettermi ma pare ke il server a cui mi collego non esista +.............boh!!!!

Provo a connettermi anke con Hattrick Organizer ma mi dice:

"la connessione non può essere effettuata.error got empty HT server IP"

Ke significa????

Moro45
06-05-2005, 11:15
Anch'io dall'ufficio ho problemi. www.hattrick.org mi va sempre in timeout, riesco ad entrare solo su alcuni server tipo www8.hattrick.org
Una volta mi avevano spiegato a cosa era dovuto ma mi sono scordato tutto :)

gippo79
06-05-2005, 11:20
Come?????
Ke significa??????

ora ho provato con : www8.hattrick.org mi si connette ma una volta ke faccio il login salta di nuovo tutto...........

Sexyalba
06-05-2005, 11:59
Ragazzi occhio che non si può editare manualmente la barra dell'indirizzo x scegliersi un server...

Possono arrivare multe e blocchi squadra..

Moro45
06-05-2005, 12:14
Ragazzi occhio che non si può editare manualmente la barra dell'indirizzo x scegliersi un server...

Possono arrivare multe e blocchi squadra..

In effetti ero dubbioso a farlo. Ma poi ho letto questo tra le regole di comportamento di Hattrick.

Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere a specifiche informazioni sul sito dopo il login. Il non conformarsi a quanto indicato può comportare la chiusura dell'account da parte di chi è preposto al controllo.

Cita chiaramente che non si può toccare niente DOPO il login.
Del resto anche l'altra volta che mi era successo l'ho fatto, e poi non ho alternative :(

Sexyalba
06-05-2005, 12:17
In effetti ero dubbioso a farlo. Ma poi ho letto questo tra le regole di comportamento di Hattrick.

Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere a specifiche informazioni sul sito dopo il login. Il non conformarsi a quanto indicato può comportare la chiusura dell'account da parte di chi è preposto al controllo.

Cita chiaramente che non si può toccare niente DOPO il login.
Del resto anche l'altra volta che mi era successo l'ho fatto, e poi non ho alternative :(
Infimo cavillo legale, cui nn ti servirà appellarti se ti sgamano.. Non si può editare manualmente, e basta, prima o dopo nn fa differenza. Ma poi fai come vuoi, solo OCCHIO.. :D

Moro45
06-05-2005, 12:24
Infimo cavillo legale, cui nn ti servirà appellarti se ti sgamano.. Non si può editare manualmente, e basta, prima o dopo nn fa differenza. Ma poi fai come vuoi, solo OCCHIO.. :D

Inoltre ti faccio un esempio:
se dopo esserti loggato su www.hattrick.org esci e poi rientri, il nuovo login lo effettuerai proprio sul server da cui sei uscito, quindi già così dovreti essere in difetto se effettivamente guardassero questo particolare. Speriamo...

Sexyalba
06-05-2005, 12:27
Inoltre ti faccio un esempio:
se dopo esserti loggato su www.hattrick.org esci e poi rientri, il nuovo login lo effettuerai proprio sul server da cui sei uscito, quindi già così dovreti essere in difetto se effettivamente guardassero questo particolare. Speriamo...
Non è sempre vero questo.

A volte, quando HT è particolarmente lento, mi sloggo e ri-loggo, e vengo puntualmente mandato su un altro server, segno che quello dove ero era intasato, dove la navigazione è più veloce.

Moro45
06-05-2005, 13:22
Non è sempre vero questo.

A volte, quando HT è particolarmente lento, mi sloggo e ri-loggo, e vengo puntualmente mandato su un altro server, segno che quello dove ero era intasato, dove la navigazione è più veloce.

Si, è vero. Ma anche se provi a fare il login manuale ad esempio su www8 poi ti reindirizza su un altro server (che magari non mi funziona :( )
Questo è un altro indizio che scrivere il nome del server è previsto e consentito :)

Sexyalba
06-05-2005, 13:26
Si, è vero. Ma anche se provi a fare il login manuale ad esempio su www8 poi ti reindirizza su un altro server (che magari non mi funziona :( )
Questo è un altro indizio che scrivere il nome del server è previsto e consentito :)
Oh, fa come vuoi :D

Nelle regole c'è scritto di non farlo e io non lo faccio, non mi va di prendermi un multone x una cagata del genere.

Moro45
06-05-2005, 13:54
Oh, fa come vuoi :D

Nelle regole c'è scritto di non farlo e io non lo faccio, non mi va di prendermi un multone x una cagata del genere.

Cagata non la definirei. Non lo faccio per diletto. Semplicemente non ho alcuna possibiltà di accedere ad Hattrick in modo diverso.

gippo79
07-05-2005, 02:09
ho lo stesso identico problema, ma se voglio fare la formazione per domani mattina è l'unico metodo ke ho.........

pasqualino77
07-05-2005, 07:45
Anche io da qualche giorno ho problemi ad entrare in ht ... e sabato scorso mi sono giocato la formazione ...

comunque se uso firefox ... mi entra poi con esplorer ... e viceversa ...

Sinceramente non capisco perchè non funziona ... è un mistero ancora più grande delle giovanili

gippo79
07-05-2005, 14:47
Un altro problema è ke lo stesso Hattrick Organizer nn riesce a connettersi per aggiornarsi dopo gli allenamenti di ieri e la partita di oggi...........perfavore aiutatemi!!!!!