PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima di campionate importantissima



ewer
04-05-2005, 22:14
Posto per un mio amico...
sabato gioca con la prima in classifica e deve almeno pareggiare per esser sicuro di passare al 100% in VII.
ora, lo spirito di squadra è a irritati, quindi il mots non so quanto sia di beneficio.
il mio pensiero era: quest'anno non ha allenato benissimo e penso che una settimana in piu' o in meno di allenamento non gli cambi molto, quindi che ne dite se abbassasse a 0% la percentuale di allenamento per far salire a palla il TS per poi fare un MOTS con i contro bip? se sì, quando bisogna fare sta cosa? prima dell'ultimo aggiornamento giornaliero prima della partita?
e se cambiasse tipo l'allenamento in resistenza o generale, con la percentuale a 0 non allebberebbe niente lo stesso? almeno potrebbe fare una settimana di resistenza o generale per non buttare proprio via la settimana... ora allena regia..
grazie per le risposte :)
ah se avete soluzioni alternative ben vengano :)
la squadra è Sbak United.

askaruz
04-05-2005, 22:31
Grazie :)

AboveTheLaw
04-05-2005, 23:01
mots fallo cmq, tanto è l'ultima partita, abbassare la % all secondo me nn conviene, invece se è 1 partita determinante io metterei generale questa settimana!
(p.s. sono consigli generici nn ho visto la squadra)

teppic
04-05-2005, 23:14
mots fallo cmq,

A tal proposito: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=12860

claudio1
04-05-2005, 23:19
A tal proposito: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=12860

Secondo me ci sono molte cose inesatte in quel thread

claudio1
04-05-2005, 23:27
Posto per un mio amico...
sabato gioca con la prima in classifica e deve almeno pareggiare per esser sicuro di passare al 100% in VII.
ora, lo spirito di squadra è a irritati, quindi il mots non so quanto sia di beneficio.
il mio pensiero era: quest'anno non ha allenato benissimo e penso che una settimana in piu' o in meno di allenamento non gli cambi molto, quindi che ne dite se abbassasse a 0% la percentuale di allenamento per far salire a palla il TS per poi fare un MOTS con i contro bip? se sì, quando bisogna fare sta cosa? prima dell'ultimo aggiornamento giornaliero prima della partita?
e se cambiasse tipo l'allenamento in resistenza o generale, con la percentuale a 0 non allebberebbe niente lo stesso? almeno potrebbe fare una settimana di resistenza o generale per non buttare proprio via la settimana... ora allena regia..
grazie per le risposte :)
ah se avete soluzioni alternative ben vengano :)
la squadra è Sbak United.

Direi allenamento al 50% + generale. Con allenamento allo 0% il generale non sortisce effetti, e inoltre più si abbassa l'allenamento più diminuirà (alla settimana successiva) la background form di alcuni giocatori.

In ogni caso MOTS.
Riporto una frase del pluricampione di Polonia jerzy, manager di Dziobaki, che mi piace molto:


And yes, only people that play in qualification games (or cup final in countries with 6+ league levels) or those that like to call themselves Mother Teresa do not play MotS in the (last) week

Correl
04-05-2005, 23:42
Direi allenamento al 50% + generale. Con allenamento allo 0% il generale non sortisce effetti, e inoltre più si abbassa l'allenamento più diminuirà (alla settimana successiva) la background form di alcuni giocatori.
diciamo pure che se le sputtana le background form

non gli conviene assolutamente, in special modo se la sua promozione dipenderà davvero dal poco beneficio che gli darà fare quest'assurdità

claudio1
04-05-2005, 23:44
diciamo pure che se le sputtana le background form

non gli conviene assolutamente, in special modo se la sua promozione dipenderà davvero dal poco beneficio che gli darà fare quest'assurdità

Il beneficio è alto. A lui rischiare...

MaD
04-05-2005, 23:46
And yes, only people that play in qualification games (or cup final in countries with 6+ league levels) or those that like to call themselves Mother Teresa do not play MotS in the (last) week

Mi pare ovvio: i vantaggi di una vittoria sono molteplici (i tifosi ad esempio che continuano ad affluire nella pausa), quindi il MOTS e' obbligatorio all'ultima giornata, considerato che non ha controindicazioni (spareggi esclusi).