PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare ora, vendere poi



SargonIII
04-05-2005, 21:02
Ormai siamo alla fine della stagione e il mercato, come al solito, è in bassa
(cioè i giocatori costano poco).

Ho allora pensato "perchè non comprare qualche giocatore sottoprezzo adesso, per poi rivenderlo alle prime giornate del prossimo campionato?", sperando naturalmente che le valutazioni salgono.

Ho comprato allora 4-5 giocatori, spendendo circa 300k.

Secondo voi è un buon investimento o un rischio inutile (considerate che non alleno le skill dei miei neo-acquisti)?
Qualcuno l'ha già fatto?

Ciao

brasm
04-05-2005, 21:03
Non so se è un buon investimento, con un anno in più sul groppone è capace che valgano pure meno...

Yoshi
04-05-2005, 21:10
L'importante è che non ti sia preso giovani, ma anziani ben skillati (anziani vuol dire oltre i 23 anni).
Loro valgono decisamente di più dopo la pausa!

Yoshi
04-05-2005, 21:10
Ps.Lo fanno quasi tutti quello che stai facendo tu :p

predestinato
04-05-2005, 21:15
magari quando vuoi un consiglio ti conviene chiedere prima di fare....... ;)

Adolfo
04-05-2005, 21:24
Secondo voi è un buon investimento o un rischio inutile (considerate che non alleno le skill dei miei neo-acquisti)?


Difficile a dirsi; a naso ti dico che probabilmente hai anticipato i tempi.
Io tengo una sorta di memoria storica dei prezzi su excel alla fine di ogni stagione (quando in genere faccio acquisti). Per quanto riguarda la fascia straordinario/splendido il "crollo" ancora non c'è stato. Probabilmente comincerà fra 10 giorni, ma per ora i prezzi non sono affatto crollati rispetto al finale della stagione passata. Ciò non toglie, comunque, che i prezzi a inizio della prossima stagione potrebbero essere superiori di adesso.

claudio1
04-05-2005, 21:38
L'importante è che non ti sia preso giovani, ma anziani ben skillati (anziani vuol dire oltre i 23 anni).
Loro valgono decisamente di più dopo la pausa!

Io credo valga anche per i giovani questo discorso. I 18enni a inizio stagione costeranno di più dei 17enni di ora...

Yoshi
04-05-2005, 21:41
Allora mi conviene far salire i miei 2 17enni eccellenti (in regia) in resistenza e venderli a 18 anni?

AboveTheLaw
04-05-2005, 21:55
Allora mi conviene far salire i miei 2 17enni eccellenti (in regia) in resistenza e venderli a 18 anni?
in realtà ti conviene continuare ad allenarli oltre eccellente, cmq se proprio li vuoi vendere secondo me molto meglio dopo la pausa