PDA

Visualizza Versione Completa : Lestat e i soldi scomparsi



Lestat
04-05-2005, 19:51
Ogni trasferimento ha dei "diritti" verso i vecchi proprietari e verso chi ha promosso il giocatore dalle giovanili.

Qualche giorno fa ho ceduto un giocatore (mai promosso da nessuna squadra, quindi assegnato) a 450k ricevendone però solo 409 500 per i diritti verso il vecchio proprietario.

Solo che il vecchio proprietario (FC swat) non esiste più perchè la squadra è stata riassegnata (ora The Duke On Tour).

Quindi chi si è intascato i mei 50k ?

Dubito che sia stato il proprietario di The Duke On Tour perchè praticamente lui non ha mai avuto in squadra il giocatore.

E allora dove sono andati a finire i miei soldi ? Secondo me Bjorn ci fa la cresta.... :asd:

Voglio i miei soldi ! Niente ex-proprietario niente diritti....sarebbe giusto cosi, no ?

Ammiraglio
04-05-2005, 20:38
Secondo me i soldi sono finiti all'attuale presidente ai cui è stata asseganta la squadra del giocatore che hai venduto.
In conference leggevo di uno che aveva ricevuto dei soldi per un giocatore che non aveva mai visto. Dopo alcune ricerche ha scoperto che giocava nella sua squdra prima che venisse abbandonata e quindi assegnata a lui

Rainfall
04-05-2005, 20:47
Per toglierti la curiosita' madagli un msg e svelaci il segreto ! :D

Correl
04-05-2005, 20:47
Quindi chi si è intascato i mei 50k ?
che domande, il suo agente...

a parte gli scherzi nessuno, poichè se tu vendi prendi una certa percentuale che sai a priori, e che (giustamente) è indipendente dai bonus per il primo e l'ultimo proprietario

pasqualino77
04-05-2005, 20:55
invece di pensare ai soldi mancanti ...

pensa ai soldi che stai facendo spendere alla povera gente "grazie" alla tua guida ....

he he

mambosh
04-05-2005, 21:19
li ha presi The Duke On Tour

e' successo a un mio amico di prendere soldi per un giocatore promosso dalla gestione precedente della squadra

papclems
04-05-2005, 23:42
ancora un ennesima prova della niubbietà di Lestat...

a quando la scrittina personalizzata sotto il suo nick

NEWBIE EVERGREEN



:asd::asd::asd::asd:

Bertomanson
04-05-2005, 23:53
lol chi sa in che mani sono finiti :D

Lestat
05-05-2005, 18:37
Bene. Forse forse riesco a riprendermi parte dei MIEI soldi :D

Il giocatore è stato rimesso in vendita a 500k e a me spetterebbe il 4% ossia 20000 euro.....cosi qualcosa ci riprendo :asd:

papclems
05-05-2005, 19:53
MOD !!!


scusate.. ma a chi cavolo può interessare sto 3d ????


:asd::asd::asd:

Lumberoom
05-05-2005, 19:58
I soldi sono finiti alla squadra riassegnata,sicuro al 100%...è successo a me :asd: :asd: :asd:

mambosh
05-05-2005, 20:20
MOD !!!
scusate.. ma a chi cavolo può interessare sto 3d ????
:asd::asd::asd:

a quelli con squadre riassegnate con giocatori della nazionale pescati dalle precedenti gestioni e venduti a cifre stratosferiche

praticamente a nessuno :asd:

inutilthread!!!

n.b.
lestat potresti farti riassegnare la squadra in modo da beneficiare di queste inaspettate grasse entrate...