PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta Infortunati (Non Le Solite Lamentele)



Takezo_Shinmen
04-05-2005, 19:49
che ne direste di tenere nascosti gli infortunati per accrescere l'imprevedibilità della partita?

è un'idea che mi è saltata in mente così, volevo sapere una vostra opinione :asd:

The jackal
04-05-2005, 19:55
e nella cronaca cosa succede....." dopo un duro contrasto degli avversari, XXX XXX rimane infortunato, ma nn possiamo dirvi se è uscito o rimasto in campo....."
...

Takezo_Shinmen
04-05-2005, 19:56
intendo dire dopo la partita.. mi sembra evidente..

The jackal
04-05-2005, 19:57
intendo dire dopo la partita.. mi sembra evidente..

quindi si sa che il giocatore è infortunato ma nn si sa per quanto....? e il calo di TSI lo dovremmo eliminare pure quello.....se no si vedrebbe più o meno la gravità dell'infortunio....

Adolfo
04-05-2005, 19:59
intendo dire dopo la partita.. mi sembra evidente..
E scusa, la partita dopo che cosa faccio?
Schiero un giocatore che non so se è infortunato oppure no? o_O

Takezo_Shinmen
04-05-2005, 20:01
già mi ero dimenticato della perdita del TSI.
beh, alla fine la perdita di TSI è una stupidaggine... che vuol dire che se uno si infortuna scenda di questo valore?
cmq nella realtà si può solo intuire se un giocatore è infortunato o meno a seconda della tipologia di infortunio subito, ma altre volte un giocatore viene recuperato in tempi più brevi, oppure in tempi più lunghi lasciando la squadra avversaria all'oscuro di ciò.
per cui perchè non farlo anche per hattrick? un giocatore si infortuna, esce dal campo, ma solo il proprietario sa se e per quanto resterà infortunato.

oveja_negra
04-05-2005, 20:11
già mi ero dimenticato della perdita del TSI.
beh, alla fine la perdita di TSI è una stupidaggine... che vuol dire che se uno si infortuna scenda di questo valore?
cmq nella realtà si può solo intuire se un giocatore è infortunato o meno a seconda della tipologia di infortunio subito, ma altre volte un giocatore viene recuperato in tempi più brevi, oppure in tempi più lunghi lasciando la squadra avversaria all'oscuro di ciò.
per cui perchè non farlo anche per hattrick? un giocatore si infortuna, esce dal campo, ma solo il proprietario sa se e per quanto resterà infortunato.

E il mercato???
Chi comprerebbe + un giocatore infortunato? Il suo valore crollerebbe eccessivamente IMHO...

Lestat
04-05-2005, 20:21
che ne direste di tenere nascosti gli infortunati per accrescere l'imprevedibilità della partita?

è un'idea che mi è saltata in mente così, volevo sapere una vostra opinione :asd:

Mia opinione: naaaaa..!
:p

zinn86
04-05-2005, 20:22
non è del tutto sbagliato... per il mercato così come diventano chiare le skill diventa chiaro anche lo stato di infortunio!

non so se è fattibile...

Takezo_Shinmen
04-05-2005, 20:31
non è del tutto sbagliato... per il mercato così come diventano chiare le skill diventa chiaro anche lo stato di infortunio!

non so se è fattibile...
esatto