PDA

Visualizza Versione Completa : Rilancio automatico



predestinato
04-05-2005, 18:10
Sto seguendo un giocatore che mannaggia scade proprio quando sono a lavoro


(e internet è fuori uso fino alla prossima settimana) e ragiono su una cosa ,



cavolo perchè non avere una funzione tipo ebay di rilancio automatico


dell'offerta fino ad una cifra prefissata????secondo me sarebbe un idea


interessante. voi che ne pensate? :p

The jackal
04-05-2005, 18:12
diciamo no alla droga..... :asd:

Bradipo
04-05-2005, 18:18
Secondo me il rilancio automatico toglierebbe il fascino del mercato...non sarebbe più possibile fare affari e buoni acquisti a prezzi bassi.Inoltre sono certo che produrrebbe anche un aumento generalizzato dei prezzi dei giocatori...

mambosh
04-05-2005, 18:19
esatto
vuoi mettere svegliarsi nel cuore della notte e portare via uno splendido a una cifra ridicola???

vlosly
04-05-2005, 18:28
Ucciderebbe gran parte del gioco! Ci sarebbe un livellamento dei prezzi, saremmo privati dello sfizio di stare connessi ad orari assurdi pur di scovare un talentino da sottopagare :asd:

luposolitario
04-05-2005, 18:41
Ucciderebbe gran parte del gioco! Ci sarebbe un livellamento dei prezzi, saremmo privati dello sfizio di stare connessi ad orari assurdi pur di scovare un talentino da sottopagare :asd:



il massimo sarebbe tornare al vecchio sistema ;) di calcio-mercato (quando non esistevano le divisioni in zone :mad: ) ....si doveva cercare stato per stato e allora si che potevi veramente fare affari se eri bravo e fortunato. Ora con le zone e il confronta trasferimenti(peraltro molto ingannevole)...c e' poco da fare l affare! :D

Rainfall
04-05-2005, 18:46
Secondo me il rilancio automatico toglierebbe il fascino del mercato...non sarebbe più possibile fare affari e buoni acquisti a prezzi bassi.Inoltre sono certo che produrrebbe anche un aumento generalizzato dei prezzi dei giocatori...
Lo appoggio in toto a Bradipo, il livellamento del mercato sarebbe eccessivo e suppongo che a livello tecnico sovraccaricherebbe eccesivamente il server

milosky
04-05-2005, 18:49
esiste anche un altro problema ....
molto volte si fanno piu' aste contemporaneamente swicciando fra piu' giocatori ....se metti il rilancio automatico fino tipo a 200 k (e' un esempio) ti tocca impegnare tutta quella cifra ....che in altri casi avresti potuto usare per altri giocatori....

cavolo mi son spiegato proprio male ....ma voi mi capirete...;)

predestinato
04-05-2005, 18:58
cavolo ragazzi niente rilancio allora ....che cavolo mi viene in mente.......... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
04-05-2005, 19:19
eh non lo so manco io che vai a pensare...


piuttosto.. corri a cercar di capire sta storia del top 11

predestinato
04-05-2005, 19:41
eh non lo so manco io che vai a pensare...


piuttosto.. corri a cercar di capire sta storia del top 11


tutto ok tranquillo appoggione

Takezo_Shinmen
04-05-2005, 19:48
ma soprattutto, se più persone impostano il rilancio automatico, quali di queste ha diritto al primo di questi rilanci?
e, inoltre, se uno vuole aspettare fino all'ultimo momento senza rilanciare per non fomentare da subito l'asta?

no no, meglio che resti tutto così :P

pasqualino77
04-05-2005, 19:58
se bisogna cambiare qualcosa ... allora facciamo le compere a rate

Lestat
04-05-2005, 20:25
Sto seguendo un giocatore che mannaggia scade proprio quando sono a lavoro


(e internet è fuori uso fino alla prossima settimana) e ragiono su una cosa ,



cavolo perchè non avere una funzione tipo ebay di rilancio automatico


dell'offerta fino ad una cifra prefissata????secondo me sarebbe un idea


interessante. voi che ne pensate? :p


Mia opinione: naaaaa..!
:p



ho come la sensazione di un dejà vu...

Bertomanson
05-05-2005, 00:25
io trovo il mercato ottimo cosi comè :D è stupendo comprare la notte piazzare il colpo a sorpresa quando nn ci sono meno utenti :D

TheAubergine
05-05-2005, 11:01
Già bocciata in conference :p :D