PDA

Visualizza Versione Completa : "de esperientia"



Karalis
04-05-2005, 14:06
Ok si sa che schierando un giocatore in amichevole internazionale o in coppa il giocatore stesso cresce in esperienza + rapidamente rispetto alle partite di campionato e alle semplici amichevoli nazionali....ma si sa quanto serve per scattare di livello in esperienza???
Cioè, se so che per un attaccante 17 servono 5 settimane di allenamento per scattare di livello...quante partite servono ad un giocatore per scattare in esperienza?
Poi, l'esperienza sale durante la stagione o alla fine? Scusate la domanda sciocca ma è la prima volta che faccio attenzione a questa voce.....

jerax
04-05-2005, 14:10
me lo sono chiesto anchio...cmq l'unica cosa per certa che so che non scattano a fine stagione ma se scattano lo fanno normalmente il venerdi dopo l'aggiornamento...

Correl
04-05-2005, 14:14
Ok si sa che schierando un giocatore in amichevole internazionale o in coppa il giocatore stesso cresce in esperienza + rapidamente rispetto alle partite di campionato e alle semplici amichevoli nazionali....ma si sa quanto serve per scattare di livello in esperienza???
Cioè, se so che per un attaccante 17 servono 5 settimane di allenamento per scattare di livello...quante partite servono ad un giocatore per scattare in esperienza?
Poi, l'esperienza sale durante la stagione o alla fine? Scusate la domanda sciocca ma è la prima volta che faccio attenzione a questa voce.....
intando devo dirti che le tue informazioni sulle partite che fanno prendere esperienza sono sbagliate

comunque non esiste una cifra precisa di esperienza da prendere prima dello scatto, và molto a caso

mediamente un giocatore scatta con un pò più di 20 punti raccimolati così
coppa 2 punti
campionato 1 punto
amichevole 0.1 punti
amichevole internazionale 0.2 punti

Correl
04-05-2005, 14:15
me lo sono chiesto anchio...cmq l'unica cosa per certa che so che non scattano a fine stagione ma se scattano lo fanno normalmente il venerdi dopo l'aggiornamento...
sbagliato, se scattano in esperienza lo fanno praticamente subito dopo la partita

fantaluca
04-05-2005, 14:16
io ne ho uno che con l'ultima di campionato se non scatta arriva a 30

il solito culo :D

Gandalf
04-05-2005, 14:37
me lo sono chiesto anchio...cmq l'unica cosa per certa che so che non scattano a fine stagione ma se scattano lo fanno normalmente il venerdi dopo l'aggiornamento...


Gghghghgh.. non posso che appoggiarlo a Correl e proporre un bestiario...

Lestat
04-05-2005, 14:59
L'esperienza che aggiorna la scheda scatta "in tempo reale" nel senso che se un giocatore si infortuna o viene espulso scatta subito durante la partita

I risultati dell'esperienza multipla si vedono il martedi sera.










Forse. :asd:

Conte Dra-culo
04-05-2005, 15:29
il lunedì scatta l'esperienza... niubbi.. :P

Real Carogna
04-05-2005, 16:26
cosa manca la domenica e il giovedì? muahahahahahahahahh

io comunque sta cosa dell'esperienza non l'ho capita.....dipende da giocatore a giocatore...e non è prevedibile...anche io ho giocatori che dovrebbero scattare....ma non scattano ;)

Dampyr
04-05-2005, 16:31
Qualche tempo fa si vociferava 28 punti...ma c'e' sempre l'incognita di esperienza "multipla" per chi viene citato in cronaca, oppure assegnamenti casuali in base ad un criterio probabilistico...mistero.. :confused:

Majino
04-05-2005, 18:43
sono quasi certo che l'esperienza scatti dopo la partita.. infatti martedì un mio cc è scattato ad insufficiente, esattamente dopo la partita.. e mi successe anche svariati sabati fa... :)

mambosh
04-05-2005, 18:54
l'esperienza SCATTA potenzialmente SOLO dopo ogni partita giocata, per i giocatori che hanno raggiunto il livello di scatto.
ogni altra affermazione e' da bestiario !!! :eek:

i punti per superare il livello di scatto sono uguali per tutti, la cosa differente e' l'esperienza che ogni giocatore riceve dalla partita giocata

esempio, se una partita di campionato pesa "1" in esperienza, qualche giocatore prendera' 1, e qualcuno 1,3 in base al fatto che sia stato citato in cronaca o meno, ma questo dato nascosto eventualmente lo si scoprira' solo stimandolo al momento dello scatto in base alle partite giocate.

l'unica affermazione da verificare e' che le amichevoli internazionali mi risulta pesino 3 volte le amichevoli nazionali
es.0,1 0,3. ma questo e' un dettaglio

Lestat
04-05-2005, 19:33
l'esperienza SCATTA potenzialmente SOLO dopo ogni partita giocata, per i giocatori che hanno raggiunto il livello di scatto.
ogni altra affermazione e' da bestiario !!! :eek:


No, scattano proprio durante le partite e non dopo ;)

Per quelli non citati ho detto che scattano martedi ossia alla prima citazione si portano dietro i decimali accumulati nelle settimane precedenti e scattano....però ripeto: forse. :p

nirai
04-05-2005, 19:55
esempio, se una partita di campionato pesa "1" in esperienza, qualche giocatore prendera' 1, e qualcuno 1,3 in base al fatto che sia stato citato in cronaca o meno, ma questo dato nascosto eventualmente lo si scoprira' solo stimandolo al momento dello scatto in base alle partite giocate.


ma la domanda è "CITATI IN CRONACA" semplicemente anche solo per le condizioni meteo o con qualche evento che aggiorna il database (tipo ammonizioni o segnature)?

mambosh
04-05-2005, 20:11
No, scattano proprio durante le partite e non dopo ;)

Per quelli non citati ho detto che scattano martedi ossia alla prima citazione si portano dietro i decimali accumulati nelle settimane precedenti e scattano....però ripeto: forse. :p

ma cio' che dici non ha senso, beast :asd: , non scattano mica solo i citati !!!
scattano anche i non citati
la citazione e' solo un bonus

e vale qualunque citazione di qualunque tipo, anche che ha scoreggiato in campo, anche che uno e' il peggiore della partita, tanto per dirne una !!!

Lestat
04-05-2005, 20:20
e vale qualunque citazione di qualunque tipo, anche che ha scoreggiato in campo, anche che uno e' il peggiore della partita, tanto per dirne una !!!

Io sapevo che erano valide solo le citazioni che aggiornano la scheda del giocatore, almeno questo è quello che diceva il Dunf

mambosh
04-05-2005, 20:43
parafulmine, come dice qualcuno, e' li' solo perche' si e' iscritto prima degli altri... :asd:

queste sono leggende metropolitane
mio cugino una volta si e' tolto il casco e la testa si e' aperta in due

Lestat
04-05-2005, 20:49
:asd: può essere :asd:

Ma allora anche questo documento è fasullo (non so se riesco ad attaccarlo..)

nirai
04-05-2005, 23:44
da quest'esperienza ho capito che poco si sa sull'esperienza

claudio1
04-05-2005, 23:56
da quest'esperienza ho capito che poco si sa sull'esperienza

Io aggiungerei che tutto quello che si sa sull'esperienza è frutto di esperienza personale degli utenti ;)

claudio1
05-05-2005, 00:06
No, scattano proprio durante le partite e non dopo ;)

Sì concordo, non sono mai andato a curiosare durante la partita tra le schede dei miei giocatori, ma sono sicuro che nella partita che fa scattare un giocatore, l'esperienza maggiorata si sente eccome! ;)


Per quelli non citati ho detto che scattano martedi ossia alla prima citazione si portano dietro i decimali accumulati nelle settimane precedenti e scattano....però ripeto: forse. :p

Questa cosa mi giunge totalmente nuova... e tra l'altro il mio Tungwald è scattato scarso d'esperienza nella partita 32542928 in cui non viene citato, per cui se quello che dici è vero, sicuramente non è la regola.

Personalmente non ho mai visto nessuno scattare in esperienza se non dopo (o durante) le partite. Ma da quando mi sono messo ad analizzare gli scatti d'esperienza a partita finita ne ho avuti solo 15, per cui il campione è molto ristretto ;)

Lestat
05-05-2005, 10:59
Questa cosa mi giunge totalmente nuova... e tra l'altro il mio Tungwald è scattato scarso d'esperienza nella partita 32542928 in cui non viene citato, per cui se quello che dici è vero, sicuramente non è la regola.

Era solo una supposizione che giustificava i giocatori che dopo aver accumulato MILLE punti esperienza ancora non scattano :asd:

Non per niente ho messo forse :D

colonnello miki
05-05-2005, 12:52
Era solo una supposizione che giustificava i giocatori che dopo aver accumulato MILLE punti esperienza ancora non scattano :asd:

Non per niente ho messo forse :D
Hai messo "forse" per non finire sul bestiario, giusto?
Bell'idea, la userò anch'io :asd: :asd:

Lestat
05-05-2005, 12:59
Hai messo "forse" per non finire sul bestiario, giusto?


Il Bestiario è una mia creazione, è un onore finirci ! :cool:


Forse... :asd:

claudio1
06-05-2005, 00:31
Il Bestiario è una mia creazione, è un onore finirci ! :cool:


Forse... :asd:

:cool:

papclems
06-05-2005, 07:50
anche col forse ci finisci..

fidati....


ti sempre alle spalle...:D

mambosh
06-05-2005, 08:39
ma come e' possibile che lestat piu' tempo passa e piu' peggiora? :suspi:
gli stanno calando le skill come ai giocatori di sessantacinque anni?? :asd:

mi sa che toccherà venderlo di corsa a un'altro forum per rifilare il paccotto... :asd:

Lestat
06-05-2005, 11:12
Tutte chiacchiere -.-

Ora una domanda: cos'è un clown ? :asd: