PDA

Visualizza Versione Completa : comprare giocatori che hanno già giocato in settimana



mcclein
04-05-2005, 13:28
Ciao, pur essendo da un po' in hattrick...non si finisce mai di essere niubbo!

se al giovedì compro un attaccante che il martedì precedente ha giocato l'amichevole con la sua ex squadra (che allena attacco), questo giocatore venerdì prenderà l' allenamento in attacco?
cioè, se io alleno attacco sò che lo prenderà di sicuro, ma se io allenassi cross?

Adolfo
04-05-2005, 13:45
Ciao, pur essendo da un po' in hattrick...non si finisce mai di essere niubbo!

se al giovedì compro un attaccante che il martedì precedente ha giocato l'amichevole con la sua ex squadra (che allena attacco), questo giocatore venerdì prenderà l' allenamento in attacco?
cioè, se io alleno attacco sò che lo prenderà di sicuro, ma se io allenassi cross?

Se tu allenassi cross, il giocatore verrebbe allenato in cross (minimamente dato che presumo non abbia giocato come ala....).
Ogni giocatore prende l'allenamento della squadra in cui si trova al momento dell'allenamento (4.30 di notte).
L'unica eccezione sono quei giocatori che acquisti poco prima delle 4.30 di notte di venerdì ma che hanno già preso un allenamento in settimana in un'altra squadra (perchè in quella nazione l'allenamento avviene prima che in Italia); in questo caso il giocatore non prenderà il tuo allenamento, ma quello della squadra in cui era prima del trasferimento.

jerax
04-05-2005, 14:15
Se tu allenassi cross, il giocatore verrebbe allenato in cross (minimamente dato che presumo non abbia giocato come ala....).
Ogni giocatore prende l'allenamento della squadra in cui si trova al momento dell'allenamento (4.30 di notte).
L'unica eccezione sono quei giocatori che acquisti poco prima delle 4.30 di notte di venerdì ma che hanno già preso un allenamento in settimana in un'altra squadra (perchè in quella nazione l'allenamento avviene prima che in Italia); in questo caso il giocatore non prenderà il tuo allenamento, ma quello della squadra in cui era prima del trasferimento.


non ho capito assolutament nulla...
:eek:

ZAGLF
04-05-2005, 14:27
non ho capito assolutament nulla...
:eek:

A me sembra chiarissimo ...
... ogni giocatore può prendere un allenamento solo a settimana.

Quando lo prende gli viene incrementata la skill che allena la squadra che lo ha in rosa nel momento dell'allenamento (ovviamente in base alla posizione in campo della partita di campionato e/o amichevole).

epifanio
04-05-2005, 14:27
non ho capito assolutament nulla...
:eek:


Se tu allenassi cross, il giocatore verrebbe allenato in cross (minimamente dato che presumo non abbia giocato come ala....).
Ogni giocatore prende l'allenamento della squadra in cui si trova al momento dell'allenamento (4.30 di notte).
vuol dire che il giocatore verrà allenato nella skill che TU alleni, però prende la percentuale di allenamento relativa all'ultima posizione in cui ha giocato.
se tu alleni difesa e quello ha giocato in attacco, prenderà comunque l'allenamento in difesa, ma in percentuale irrisoria anzichè il 100% come i tuoi difensori.



L'unica eccezione sono quei giocatori che acquisti poco prima delle 4.30 di notte di venerdì ma che hanno già preso un allenamento in settimana in un'altra squadra (perchè in quella nazione l'allenamento avviene prima che in Italia); in questo caso il giocatore non prenderà il tuo allenamento, ma quello della squadra in cui era prima del trasferimento.
in italia l'allenamento è alle 4.30, in altre nazioni gli orari sono diversi. supponiamo che in Giappone l'allenamento sia all' 1.30. se alle 4.00 acquisti il giocatore da una squadra Giapponese, questo giocatore ha già ricevuto l'allenamento e quindi NON prenderà una seconda volta l'allenamento anche in Italia.


sono stato spiegato ?

mcclein
04-05-2005, 17:55
tutto chiaro, grazie a tutti

mambosh
04-05-2005, 18:31
in italia l'allenamento è alle 4.30, in altre nazioni gli orari sono diversi. supponiamo che in Giappone l'allenamento sia all' 1.30. se alle 4.00 acquisti il giocatore da una squadra Giapponese, questo giocatore ha già ricevuto l'allenamento e quindi NON prenderà una seconda volta l'allenamento anche in Italia.


bestiario, bestiario sul serio sta volta

non e' come dici tu, abbiamo gia' stabilito empiricamente che il giocatore citato nel tuo esempio PRENDE 2 VOLTE l'ALLENAMENTO !!!
:asd: :asd:
bestiario bestiario bestiariooooooooooo

epifanio
04-05-2005, 23:36
bestiario, bestiario sul serio sta voltami piace questa precisazione :asd:


non e' come dici tu, abbiamo gia' stabilito empiricamente che il giocatore citato nel tuo esempio PRENDE 2 VOLTE l'ALLENAMENTO !!!
:asd: :asd:
bestiario bestiario bestiariooooooooooo
:confused: DOPPIO allenamento ?
allora comprerò solo giocatori che provengono dal Xxxx... ovviamente non posso rivelare questa info!
mandami in PM la tua fonte, queste info devono rimanere riservate... :rolleyes:

predestinato
04-05-2005, 23:44
non e' come dici tu, abbiamo gia' stabilito empiricamente che il giocatore citato o


due volte l'allenamento????? :eek:

questa mi giunge nuova............ :suspi:

Lestat
05-05-2005, 11:08
non e' come dici tu, abbiamo gia' stabilito empiricamente che il giocatore citato nel tuo esempio PRENDE 2 VOLTE l'ALLENAMENTO !!!


Quindi se compro un giocatore tra le 22 del giovedi e le 4,30 del venerdi che ha giocato in attacco in una squadra svedese ed io alleno attacco, il giocatore prenderà allenamento doppio ?

Sicuro che è cosi ?

Mai sentito....do il mio "appoggio" morale a epifanio :asd:

Pube de oro
05-05-2005, 12:41
mi piace questa precisazione :asd:


:confused: DOPPIO allenamento ?
allora comprerò solo giocatori che provengono dal Xxxx... ovviamente non posso rivelare questa info!
mandami in PM la tua fonte, queste info devono rimanere riservate... :rolleyes:



Dai,non fate gli egoisti :p ,quali sono codeste nazioni dove l'allenamento avviene prima delle 4.30? :confused:
Io che non sono supporter posso scoprirlo?

colonnello miki
05-05-2005, 12:45
bestiario, bestiario sul serio sta volta

non e' come dici tu, abbiamo gia' stabilito empiricamente che il giocatore citato nel tuo esempio PRENDE 2 VOLTE l'ALLENAMENTO !!!
:asd: :asd:
bestiario bestiario bestiariooooooooooo
Sì, ne abbiamo parlato in un altro 3d (che ovviamente adesso non ho voglia di cercare) però non abbiamo la scienza infusa e non è detto che quello che è stato scritto sia esatto,
comunque anch'io mi ricordo sia così :)

colonnello miki
05-05-2005, 12:46
Dai,non fate gli egoisti :p ,quali sono codeste nazioni dove l'allenamento avviene prima delle 4.30? :confused:
Io che non sono supporter posso scoprirlo?
Sì :D
Non sarò certo io a dirtelo però :asd:

Lestat
05-05-2005, 12:56
Dai,non fate gli egoisti :p ,quali sono codeste nazioni dove l'allenamento avviene prima delle 4.30? :confused:

Basta chiedere :D

Poi però se non prendono allenamento doppio prendetevela con mambosh :p

Giovedi:

h.5:15 Vietnam
h.9:35 Ecuador e Paraguay
9:40 Bolivia
13 Sud Africa e Nigeria
13:15 Marocco, Egitto, Arabia Saudita, Tunisia, Emirati Arabi, Kenya
13:30 Hong Kong
14:15 Filippine
14:30 Cina
15:30 Bulgaria, Israele, Slovenia, Taiwan, Galles
15:40 Irlanda del Nord
16 Turchia
16:30 Bosnia, Slovacchia, Serbia, Macedonia, Albania
16:45 Croazia
17 Indonesia
17:15 Grecia e Cipro
17:30 Rep Ceca e Lituania
17:45 Ungheria
18 Scozia
18:15 Estonia
18:30 Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldova
18:45 Lettonia
19 Portogallo
20:30 Norvegia
21 Inghilterra
21:15 Romania
22 Svezia

Venerdi:
3:30 USA
4 Oceania
4:15 Giappone e Svizzera
4:20 Tahilandhia

4:30 Italia e via via tutte le altre


:D

greendario
05-05-2005, 13:46
si anke io sapevo sta cosa dell'allenamento doppio...

Pube de oro
05-05-2005, 16:40
Basta chiedere :D

Poi però se non prendono allenamento doppio prendetevela con mambosh :p

Giovedi:

h.5:15 Vietnam
h.9:35 Ecuador e Paraguay
9:40 Bolivia
13 Sud Africa e Nigeria
13:15 Marocco, Egitto, Arabia Saudita, Tunisia, Emirati Arabi, Kenya
13:30 Hong Kong
14:15 Filippine
14:30 Cina
15:30 Bulgaria, Israele, Slovenia, Taiwan, Galles
15:40 Irlanda del Nord
16 Turchia
16:30 Bosnia, Slovacchia, Serbia, Macedonia, Albania
16:45 Croazia
17 Indonesia
17:15 Grecia e Cipro
17:30 Rep Ceca e Lituania
17:45 Ungheria
18 Scozia
18:15 Estonia
18:30 Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldova
18:45 Lettonia
19 Portogallo
20:30 Norvegia
21 Inghilterra
21:15 Romania
22 Svezia

Venerdi:
3:30 USA
4 Oceania
4:15 Giappone e Svizzera
4:20 Tahilandhia

4:30 Italia e via via tutte le altre


:D


Grande,mito,idolo.........dio :D
e adesso non resta che sperperare quattrini....che non ho :(

mambosh
05-05-2005, 17:38
yes, allenamento doppio
ho controllato personalmente :asd:

ma per il business:
ma quante pensate di trovarne che vadano bene in quella finestra e che abbiano giocato in settimana!!!??

mambosh
05-05-2005, 17:53
ed ecco il link del precedente 3d

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11281

Lestat
05-05-2005, 18:30
ed ecco il link del precedente 3d

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11281

Interessante piuttosto e anzichenò :D

Ma non potrebbe essere che il giocatore prende solo l'allenamento la prima volta e la seconda subisce solo una variazione di TSI o di forma ?
Sarebbe interessante e fugherebbe ogni dubbio se il tipo che diceva che il giocatore gli aveva preso doppio allenamento ci confermasse se effettivamente è scattato una settimana prima....

Portatemelo qui :cool:

Adolfo
05-05-2005, 18:45
Molto interessante!!
Mi sono bookmarkato un po' di giocatori che oggi hanno preso l'allenamento ma che sono stati acquistati da un'altra squadra e potrebbero quindi prendere un ulterioer allenamento anche domani!
Vi terrò informati :)

Lestat
05-05-2005, 18:50
Molto interessante!!
Mi sono bookmarkato un po' di giocatori che oggi hanno preso l'allenamento ma che sono stati acquistati da un'altra squadra e potrebbero quindi prendere un ulterioer allenamento anche domani!
Vi terrò informati :)

Ma a meno che non scattino al secondo allenamento, potrebbe trattarsi solo di variazioni di forma o di TSI come quelle che hanno gli altri giocatori che non prendono l'allenamento..

Adolfo
05-05-2005, 18:53
Ma non potrebbe essere che il giocatore prende solo l'allenamento la prima volta e la seconda subisce solo una variazione di TSI o di forma ?

Io sapevo che era possibile riuscire a ottenere più di 7 aggiornamenti medici a settimana con trasferimenti e/o trasferte all'estero e questo permetteva di "velocizzare" la ripresa di giocatori incerottati e infortunati.
Se però aumentano il TSI e la forma anche di giocatori non infortunati/incerottati allora davvero si può parlare di doppio allenamento.

Adolfo
05-05-2005, 18:58
Ma a meno che non scattino al secondo allenamento, potrebbe trattarsi solo di variazioni di forma o di TSI come quelle che hanno gli altri giocatori che non prendono l'allenamento..

In effetti hai ragione!!
Quantomeno il tuo discorso dovrebbe valere per quegli allenamenti che richiedono l'aver giocato una partita in settimana. Il giocatore gioca una partita, prende l'allenamento nella squadra di origine (viene resettato il "numero di partite giocate in settiamana"), viene trasferito, subisce un aumento/decremento di forma nella nuova squadra, ma non un nuovo allenamento perchè il suo "contatore" di partite giocate è stato resettato dopo aver preso il primo allenamento.
Però se la seconda squadra allena resistenza o calci piazzati, potrebbe anche riuscire a prendere 2 allenamenti.
Cmq domani vedo se ci sono state variazioni di TSI e/o forma nei giocatori bookmarkati. Perchè non sono ancora sicuro del doppio allenamento. Nel thread linkato si parla di un giocatore infortunato e quindi l'aumento di TSI concorda con quanto ho scritto prima (+ di 7 aggiornamenti medici a settimana) ma non credo che provi il doppio allenamento.

Adolfo
06-05-2005, 12:35
Molto interessante!!
Mi sono bookmarkato un po' di giocatori che oggi hanno preso l'allenamento ma che sono stati acquistati da un'altra squadra e potrebbero quindi prendere un ulterioer allenamento anche domani!
Vi terrò informati :)

Allora, come promesso ecco i dati che ho raccolto :)
Innanzitutto è vero e assodato che un giocatore può prendere un doppio "allenamento", quantomeno per ciò che riguarda la forma e il TSI.
Dopo i dati scrivo le altre considerazioni:

1. Anders Thomasson (32175287) trasferito dalla Norvegia al Cile
Il TSI passa da 3.220 a 3.580 (dopo il primo allenamento) a 3.800 (dopo il secondo allenamento)
La forma passa da insufficiente a accettabile (dopo il primo allenamento) a buona (dopo il secondo allenamento)

2. Connor Thomas (36940638) trasferito dall'Inghilterra all'Olanda
Il TSI passa da 4.430 a 4.680 a 4.820
La forma passa da accettabile a buona a buona

3. Nicu Ivan (46132191) trasferito dall'Inghilterra alla Polonia
Il TSI passa da 1.620 a 1.430 a 1.280
La forma passa da tremendo a tremendo a tremendo

4. Mats Duvbrant (56182358) trasferito dall'Inghilterra alla Romania
Il TSI passa da 660 a 720 a 610
La forma passa da accettabile a buono a insufficiente

5. Iiro Blåberg (56583094) trasferito dalla Lituania alla Francia
Il TSi passa da 660 a 640 a 530
La forma passa da accettabile a accettabile a debole

6. Vissarionas Vrazilianos (59686729) trasferito dalla Grecia al Belgio
Il TSI passa da 1.880 a 1.760 a 1.680
La forma passa da buono a accettabile a insufficiente

7. Richard Ugolini (61524766) trasferito dall'Inghilterra all'Italia
Il TSI passa da 880 a 890 a 900
La forma passa da accettabile a accettabile a accettabile

Sette giocatori su sette che avevo bookmarkato hanno subito variazioni di TSI ed alcuni anche di forma. Quindi è certo che un giocatore trasferito da un Paese all'altro nello spazio che intercorre tra un allenamento e l'altro nelle 2 nazioni, prende un doppio aggiornamento di forma.
Purtroppo questo non basta a dimostrare che è possibile anche un doppio allenamento; non conoscendo le skill, sarebbe necessario trovare un giocatore che nel secondo allenamento subisce un incremento di TSI, ma un decremento della forma. In quest'ultimo caso (a meno che non si tratti di un giocatore acciaccato/infortunato) sarebbe certa la possibilità di un doppio allenamento anche per le skill.
Riproverò l'esperimento settimana prossima.

oveja_negra
06-05-2005, 12:39
...

Interessantissimo... complimenti x la ricerca!!! :)

Lestat
06-05-2005, 12:45
Però il dubbio se siano solo aggiornamenti di forma e TSI o se ci sia un effettivo incremento di skill rimane.. :(

Se il tipo che diceva che il suo giocatore aveva preso allenamento doppio ci informasse se poi il giocatore è effettivamente scattato prima del previsto non sarebbe male :D

Z@pp@
06-05-2005, 17:12
Secondo me l'allenamento lo prende doppio. L'ultimo ad esempio non avrà giocato in settimana (oppure gioca in un ruolo non allenato) ed è rimasto accettabile di forma sempre ma ha aumentato di 20 punti il TSI e 10 è l'aumento che spesso hanno giocatori non schierati in seguito ad un allenamento (ne ho avuto uno identico questa settimana). Certo, potrebbe sempre trattarsi di decimali ma secondo me non è così, non penso che gli svedesi abbiano fatto questa differenza tra scatto di forma e skill nel doppio allenamento.