PDA

Visualizza Versione Completa : Licenziamenti



lelle
04-05-2005, 13:24
Sto un pò in crisi finanziaria e vorrei tagliare un pò di personale... ma ho qualche domanda per voi:

Avendo 3 giocatori infortunati (1) se licenzio il medico venerdi (per non pagare doppio stipendio) guariscono? :confused:

Nella pausa devo allenare resistenza, gli allenatori assistenti e portieri li posso licenziare questo venerdì?

I fisioterapisti durante la pausa servono? (sto allendando al 100%)

Thank's ;)

Adolfo
04-05-2005, 13:49
Sto un pò in crisi finanziaria e vorrei tagliare un pò di personale... ma ho qualche domanda per voi:

Avendo 3 giocatori infortunati (1) se licenzio il medico venerdi (per non pagare doppio stipendio) guariscono? :confused:

Nella pausa devo allenare resistenza, gli allenatori assistenti e portieri li posso licenziare questo venerdì?

I fisioterapisti durante la pausa servono? (sto allendando al 100%)

Thank's ;)

A meno che non siano vecchi vecchi, i giocatori guariranno lo stesso. Ovviamente ci impiegheranno più tempo se non hai medici.
Se licenzi gli assistenti, l'allenamento sarà meno efficace. In più la forma dei tuoi giocatori sarà peggiore.
I fisioterapisti servono comunque; solo che durante la pausa hai il 50% di possibilità in meno di avere infortuni, perchè giochi la metà delle partite...