PDA

Visualizza Versione Completa : HTita cup Quarti di Finale: I risultati e i commenti



furia ceca
03-05-2005, 19:14
Visto che tranne Tanis tutto il resto dello staff è stato buttato fuori allora lo apro io! :asd: Però limitiamo lo spam altrimenti si vendicano... :D

28° : Cavalieri di rohan - U.S AKRAGAS 1 a 0
28° : traversa per Akragas :eek:
40° : punizione fuori di un soffio per Akragas :suspi:
40° : traversa per Akragas :mad:
42° : palo per i cavalieri :)
43° : pareggio su rigore 1 a 1 :D
50° : raddoppio ancora su rigore... 1 a 2
63° minuto: McKinley March riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro, e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 1 - 3 sentenzia il tabellone. e pensare che sto difensore non lo vuole nessuno... :asd:

papclems
03-05-2005, 20:09
ehm.. due rigori ??

anche con me hai vinto rubando...


bisogna davvero che dico per quale squadra reale tifi ??? :asd:

furia ceca
03-05-2005, 20:12
ehm.. due rigori ??

anche con me hai vinto rubando...


bisogna davvero che dico per quale squadra reale tifi ??? :asd:

ho letto in coference che il rigore e come una normale azione di gioco :p ...in ogni caso...io e gandalf tifiamo per la stessa magica squadra.....il crotone! :asd:

Uriele
03-05-2005, 20:53
Porto di Legnago - UrieLTeam 3 - 4

Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio per 3-1, a causa di 3 ottimi contropiedi dei Tanissini :asd: , siamo riusciti a pareggiare il conto e ad andare ai supplementari; poi, dopo 2 minuti, è arrivati il golden gol.

Ed ora la semifinale contro l'Atletico Vecchie Spugne dell'Ingegner Lillo :asd:

ingegnerlillo
03-05-2005, 21:25
Uriele mi dispiace un po' ma ne buscherai di santa ragione... :asd:

Quasi quasi sabato picco guarda... :asd:

Uriele
03-05-2005, 21:34
Uriele mi dispiace un po' ma ne buscherai di santa ragione... :asd:

Quasi quasi sabato picco guarda... :asd:

Anche la persona che ha giocato oggi contro di me ha detto le stesse cose :D
Fossi in te, starei attento :asd:

:asd:

Gandalf
03-05-2005, 23:15
Purtroppo non sono stato fortunato.. possesso di palla simile e centrocampo differente per un solo semilivello.... direi che tutto sommato la sconfitta ci poteva stare... ma togli i due rigori e il legno colpito.. morale.. forse con un pò più di fortuna sarei potuto passare... le due squadre si sono praticamente equivalse (qualcuno mette per favore le htstats?) ma è andata così.. vabbè..alla prossima stagione... complimenti a furia ceca.. almeno un gobbaccio è rimasto in corsa per la coppa.. ;)

ingegnerlillo
04-05-2005, 10:48
beh, potrei batterti anche con le riserve in effetti... :asd:

furia ceca
04-05-2005, 13:58
L' Akragas accede alle semifinale, 4 a 2 complessivo contro i cavalieri di rohan.

Come detto da Gandalf, partita tiratissima nel primo tempo 51 a 49% il possesso di palla, due legni colpiti per l'Akragas e uno per gli avversari che avevano il merito di passare in vantaggio, per poi essere raggiunti nel finale, 1-1 il finale del primo tempo, 4 a 2 il computo delle occasioni da gol.
Nel secondo tempo l'Akragas cresce (56% di possesso) e dilaga ,si porta sul 4 a 1 per poi subire il gol finale per il 4 a 2 complessivo, alla fine saranno 8 le occasioni per Akragas e 3 per i cavalieri di rohan.
Adesso incontriamo AGGA team in semifinale, che l'anno scorso ci eleiminò al primo turno, sarà vendicato lo smacco? :D

Minguits
05-05-2005, 09:50
Bella partita,i miei ragazzi hanno dato tutto e quasi facevo lo sgambetto all'ingegnere,visto che a 1 certo punto del secondo tempo ero in vantaggio...
E vabbè,cmq considerato che l'anno scorso avevo perso al primo turno direi che quest'anno non è andata male...