PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



zeman
08-06-2004, 18:46
Mi è venuta una curiosità...
Facciamo che io metto in vendita un giocatore che ha scadenza il martedì alle 19:01 cioè UN minuto dopo l'inizio della partita. Io lo posso schierare tranquillamente per l'amichevole.
Lo compra per esempio uno sloveno, nazione in cui le amichevoli iniziano alle 19:30, lo può mettere in campo?
Se sì, il giocatore giocherebbe contemporaneamente in due partite diverse!

Ho riletto il regolamento velocemente, ma mi sembra che questo caso non è contemplato...

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Rui Magico 10
08-06-2004, 18:52
Lui continua a giocare la tua partita, poi al termine della partita avverrà il trasferimento effettivo. Anche se viene comprato alle 18.46, termine dopo il quale non è possibile ritoccare la formazione, il giocatore rimane nella sua squadra vecchia fino alla fine della partita..

Altra informazione forse inutile: se voi mettete in vendita un giocatore da una squadra che giocherà l'amichevole, come in Svezia, il giorno dopo, questo prenderà l'allenamento della squadra che lo ha acquistato..forse è inutile, però non si sa mai:)

Jadeg
08-06-2004, 18:54
io sapevo che in questo caso il giocatore gioca la sua partita con il club che lo ha messo in vendita. Appena finisce la partita si trasferisce al nuovo club. Ma la partita essendo iniziata non può disputarla.

Pronto ad essere subito smentito :D

Rui Magico 10
08-06-2004, 19:07
il giocatore gioca la sua partita con il club che lo ha messo in vendita. Ma la partita essendo iniziata non può disputarla.
.....nell'ultima frase ti riferisci al nuovo club?

Correl
08-06-2004, 20:03
.....nell'ultima frase ti riferisci al nuovo club?credo che si riferisse al nuovo club

se non ricordo male c'era scritto qualcosa a proposito anche nel regolamento

Conte Dra-culo
09-06-2004, 14:08
infatti il trasferimento avverrà al termine della partita

Jadeg
09-06-2004, 16:01
.....nell'ultima frase ti riferisci al nuovo club?
si si :D