PDA

Visualizza Versione Completa : Ucci ucci ucci sento odor di coppe europee



pasqualino77
03-05-2005, 17:27
Si parla di tanti lavori .. server lentissimi nei prossimi giorni ...

Tutto questo per rendere i server più veloci ... Allora l' unico modo per rendere i server più veloci sono:

1) Aumentare le prestazioni del server
2) Correggere il "programma" in modo da renderlo più veloce
3) Diminuire i punti di picco

1) Voi capite che se aumentiamo la/le macchine non ci sono problemi viene creato un nuovo server più veloce e a mano a mano vengono inserite tutti i file..

Per fare questo basta poco ...

2) Questo si fa sempre prima in locale e poi si butta su internet

3) aumentando le persone .. è un pò difficile diminuire i picci...

Quindi .. queste parole mi puzzano un pochetto ... perchè mi puzzano un pò ...

Semplice perchè anche loro hanno commentato il sondaggio dicendo le coppe europee ... non vorrei che queste modifiche siano proprio per le coppe europee..

Questa stagione sarebbe la stagione (26) per creare il ranking per la prossima stagione (27) dove ci potrebbe essere il debutto delle coppe europee...

Comunque speriamo che nelle modifiche che fanno mettono la possibilità di programmare le amichevoli e non di settimana in settimana...

Do you think?

CiEsSe82
03-05-2005, 17:34
coppe europee si.. ma da che serie? e per chi? cambierà qualcosa per me povero mortale?

zinn86
03-05-2005, 17:35
ehm... non ho capito quasi niente :asd: ... forse è normale, ma vorrei capire :D

Adolfo
03-05-2005, 17:42
Io penso che cambieranno la struttura delle serie inferiori: in Spagna e nelle altre nazioni con tante serie (e fra un po' anche da noi) c'è il problema delle squadre abbandonate virtualmente eterne a causa dell'attuale ritmo di espansione (ogni anno la squadra abbandonata scende di una categoria, ma al contempo viene aggiunta una nuova serie = la squadra abbandonata non viene mai riassegnata).
Servono server che sopportino più di 1.024 gironi per serie

pasqualino77
03-05-2005, 17:42
Cosa c'è da capire ...

le rose sono rosse i puffi sono blù ...
chi è scemo tu o tu

MgPlex
03-05-2005, 17:43
Si parla di tanti lavori .. server lentissimi nei prossimi giorni ...

Tutto questo per rendere i server più veloci ... Allora l' unico modo per rendere i server più veloci sono:

1) Aumentare le prestazioni del server
2) Correggere il "programma" in modo da renderlo più veloce
3) Diminuire i punti di picco

1) Voi capite che se aumentiamo la/le macchine non ci sono problemi viene creato un nuovo server più veloce e a mano a mano vengono inserite tutti i file..

Per fare questo basta poco ...

2) Questo si fa sempre prima in locale e poi si butta su internet

3) aumentando le persone .. è un pò difficile diminuire i picci...

Quindi .. queste parole mi puzzano un pochetto ... perchè mi puzzano un pò ...

Semplice perchè anche loro hanno commentato il sondaggio dicendo le coppe europee ... non vorrei che queste modifiche siano proprio per le coppe europee..

Questa stagione sarebbe la stagione (26) per creare il ranking per la prossima stagione (27) dove ci potrebbe essere il debutto delle coppe europee...

Comunque speriamo che nelle modifiche che fanno mettono la possibilità di programmare le amichevoli e non di settimana in settimana...
Do you think?

questo è impossibile,loro non hanno nessun interesse a diminuire i contatti,se ne era già parlato! (al massimo se ne potranno programmare 2 in chiave vacanze estive,ma non di piu)

papclems
03-05-2005, 17:47
pasqua... rispondi a modo....


cmq te l'appoggio :asd::asd:

secondo me ci fanno un pensierino alle coppe :D :D

Adolfo
03-05-2005, 17:48
Comunque speriamo che nelle modifiche che fanno mettono la possibilità di programmare le amichevoli e non di settimana in settimana...


Questa è una bufala che ho scritto io in conference :)
Sssst, non ditelo a nessuno!! ;)

zinn86
03-05-2005, 17:56
Cosa c'è da capire ...

le rose sono rosse i puffi sono blù ...
chi è scemo tu o tu

:asd:

no dai... non sono al corrente di niente.. che sò ste coppe europee?

pasqualino77
03-05-2005, 18:03
questo è impossibile,loro non hanno nessun interesse a diminuire i contatti,se ne era già parlato! (al massimo se ne potranno programmare 2 in chiave vacanze estive,ma non di piu)


forse non hai capito ...

io non dico di fare 2 amichevoli a settimana...

ma di programmare le amichevoli ...

tipo questa settimana gioco con te

tra 2 co quell' altro eccc..

Così uno prepara tutte le formazioni per le prossime partite


p.s Con zin si scherza

papclems
03-05-2005, 18:07
p.s Con zin si scherza


ops.. allora taccio io ...:asd:



cmq il concetto è che i creatori di hattrick non hanno interesse a diminuire i contatti.. quindi permettere di organizare le amichevoli per 3 o + settimane sarebbe per loro controproducente. :D

MgPlex
03-05-2005, 18:09
forse non hai capito ...

io non dico di fare 2 amichevoli a settimana...

ma di programmare le amichevoli ...

tipo questa settimana gioco con te

tra 2 co quell' altro eccc..

Così uno prepara tutte le formazioni per le prossime partite


p.s Con zin si scherza


avevo capito pefettamente,è solo che mi è morta la maestra di italiano alle elementari... :asd: :asd:

dicevo che se ne era già parlato,ma si diceva che loro non avessero convenienza a farti programmare troppo in là nel tempo,perchè a loro conviene la presenza piu assidua possibile degli utenti...

sono stato spiegato? :D

zinn86
03-05-2005, 18:10
non mi sbeffeggiate 'stardi!! :asd:

io non ho capito il fatto delle coppe europee, cioè, stanno creando le coppe europee :eek: :confused: ... ???

vilbert
03-05-2005, 18:10
forse non hai capito ...

io non dico di fare 2 amichevoli a settimana...

ma di programmare le amichevoli ...

tipo questa settimana gioco con te

tra 2 co quell' altro eccc..

Così uno prepara tutte le formazioni per le prossime partite


p.s Con zin si scherza


ha capito... ha capito...
chi gestisce la baracca non ha nessuna intenzione di diminuire gli accessi al sito, potendo pianificare le amichevoli ci sarebbe anche un sensibile decremento degli accessi di chi magari si connette solo per organizzare l'amichevole settimanale.

al massimo potrebbero dare la possibilità di pianificare solo un paio di settimane per diminuire i problemi legati alle vacanze estive.

edit: ops sono arrivato tardi...

MgPlex
03-05-2005, 18:12
ha capito... ha capito...
chi gestisce la baracca non ha nessuna intenzione di diminuire gli accessi al sito, potendo pianificare le amichevoli ci sarebbe anche un sensibile decremento degli accessi di chi magari si connette solo per organizzare l'amichevole settimanale.

al massimo potrebbero dare la possibilità di pianificare solo un paio di settimane per diminuire i problemi legati alle vacanze estive.

edit: ops sono arrivato tardi...

nonostante la prematura scomparsa della mia maestra,qualcuno riesce a comprendermi! :asd:

MgPlex
03-05-2005, 18:18
non mi sbeffeggiate 'stardi!! :asd:

io non ho capito il fatto delle coppe europee, cioè, stanno creando le coppe europee :eek: :confused: ... ???

è pasqualino che fa supposizioni,forse giuste,ma rimangono supposizioni,tranquillo! ;)

pasqualino77
03-05-2005, 18:30
zin ma non lo sai ... ieri è scaduto il termine per iscriversi alle Coppe europee per VI ...

mi dispiace ma abolendo la coppa italia .. l'anno prossimo giocherai solo amichevoli...


SCHERZO OVVIAMENTE PRIMA CHE QUALCHE NUBBIO .. CI CASCA

Adolfo
03-05-2005, 18:35
dicevo che se ne era già parlato,ma si diceva che loro non avessero convenienza a farti programmare troppo in là nel tempo,perchè a loro conviene la presenza piu assidua possibile degli utenti...

Quoto: quest era la spiegazione data all'epoca.
L'unica cosa che mi chiedo ora è se effettivamente a loro conviene avere tanti contatti al sito.
Visto il numero ormai esorbitante di supporter (circa il 20% in Italia, più del 30% in Svezia), credo che tutta l'impalcatura sia retta in piedi da supporter + merchandising.
Per assurdo potrebbe convenire avere meno "contatti" per diminuire lo stress dei server e assicurare un servizio migliore.

Correl
03-05-2005, 19:50
è bello vedere giovani speranzosi che, forse con un pizzico di ingenuità, sono certi che avverranno cambiamenti radicali, gli stessi tra l'altro, ad ogni finale di stagione... asd

che sia la volta buona? chi può dirlo? io no di certo :P

papclems
03-05-2005, 19:57
ma guarda chi è tornato a postare... un tempo avevamo il numero di posts quasi uguale...


per nessuna ragione al mondo perderò l'occasione di farti sentire il mio appoggio :D

kirk hammer
03-05-2005, 20:35
Questa settimana testeremo dei nuovi e (incrociamo le dita!) più veloci server per il motore del gioco. Per facilitare i test, nei prossimi giorni saranno necessarie alcune chiusure programmate del sito. Tutto ciò ci consentirà di passare dai vecchi ai nuovi server.

Secondo me questi lavori servono solo per diminuire i tempi d'attesa per vedere la cronaca delle partite e permettere di supportare piu serie per nazione... più che odore di coppa magari direi che sento odore di IX in italia :) senza contare che mi sembra che Ht-Jonas con la frase "non è la popolarità di un'idea che ne determina la realizzazione" abbia cassato le coppe europee.
Ma si sa, gli Ht sono peggio di Moggi, non mi stupirei se domani apparisse un messaggio con scritto "Coppe europee implementate" :asd:

pasqualino77
03-05-2005, 23:40
Si vabbè a se tutti ti chiedono le coppe ... alla fine coppe sono ...

Lo hanno capito che più ci trattano bene e più soldi fanno e quindi coppe...

MgPlex
04-05-2005, 01:04
Si vabbè a se tutti ti chiedono le coppe ... alla fine coppe sono ...

Lo hanno capito che più ci trattano bene e più soldi fanno e quindi coppe...


questo discorso non è affatto sbagliato..
ma io credo proprio che stravolgerebbe totalmente quello che è hattrick con 3 partite a settimana...
non penso che lo implementeranno mai,anche se mi piacerebbe tanto!

papclems
04-05-2005, 07:40
e questo lo dici dall'alto del tuo 101imo posto in classifica del forum ??


:asd::asd::asd::asd:

eLcINO
04-05-2005, 10:06
Questa stagione sarebbe la stagione (26) per creare il ranking per la prossima stagione (27) dove ci potrebbe essere il debutto delle coppe europee...
Magari :)
Resta da vedere "come", "quando" e "per chi" ma l'idea delle Coppe europee mi piace a prescindere!

pasqualino77
04-05-2005, 10:15
questo discorso non è affatto sbagliato..
ma io credo proprio che stravolgerebbe totalmente quello che è hattrick con 3 partite a settimana...
non penso che lo implementeranno mai,anche se mi piacerebbe tanto!

perchè 3 partite a settimane?

quelle che partecipano alle coppe potrebbero se elilinate entrare più avanti nelle coppe ...

Per esempio se fanno una coppa campioni da 256 squadre ci vogliono 8 turni per terminare la coppa ...

Poi le 2 squadre di serie A (poniamo caso che entrano le prime 2) entrreranno dal 9° turno ...

Cosi evitiamo anche quegli incontri iniziali per quelli della seria A ...

Oppure altra copa più bella invece di fare un' unica immensa coppa italia ... si può fare come avviene nella realtà ...

C'è la coppa italia ... La coppa di serie c ... di serie d e quella dei dilettanti ....

DETTO QUESTO MI CANDIDO ALLA PRESIDENZA DELLA FEDER HATTRICK ...

chi me lo appoggia

papclems
04-05-2005, 11:02
io !!! io io io !!!


L'appoggio io! :asd::asd:

cmq...

aggiungere una terza gara con le coppe di c, quelle europee etc.. seppur Utopia.. è una mitica utopia che a me piacerebbe.

Uriele
04-05-2005, 11:06
Sono tutte belle idee, ma difficilmente implementabili, almeno sin da subito :)

P.S.: Auguri Elcino :)

Adolfo
04-05-2005, 11:20
Un anno fa feci una proposta piuttosto articolata sulla champions league e la mandai direttamente ai dev. Fu ovviamente cassata :)
Cmq i punti chiave della proposta erano questi:

- numero di squadre partecipanti per nazione legato al ranking della nazione nella classifica mondiale
- la champions league è alternativa alla coppa nazionale e ogni squadra può scegliere se partecipare all'una o all'altra
- struttura a gironi

Allora il primo punto era il miglior metodo che mi fosse venuto in mente per garantire un certo livellamento della Champions League. Non ha senso permettere a tutte le migliori classificate di tutte le nazioni di partecipare alla Champions, perchè inevitabilmente ci sarebbero troppe squadre cuscinetto. Il presupposto che il ranking mondiale di una nazione possa essere un buona approsimazione anche della forza delle squadre di quella nazione può ovviamente essere del tutto campato in aria, ma è la migliore soluzione che trovai all'epoca. Il livellamento della Champions nella mia proposta è necessario per mantenere alto il livello di "rischio" (spiegherò dopo il perchè). Così la Svezia porterebbe in champions league il maggior numero squadre, l'Italia un po' meno, altre nazioni ne porterebbero magari solo una (tipo il Giappone con Shirayuri Sky o il Venezuela con il Beltxis).

Partecipare alla Champions League dovrebbe però essere una scelta, non un obbligo. Ci sono mille motivi per cui una squadra potrebbe preferire di giocare nella coppa nazionale. Comunque questa scelta deve essere fatta già all'inizio della stagione per la champions league della stagione successiva, così da avere immediatamente a fine campionato un ranking delle squadre che hanno scelto di partecipare alla champions. Scegliere a inizio stagione piuttosto che alla fine servirebbe: 1) per accorciare i tempi di elaborazione del calendario 2) per evitare magheggi nelle serie alte, per cui uno sceglie se rimanere nella coppa nazionale oppure no sulla base delle scelte fatte dalle altre squadre. Perchè se è pur vero che stimare la forza di un'avversaria non è difficile, è più difficile stimarla con una stagione di anticipo...

La struttura a gironi garantirebbe a tutte le partecipanti un certo numero di partite che dovrebbero avere un "bonus" in termini di spettatori. Questo perchè le squadre che vi partecipano in genere farebbero molti turni nella coppa nazionale e garantire almeno n partite in champions ne aumenterebbe l'appetibilità. Partecipare alla champions, però, dovrebbe pur sempre rappresentare un rischio. E' per questo che è importante che il livello sia il più possibile omogeneo. Sebbene sia opinione comune che le squadre svedesi possano stracciare tutti in questo tipo di competizione, non è affatto vero, perchè forse solo una squadra al momento (Inter Sthlm, che però guarda caso è stata fatta fuori dalla coppa di Svezia da parecchio tempo) è una spanna sopra le altre, mentre in varie parti del mondo esistono squadre moooolto forti (in Italia, però siamo ancora un indietro). In una competizione con livelli il più possibile omogenei, ogni partita non sarebbe mai scontata fino alla fine e difficilemente ci sarebbe la squadra "distruggi tutto"

papclems
04-05-2005, 11:28
quasi quasi mi hai convinto....


anzi...

TI appoggio di brutto !!! :asd::asd:

pasqualino77
04-05-2005, 12:03
La tua proposta non è male ... ma così facendo vai quindi a creare un champions a gironi ...

L' idea non mi piace tanto ... però se la implementano l' acceterei alla grande...

Io non capisco il fatto che è difficile da implementare ...

Vengono gestiti MILIARDI DI DATI ... anzi MILIONI di MILIARDI DI DATI pensate soltato che per una squadra ... ci sono

per ogni giocatore ci sono almeno quelli visibili 20 variabili (che lo descrivono)... significa che per ogni squadra solo per i giocatori di una squadra di 22 giocatori ci sono solo 440 variabili solo per i giocatori ... più tutte quelle che riguardano la squadra ecc ecc.

Ed è difficile implementare una variabile di coppa .... io non la vedo così complicata è solo questione di volonta ... per es. l' anno scorso hanno messo dei nuovi allenamenti ... che vanno quindi a modificare le caratteristiche dei giocatori

Non mi sembra una cosa così complicata prendere 256 squadre e fare una coppa europea

O sbaglio

TheAubergine
04-05-2005, 14:21
io l'appoggio a kirk hammer :D
ma un giorno le coppe internazionali arriveranno...

Z@pp@
04-05-2005, 14:23
Sarebbe una bella idea ma tra il postare e il fare...

predestinato
04-05-2005, 14:23
[QUOTE=papclems]ma guarda chi è tornato a postare... un tempo avevamo il numero di posts quasi uguale...


per nessuna ragione al mondo perderò l'occasione di farti sentire il mio appoggio :D[/QUO

eh si avevate il solito numero di post poi uno e diventato gaio e va in giro ad appoggiarlo alla gente...... :asd:

Conte Dra-culo
04-05-2005, 16:11
te lo appoggio Prede... te lo appoggio con vigore... :P

kirk hammer
04-05-2005, 16:27
io l'appoggio a kirk hammer :D
ma un giorno le coppe internazionali arriveranno...

e che è sto forum? un appoggiatoio??

cmq ho editato un attimo il post mio precedente mi sono accorto che non è bello scrivere da ubriachi..... l'italiano ne risente :asd: