PDA

Visualizza Versione Completa : team spirit



bova82
03-05-2005, 11:01
ho motsato 2 giornate fa e il ts è ancora a furiosi. Ho un clown e un allenatore scarso in carisma. Secondo voi, senza piccare, potrò avere il ts a composti prima di una mia eventuale partita di qualificazione? E quando avvengono gli aggiornamenti del ts?
grazie a tutti

antogm
03-05-2005, 11:08
mi è successa una cosa simile,,ma in 2 giornate è passato da furiosi ad irritati..tutto questo il giovedi(credo)..aspetta cmq il parere dei grandi LUMI !!

Dampyr
03-05-2005, 14:10
In 2 settimane? Uhm...dipende dai decimali... a me e' appena risalito il Ts da "in rivolta" a furiosi", ma non penso possa aiutarti molto.. :asd:

EDIT: ho riletto meglio...sono gia' passate due settimane, e l'eventuale sapreggio sarebbe fra 10 giorni...se ti passa a irritati entro questa settimana magari e' fattibile...prendi molto con le molle quello che dico pero'.. :suspi:

Dott_Divine
04-05-2005, 01:12
secondo me non ci arrivi nemmeno vicino ;)

Se in una settimana e mezza non ti ha fatto nemmeno uno scatto è dura pensare che in un'altra settimana e mezza possa farne uno abbondante.

bova82
04-05-2005, 10:13
potrei pensare di abbassare la percentuale di allenamento, ma non ho mai provato e non so di quanto dovrei farlo per avere un livello in più di ts...

Adolfo
04-05-2005, 10:25
ho motsato 2 giornate fa e il ts è ancora a furiosi. Ho un clown e un allenatore scarso in carisma. Secondo voi, senza piccare, potrò avere il ts a composti prima di una mia eventuale partita di qualificazione?

Al massimo ti può arrivare ad irritati

Adolfo
04-05-2005, 10:26
potrei pensare di abbassare la percentuale di allenamento, ma non ho mai provato e non so di quanto dovrei farlo per avere un livello in più di ts...
1 punto di TS per ogni riduzione del 20% della percentuale di allenamento.
Occhio alla forma, la potrebbe compromettere anche x la prossima stagione

ingegnerlillo
04-05-2005, 10:43
Io la percentuale non la toccherei...

Ma non puoi proprio piccare sabato eh?

Fungo Porcino
04-05-2005, 10:46
potresti prendere qualche psicologo per tirare su il TS

predestinato
04-05-2005, 14:21
potresti prendere qualche psicologo per tirare su il TS

si ma nn lo sentirebbe neppure..........ho provato e con un allenatore scarso in carisma e 10 psico ci vuole un eternità




il clown in questo caso nn ti serve a una mazza....per portarlo su o pic o sennò

riduci l'allenamento c'è poco da fare.......

bova82
06-05-2005, 13:39
il ts è appena scattato ad irritati... penso che l'unica soluzione per prepararmi bene alla (sempre eventuale) qualificazione sia allenare forma all'80%...
lo so che molti mi sbeffeggeranno perchè alleno generale, ma è la prima volta dopo un anno di gioco...

Z@pp@
06-05-2005, 17:08
il ts è appena scattato ad irritati... penso che l'unica soluzione per prepararmi bene alla (sempre eventuale) qualificazione sia allenare forma all'80%...
lo so che molti mi sbeffeggeranno perchè alleno generale, ma è la prima volta dopo un anno di gioco...

Se ti serve non credo ci sia niente di male per una settimana (e adesso verrò inondato di insulti :D)