PDA

Visualizza Versione Completa : sito intasato



montezuma
08-06-2004, 16:31
The request cannot be processed at this time. The amount of traffic exceeds the Web site's configured capacity.

da quando gioco è la prima volta che accade... che stiano regalando giocatori al mercato :rolleyes:

(sto parlando di hattrick.org ovviamente :cool: )

Correl
08-06-2004, 16:34
The request cannot be processed at this time. The amount of traffic exceeds the Web site's configured capacity.

da quando gioco è la prima volta che accade... che stiano regalando giocatori al mercato :rolleyes:le conference sono fuori servizio fino alle 17,00, staranno facendo lavori sul server

ingegnerlillo
08-06-2004, 16:36
The request cannot be processed at this time. The amount of traffic exceeds the Web site's configured capacity.

da quando gioco è la prima volta che accade... che stiano regalando giocatori al mercato :rolleyes:

(sto parlando di hattrick.org ovviamente :cool: )

Pensa a chi aveva giocatori in scadenza d'asta a quest'ora.... sai che bestemmie!

montezuma
08-06-2004, 16:38
Pensa a chi aveva giocatori in scadenza d'asta a quest'ora.... sai che bestemmie!
infatti... ora è riaperto ma è lentissimo... e pensare che io sono connesso con Fastweb :eek:

ingegnerlillo
08-06-2004, 16:40
infatti... ora è riaperto ma è lentissimo... e pensare che io sono connesso con Fastweb :eek:
Io con la dsl sono 10 minuti che sto cercando di loggarmi, ma per ora niente di niente.... Vedessi invece stanotte alle 3,30 come andava spedito...:D :D

montezuma
08-06-2004, 16:42
Io con la dsl sono 10 minuti che sto cercando di loggarmi, ma per ora niente di niente.... Vedessi invece stanotte alle 3,30 come andava spedito...:D :D
meno male che in uff ho fastweb... almeno la notte posso dormire ;)

Lollo80-DX
08-06-2004, 17:42
sembra essere down per motivi sconosciuti. L'ultima volta che ho loggato era lento da far venire i brividi (con dsl fastweb :gha: )... ho fatto appena in tempo a dare le direttive per l'amichevole :/

Correl
08-06-2004, 17:56
sembra essere down per motivi sconosciuti. L'ultima volta che ho loggato era lento da far venire i brividi (con dsl fastweb :gha: )... ho fatto appena in tempo a dare le direttive per l'amichevole :/ma quali motivi sconosciuti, stanno facendo manutenzione ma ci stanno mettendo più del previsto, tutto qui (clicca su conference...)

zeman
08-06-2004, 18:16
Un conto è fare manutenzione alla conference, un altro è farla a tutto il sito.
:)

Rui Magico 10
08-06-2004, 18:48
Pensa a chi aveva giocatori in scadenza d'asta a quest'ora.... sai che bestemmie!
Le aste vengono posticipate del tempo in cui è rimasto "bombato" il sito..

Comunque ci sono problemi sulla conference che verrà riaperta alle 19..

Dragan80
08-06-2004, 21:02
da quando gioco è la prima volta che accade...
Si vede che giochi da poco :D

Qualche mese fa, nel periodo nero dei server di Hattrick, chiusure e lentezza erano diventati esasperanti.

fregio
08-06-2004, 22:56
Si vede che giochi da poco :D

Qualche mese fa, nel periodo nero dei server di Hattrick, chiusure e lentezza erano diventati esasperanti.
è vero, però bisogna riconoscere che ormai non succede QUASI più e molto spesso ti avvisano con una settimana d'anticipo...

Dragan80
09-06-2004, 08:11
Sì, ora la situazione é ottima

montezuma
09-06-2004, 12:52
Si vede che giochi da poco :D

Qualche mese fa, nel periodo nero dei server di Hattrick, chiusure e lentezza erano diventati esasperanti.giocavo di già in quel periodo, ma i problemi di allora erano di hardware... questa volta il problema era il traffico... stiamo diventando troppi ??? :eek: ;) :p

papclems
09-06-2004, 16:23
no nn credo..e se si van via gli ultimi arrivati.. :D :D