PDA

Visualizza Versione Completa : problema hcp



kennymanson
03-05-2005, 01:07
aiutatemiiiii!!!
ho provato a scaricare il programma ke mi dite voi, hcp
xo quando lo lancio, metto dentro il mio id squadra, il mio nick e il codice e faccio il test di connessione mi da questo errore

prova url..
errore..
timeout operazione
il risultato ha valore empty

e nn mi fa scaricare la squadra

MgPlex
03-05-2005, 01:17
non lo conosco questo programma,hai messo il codice di sicurezza invece che la password,vero?

kennymanson
03-05-2005, 09:12
non lo conosco questo programma,hai messo il codice di sicurezza invece che la password,vero?


si si certo
mi kiede l'id della squadra ke se non sbaglio è il numero difianco al nome in hattrick giusto?
poi utente e codice sicurezza

eppure nn mi va :(

Dampyr
03-05-2005, 09:56
Perche' ti chiede l'id? a me non l'ha mai fatto...ovviamente, la squadra la becca in base al nome utente... :suspi:

kennymanson
03-05-2005, 14:34
io l'ho scaricato da qui (http://www.h-c-p.net/download.php?list.4)
forse è ke bisogna installare altre cose prima come riporta il sito nelle FAQ?

li parla di

Microsoft .NET Framework 1.1
MDAC 2.8
Microsoft JET 4.0 SP8

:( :( :(

Dampyr
03-05-2005, 16:46
Se non sono installate non parte nemmeno...
Se hai winxp SP2 sono già comprese nel service pack. Il link è giusto, ma ricordo che venivano chiesti solo user e security code...

Modena74
03-05-2005, 19:52
aiutatemiiiii!!!
ho provato a scaricare il programma ke mi dite voi, hcp
xo quando lo lancio, metto dentro il mio id squadra, il mio nick e il codice e faccio il test di connessione mi da questo errore

prova url..
errore..
timeout operazione
il risultato ha valore empty

e nn mi fa scaricare la squadra

hmmm ... vediamo di capire ..
Inanzitutto se il programma parte significa che hai tutto quello che serve sul tuo PC e il link da cui hai scaricato è corretto.

Al primo avvio dovrebbe partire il wizard di impostazione della nuova squadra.

Passo 1: ti chiede il linguaggio
Passo 2: ti chiede se scaricare i dati da HT o recuperare da un DB esistente
Passo 3: ti chiede se la tua è una connessione diretta o tramite Proxy (confermami che non usi un proxy o, al contrario, se lo hai impostato correttamente (qui ci potrebbe essere l'inghippo)
Passo 4: chiede il TeamID, Utente e Codice di sicurezza (controlla di aver impostato il codice di sicurezza in HT -> Il Mio Hattrick -> Preferenze)

Attendo feedback sui punti 3 e 4 ...

Stefano

kennymanson
04-05-2005, 00:02
innanzi tutto grazie a tutti x le risposte

punto 3: io li scelgo connessione tramite rete / modem sinceramente un proxy nn so cosa si

punto 4: si certo ho impostato da preferenze in hattrick

Modena74
04-05-2005, 12:50
innanzi tutto grazie a tutti x le risposte

punto 3: io li scelgo connessione tramite rete / modem sinceramente un proxy nn so cosa si

punto 4: si certo ho impostato da preferenze in hattrick


kenny,
a sto punto non mi rimane che un problema firewall ... hai percaso qualche firewall installato, tipo quello della TrendMicro o quello di Windows XP-Sp2?

predestinato
07-05-2005, 09:13
sempre su questo programma volevo farvi una domandona....come mai nn mi aggiorna la percentuale di allenamento??????(lo uso da un paio di settimane)

Modena74
09-05-2005, 12:49
sempre su questo programma volevo farvi una domandona....come mai nn mi aggiorna la percentuale di allenamento??????(lo uso da un paio di settimane)

Ciao Andrea,
hai già provato a fare "forza il ricalcolo dell' allenamento" dal menu "Manutenzione"?

fammi sapere ...

Stefano

kennymanson
12-05-2005, 16:42
Ciao Ragazziiii!!!

finalmente ce l'ho fatta ad installare HCP e probabilmente era un problema loro o meglio di compatibilità xke ho visto ke avevamo un messaggio sul sito

cmq ora son online eh eh

c'è micca una guida x questo programmino molto bello ma anke molto complicato? :eek: