PDA

Visualizza Versione Completa : La Mia Squadra (ot? Bho) Need Help



advaldo
08-06-2004, 00:24
Ora.

Uno vede un giochino FAVOLOSO in rete, chiede la squadretta e dopo otto anni di attesa gli arriva una massa di pecoroni falliti che chissa chi è che li ha messi assieme!!! :P

Cerco di dare un regolata al club.

Aiutatemi con un paio di consigli please!!

1. Portiere IMPREVEDIBILE!! Secondo l'amico BuddyHollyHattrick è il MIGLIORE della squadra.. non è che buddy gli aggiunge 7-800 punti perchè è imprevedibile?Non sono sicuro che sia un bene!!Non è che poi abbia tutto questo bagaglio tecnico per permettersi capriole e salti sulle traverse[accettabile].Poi se piove finisce che scivola sul legno e si spacca un ginocchio... ed io come faccio?

2. Non saprei proprio cosa fare... dato che la rosa iniziale prevedeva:

1 portiere SEI(!!!)TERZINI 1 ala 6 centrocampisti e 6 attacanti (forse sette bho) devo pure comprare la riserva di questo scimmiottone uff

3. Certo... acquisto sul mercato e tappo i buchi della rosa! Ottima idea!! Ho comprato un ala ed ho scoperto che è un terzino! Ho comprato un difensore centrale ed ho scoperto che è un TERZINO!! BASTA TERZINI BASTA PERFAVORE NE AVEVO GIA OTTOCENTO DI PARTENZA!!! Come faccio a capire se l'uomo che ha indetto l'asta ha messo il giocatore dove deve stare???Non è che quando compro il portiere mi ritrovo con un altro fantasista fallito?(o un terzino...)

4. Ho una giovanile favolosa! Ho pescato il futuro maradona, è pure buono in carisma, alto come il nano sorridente :D, è imprevedibile pure lui, tanto è vero che all'ultimo allenamento il sig. Vezzani ed il sig. Lanci si sono messi a tirare pallonate in faccia al mio ex allenatore (CHE NON CI CREDERETE MA è IMPREVEDIBILE PURE LUI!! SECONDO ME SONO TUTTI UBRIACHI FISSO E PER QUESTO RISULTANO UN PO IMPREVEDIBILI ED AGITATI), COMUNQUE QUESTO MARADONA è davvero un tipo tremendo (in tutto!!) ed anche un po attaccabrighe, ma mi sta simpatico e me lo tengo, lo alleno e quando arriva a DEBOLE lo vendo per un PORTIERE, mi basta anche quello dell'alberghetto dietro l'angolo, tanto lo lascio in panchina a lucidare le scarpe dei compagni.

5. La campagna acquisti comunque non è andata male. Ho preso la squadra all'ultima di campionato, in sesta seria (l'ultima serie se non erro) e ho perso l'ultima partita finendo ultimo in campionato. Dopo l'exploit (si scrive così?) sbalorditivo ho comprato il difensore centrale (terzino in realtà) le due ali (un terzino ed un ala, maledetti venditori pacchisti). Su tre giocatori due hanno avuto problemi ad ambientarsi e mi hanno fatto scendere il morale della squadra, pure i tifosi si sono rotti e ne ho perso uno. Ho preso uno psicologo, ma me lo stanno facendo uscire pazzo, fra un po pure lui diventerà imprevedibile.

Ora sto cercando per due difensori centrali (sai almeno due centrali li vorrei per mettere su una difesa...) e un paio di investigatori privati per tenere d'occhio i miei giocatori scalmanati che non si sa mai cosa fanno...

Mi aiutate?
ciao a tutti :P

predestinato
08-06-2004, 00:27
comprati un bel paio di centrocampisti coi fiocchi alla difesa penserai in un secondo momento.....ricorda le partite , come nella realta, vengono vinte nel mezzo del campo............ciauuuzzzz;)


Andrea79

Correl
08-06-2004, 00:32
Ora.

Uno vede un giochino FAVOLOSO in rete, chiede la squadretta e dopo otto anni di attesa gli arriva una massa di pecoroni falliti che chissa chi è che li ha messi assieme!!! :P le squadre vengono create ex-novo, ovvero tutti i tuoi giocatori sono nuovi di zecca (poi ovvio che non ti danno una squadra da serie a)


Cerco di dare un regolata al club.

Aiutatemi con un paio di consigli please!!

1. Portiere IMPREVEDIBILE!! Secondo l'amico BuddyHollyHattrick è il MIGLIORE della squadra.. non è che buddy gli aggiunge 7-800 punti perchè è imprevedibile?Non sono sicuro che sia un bene!!Non è che poi abbia tutto questo bagaglio tecnico per permettersi capriole e salti sulle traverse[accettabile].Poi se piove finisce che scivola sul legno e si spacca un ginocchio... ed io come faccio? buddy non considerà le abilità speciali nel calcolo delle posizioni

non escluderlo così a priori per questa cosa dell'imprevedibile


2. Non saprei proprio cosa fare... dato che la rosa iniziale prevedeva:

1 portiere SEI(!!!)TERZINI 1 ala 6 centrocampisti e 6 attacanti (forse sette bho) devo pure comprare la riserva di questo scimmiottone uff come avrai certamente letto sul regolamento non esiste un ruolo fisso per un giocatore, sei tu che glielo scegli a seconda delle abilità (buddy tende a credere che siano tutti terzini, pensa con la tua testa)


3. Certo... acquisto sul mercato e tappo i buchi della rosa! Ottima idea!! Ho comprato un ala ed ho scoperto che è un terzino! Ho comprato un difensore centrale ed ho scoperto che è un TERZINO!! BASTA TERZINI BASTA PERFAVORE NE AVEVO GIA OTTOCENTO DI PARTENZA!!! Come faccio a capire se l'uomo che ha indetto l'asta ha messo il giocatore dove deve stare???Non è che quando compro il portiere mi ritrovo con un altro fantasista fallito?(o un terzino...) vedi il punto prima


4. Ho una giovanile favolosa! Ho pescato il futuro maradona, è pure buono in carisma, alto come il nano sorridente :D, è imprevedibile pure lui, tanto è vero che all'ultimo allenamento il sig. Vezzani ed il sig. Lanci si sono messi a tirare pallonate in faccia al mio ex allenatore (CHE NON CI CREDERETE MA è IMPREVEDIBILE PURE LUI!! SECONDO ME SONO TUTTI UBRIACHI FISSO E PER QUESTO RISULTANO UN PO IMPREVEDIBILI ED AGITATI), COMUNQUE QUESTO MARADONA è davvero un tipo tremendo (in tutto!!) ed anche un po attaccabrighe, ma mi sta simpatico e me lo tengo, lo alleno e quando arriva a DEBOLE lo vendo per un PORTIERE, mi basta anche quello dell'alberghetto dietro l'angolo, tanto lo lascio in panchina a lucidare le scarpe dei compagni. bha...


5. La campagna acquisti comunque non è andata male. Ho preso la squadra all'ultima di campionato, in sesta seria (l'ultima serie se non erro) e ho perso l'ultima partita finendo ultimo in campionato. Dopo l'exploit (si scrive così?) sbalorditivo ho comprato il difensore centrale (terzino in realtà) le due ali (un terzino ed un ala, maledetti venditori pacchisti). Su tre giocatori due hanno avuto problemi ad ambientarsi e mi hanno fatto scendere il morale della squadra, pure i tifosi si sono rotti e ne ho perso uno. Ho preso uno psicologo, ma me lo stanno facendo uscire pazzo, fra un po pure lui diventerà imprevedibile. lascia perdere gli psicologi


Ora sto cercando per due difensori centrali (sai almeno due centrali li vorrei per mettere su una difesa...) e un paio di investigatori privati per tenere d'occhio i miei giocatori scalmanati che non si sa mai cosa fanno...

Mi aiutate?
ciao a tutti :P come?

advaldo
08-06-2004, 00:45
le squadre vengono create ex-novo, ovvero tutti i tuoi giocatori sono nuovi di zecca (poi ovvio che non ti danno una squadra da serie a)
buddy non considerà le abilità speciali nel calcolo delle posizioni

non escluderlo così a priori per questa cosa dell'imprevedibile
come avrai certamente letto sul regolamento non esiste un ruolo fisso per un giocatore, sei tu che glielo scegli a seconda delle abilità (buddy tende a credere che siano tutti terzini, pensa con la tua testa)
vedi il punto prima
bha...
lascia perdere gli psicologi
come?
ok mi interessa in particolare la questione dei riposizionamenti, ovviamente ho usato terzini come centrali nella partita giocata, però non posso dire niente di sicuro perchè ho giocato con un uomo in meno (espulso) e con una formazione che non è quella che userò (l'ho messa per l'allenamento.. così mi son allenato qualche giocatore in +, vedo se ho fatto bene o male poi).
E la questione del portiere imprevedibile che cmq non è da sottovalutare.. qualcuno ha avuto esperienze negative in passato?
E poi la questione del giovane 17 buono in carisma ed imprevedibile, io penso di allenare i centrocampisti ma questo è tremendo in tutto tranne due (res e parate) dite che lo alleno o lo saluto e via?
Ed inoltre ti ringrazio per l'info su buddy, non sapevo che non contasse le "abilità speciali"
(per quanto riguarda la rosa chiaro stavo solo scherzando, e non pretendevo nulla di + ci mancherebbe.. anzi mi aspettavo molte meno abilità speciali.. è stato IMPREVEDIBILE.....)

simona_76
08-06-2004, 01:05
E poi la questione del giovane 17 buono in carisma ed imprevedibile, io penso di allenare i centrocampisti ma questo è tremendo in tutto tranne due (res e parate) dite che lo alleno o lo saluto e via?

Licenzia tutti quelli che non hanno almeno insufficiente in parate, difesa, attacco, regia o ala o (se hanno meno di 19 anni) almeno debole in una di queste (tranne parate) e accettabile o buono in assist.
Decidi poi che reparto allenare (ti consiglio resistenza finchè non giochi 2 partite a settimana o non li hai quasi tutti almeno accettabili) e comprati dei giovani fortini in quel reparto

Ciao

Simona_76

Indmal
08-06-2004, 01:13
Se la cosa ti può consolare :)
Il giorno che ho ricevuto la mail con l'assegnazione della mia agoniata squadra sono entrato in hattrick trepidante e speranzoso di cominciare ad allenare i miei campioni. Poi ho scoperto la verità. Non riuscivo a credere a ciò che vedevo.
Ho ripassato almeno cinque volte tutte le abilità dei miei giocatori per essere sicuro di aver letto bene. Poi sono svenuto.
Ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi.
I tuoi giocatori sono imprevedili i miei erano prevedibilissimi... tutte schiappe!

Ciao ciao
Indmal

papclems
08-06-2004, 07:41
il consiglio di Simona è un pò drastico ma buono.


Scarica anche Am il link lo trovi su (cmq te lo rimetto qui (http://jonas.nu/hattrick/absolut) ) Non fa magie ma ti schiera la formazione almeno la prima o la seconda volta riesci ad avere una prima occhiata sul ruolo in cui li puoi far giocare (puoi crearti anche un gruppo di giocatori da usare per le amichevoli così li alleni tutti e capisci + o- i ruoli di tutti )

Attento a non dilapidare soldi da subito .. servono molto per l'allenatore o l'amliamento dello stadio..

le correnti di pensiero son due.. prima raggiungere l'indipendenza economica e poi investire nelle giovanili e nell'allenatore e nello stadio..

dicci come sei messo economicamente e vediamo che ti consigliamo

Correl
08-06-2004, 12:56
ok mi interessa in particolare la questione dei riposizionamenti, ovviamente ho usato terzini come centrali nella partita giocata, però non posso dire niente di sicuro perchè ho giocato con un uomo in meno (espulso) e con una formazione che non è quella che userò (l'ho messa per l'allenamento.. così mi son allenato qualche giocatore in +, vedo se ho fatto bene o male poi). cosa intendi per "riposizionato i terzini"? li hai messicon la tendina in altri ruoli, li haimessi verso il centro o hai preso 2 giocatori che buddy diceva essere terzini e li hai messi centrali? un mio amico aveva un giocatore che buddy diceva essere terzino, quando sono andato a casa sua l'ho costretto a metterlo come attaccante, beh, stò tipo gli fà 2 gol a partita ora (hai notato che puoi cambiare come vuoi i ruoli dei giocatori all'interno di buddy? ti rimando alla guida di buddy scritta da dragan)
E la questione del portiere imprevedibile che cmq non è da sottovalutare.. qualcuno ha avuto esperienze negative in passato?io no, ma c'è chi dice di averne e non aver avuto problemi
E poi la questione del giovane 17 buono in carisma ed imprevedibile, io penso di allenare i centrocampisti ma questo è tremendo in tutto tranne due (res e parate) dite che lo alleno o lo saluto e via?ma quanto ha in regia? se non ha almeno insuf in regia puoi licenziarlo
Ed inoltre ti ringrazio per l'info su buddy, non sapevo che non contasse le "abilità speciali"perchè possono avere risvolti positivi ma anche negativi (leggasi temperatura atmosferica)
(per quanto riguarda la rosa chiaro stavo solo scherzando, e non pretendevo nulla di + ci mancherebbe.. anzi mi aspettavo molte meno abilità speciali.. è stato IMPREVEDIBILE.....)è questo il bello, tra pochi mesi avrai cambiato tutti i giocatori comprando giocatori che ti vanno a genio e a cui poterti affezzionare

se non l'hai ancora fatto studiati ogni tuo giocatore e decidi in che ruolo è portato e segnalo in quel ruolo in buddy, devi imparare a conoscere i tuoi giocatori per capire i punti deboli e di forza della tua formazione

Takezo_Shinmen
08-06-2004, 13:27
cmq, a parte tutto, sei un grandissimo :D

*la mia squadra fa schifo too*

newlampie
08-06-2004, 13:45
Ti stai inutilmente lamentando della tua squadra prima di aver provato il sadico piacere di lamentarti dei simpatici metalmeccanici che pescherai per settimane dalle giovanili....quello si che è il bello di Hattrick!!!! (dico per settimane ma potrebbero anche essere anni visto che non ne ho ancora preso uno buono, ma sono solo 2 mesi.....

Per quanto riguarda i ruoli..... non sono fissi, anzi magari puoi sfruttare le caratteristiche secondarie con l'allenamento per farne giocatori più completi, probabilmente all'inizio è meglio che siano giovani piuttosto che bravi, che ne dite?

Poi è normale che non si vince subito quindi è meglio mettersi il cuore in pace per un paio di stagioni e prima di gettarsi sul mercato capire bene le dinamiche del gioco, in particolare l'allenamento, sennò si fanno un sacco di vaccate come il sottoscritto, fortuna che sono ricco di famiglia e ho impiegato i più fenomenali dei miei pupilli nell'azienda di famiglia!

Uriele
08-06-2004, 14:26
Ora.

Uno vede un giochino FAVOLOSO in rete, chiede la squadretta e dopo otto anni di attesa gli arriva una massa di pecoroni falliti che chissa chi è che li ha messi assieme!!! :P

Cerco di dare un regolata al club.

Aiutatemi con un paio di consigli please!!

1. Portiere IMPREVEDIBILE!! Secondo l'amico BuddyHollyHattrick è il MIGLIORE della squadra.. non è che buddy gli aggiunge 7-800 punti perchè è imprevedibile?Non sono sicuro che sia un bene!!Non è che poi abbia tutto questo bagaglio tecnico per permettersi capriole e salti sulle traverse[accettabile].Poi se piove finisce che scivola sul legno e si spacca un ginocchio... ed io come faccio?

2. Non saprei proprio cosa fare... dato che la rosa iniziale prevedeva:

1 portiere SEI(!!!)TERZINI 1 ala 6 centrocampisti e 6 attacanti (forse sette bho) devo pure comprare la riserva di questo scimmiottone uff

3. Certo... acquisto sul mercato e tappo i buchi della rosa! Ottima idea!! Ho comprato un ala ed ho scoperto che è un terzino! Ho comprato un difensore centrale ed ho scoperto che è un TERZINO!! BASTA TERZINI BASTA PERFAVORE NE AVEVO GIA OTTOCENTO DI PARTENZA!!! Come faccio a capire se l'uomo che ha indetto l'asta ha messo il giocatore dove deve stare???Non è che quando compro il portiere mi ritrovo con un altro fantasista fallito?(o un terzino...)

4. Ho una giovanile favolosa! Ho pescato il futuro maradona, è pure buono in carisma, alto come il nano sorridente :D, è imprevedibile pure lui, tanto è vero che all'ultimo allenamento il sig. Vezzani ed il sig. Lanci si sono messi a tirare pallonate in faccia al mio ex allenatore (CHE NON CI CREDERETE MA è IMPREVEDIBILE PURE LUI!! SECONDO ME SONO TUTTI UBRIACHI FISSO E PER QUESTO RISULTANO UN PO IMPREVEDIBILI ED AGITATI), COMUNQUE QUESTO MARADONA è davvero un tipo tremendo (in tutto!!) ed anche un po attaccabrighe, ma mi sta simpatico e me lo tengo, lo alleno e quando arriva a DEBOLE lo vendo per un PORTIERE, mi basta anche quello dell'alberghetto dietro l'angolo, tanto lo lascio in panchina a lucidare le scarpe dei compagni.

5. La campagna acquisti comunque non è andata male. Ho preso la squadra all'ultima di campionato, in sesta seria (l'ultima serie se non erro) e ho perso l'ultima partita finendo ultimo in campionato. Dopo l'exploit (si scrive così?) sbalorditivo ho comprato il difensore centrale (terzino in realtà) le due ali (un terzino ed un ala, maledetti venditori pacchisti). Su tre giocatori due hanno avuto problemi ad ambientarsi e mi hanno fatto scendere il morale della squadra, pure i tifosi si sono rotti e ne ho perso uno. Ho preso uno psicologo, ma me lo stanno facendo uscire pazzo, fra un po pure lui diventerà imprevedibile.

Ora sto cercando per due difensori centrali (sai almeno due centrali li vorrei per mettere su una difesa...) e un paio di investigatori privati per tenere d'occhio i miei giocatori scalmanati che non si sa mai cosa fanno...

Mi aiutate?
ciao a tutti :PSul sito di HT c'è questo link http://www.htita.it/guide/ interessantissimo dove puoi trovare molte guide, soprattutto ti aiutano ad iniaziare col piede giusto questa magnifica avventura :D

Ah dimenticavo!!! :p
Benvenuto!!!

advaldo
08-06-2004, 18:53
x Simo: ho praticamente finito i soldi con i tre acquisti + allenatore + giovanili e stipendi. Ora non compro + nessuno fino alla prossima stagione.. punto sui primavera. Però è una buona idea quella di allenare resistenza! Seguirò il tuo consiglio!
x pap vedi sopra + ho scaricato il programmino e cercherò di sfruttarlo al meglio! grazie anche a te!
xcorrel Riposizionti intendo che li ho schierati proprio come centrali, con altri due terzini come terzini!!Per quanto riguarda il giovane sono combattuto se tenerlo o meno... mi ci sono affezionato
TAkezo ho promesso di risfidare il mio avversario odierno la prossima settimana però se vuoi dopo possiamo incontrarci per una amichevole!
newlampie: due mesi senza pescate buone?quanto investi ogni settimana in giovanili? io sono partito subito da 20k.. speriamo bene!
Uriele grazie dell'indicazione!

Vediam come va l'amichevole... ciao a tutti

Rui Magico 10
08-06-2004, 19:04
Io ti dico che 20k subito non sono proprio l'ottimale..io sistemerei prima le finanze, le assesterei per bene e poi partire con 10k fino ad accettabile e poi 20k..questo è ciò che ho fatto io..poi se vedi che la tua situazione è gia assestata investi pure 20k, ricordandoti che non sarai il solo a bestemmiare:D:D

papclems
09-06-2004, 16:26
io anche se voglio bene a RUi dico di investire 20k sempre. (ah l'ottimismo del mio spirito bastian Contrario :P )

magari becchi la botta buona proprio te.. :D

facci sapere come va !! ;)

Rui Magico 10
09-06-2004, 16:33
Anch'io consiglio di investire 20k, per non so quanti se lo possono permettere subito..:)

papclems
09-06-2004, 16:46
allora siamo comunque d'accordo !!!

:D

io ho investito sempre 20 e come già detto da altre parti so arrivato quasi al collasso... però un paio di vendite ed eccomi quasi quasi paro..

nn so lui come è messo nell'economia bisettimanale... quanto perde o pareggia..

Diawara
09-06-2004, 18:50
20k nelle giovanili da subito, sono un suicidio economico.

Lollo80-DX
09-06-2004, 19:50
20k nelle giovanili da subito, sono un suicidio economico.quoto... io x il momento investo 5k ed è già tanto per le mie esangui finanze :p
aspetto di finire il mercato e poi mi dovrei trovare con circa 180k x rifare lo stadio (perdite non calcolate permettendo).
Una volta stabilizzata la cosa se il bilancio lo permetterà salirò a 20k ma prima non se ne parla nemmeno, non voglio finire in rosso :D

luposolitario
09-06-2004, 21:04
[QUOTE=advaldo]Ora.

Uno vede un giochino FAVOLOSO in rete, chiede la squadretta e dopo otto anni di attesa gli arriva una massa di pecoroni falliti che chissa chi è che li ha messi assieme!!! :P

Cerco di dare un regolata al club.

Aiutatemi con un paio di consigli please!!

1. Portiere IMPREVEDIBILE!! Secondo l'amico BuddyHollyHattrick è il MIGLIORE della squadra.. non è che buddy gli aggiunge 7-800 punti perchè è imprevedibile?Non sono sicuro che sia un bene!!Non è che poi abbia tutto questo bagaglio tecnico per permettersi capriole e salti sulle traverse[accettabile].Poi se piove finisce che scivola sul legno e si spacca un ginocchio... ed io come faccio?

2. Non saprei proprio cosa fare... dato che la rosa iniziale prevedeva:

1 portiere SEI(!!!)TERZINI 1 ala 6 centrocampisti e 6 attacanti (forse sette bho) devo pure comprare la riserva di questo scimmiottone uff

3. Certo... acquisto sul mercato e tappo i buchi della rosa! Ottima idea!! Ho comprato un ala ed ho scoperto che è un terzino! Ho comprato un difensore centrale ed ho scoperto che è un TERZINO!! BASTA TERZINI BASTA PERFAVORE NE AVEVO GIA OTTOCENTO DI PARTENZA!!! Come faccio a capire se l'uomo che ha indetto l'asta ha messo il giocatore dove deve stare???Non è che quando compro il portiere mi ritrovo con un altro fantasista fallito?(o un terzino...)

4. Ho una giovanile favolosa! Ho pescato il futuro maradona, è pure buono in carisma, alto come il nano sorridente :D, è imprevedibile pure lui, tanto è vero che all'ultimo allenamento il sig. Vezzani ed il sig. Lanci si sono messi a tirare pallonate in faccia al mio ex allenatore (CHE NON CI CREDERETE MA è IMPREVEDIBILE PURE LUI!! SECONDO ME SONO TUTTI UBRIACHI FISSO E PER QUESTO RISULTANO UN PO IMPREVEDIBILI ED AGITATI), COMUNQUE QUESTO MARADONA è davvero un tipo tremendo (in tutto!!) ed anche un po attaccabrighe, ma mi sta simpatico e me lo tengo, lo alleno e quando arriva a DEBOLE lo vendo per un PORTIERE, mi basta anche quello dell'alberghetto dietro l'angolo, tanto lo lascio in panchina a lucidare le scarpe dei compagni.

5. La campagna acquisti comunque non è andata male. Ho preso la squadra all'ultima di campionato, in sesta seria (l'ultima serie se non erro) e ho perso l'ultima partita finendo ultimo in campionato. Dopo l'exploit (si scrive così?) sbalorditivo ho comprato il difensore centrale (terzino in realtà) le due ali (un terzino ed un ala, maledetti venditori pacchisti). Su tre giocatori due hanno avuto problemi ad ambientarsi e mi hanno fatto scendere il morale della squadra, pure i tifosi si sono rotti e ne ho perso uno. Ho preso uno psicologo, ma me lo stanno facendo uscire pazzo, fra un po pure lui diventerà imprevedibile. ....

.....grandissimo.....mi hai fatto spanciare dalle risate...sei veramente un grande...la tua mail e spassossima davvero....e pazienza se hai una squadra che e il prototipo del colabrodo ideale......cmq consolati..anchio ho un sacco di terzini spacciatisi per difensori centrali...dev essere un bug del gioco............:) :D :confused: ..questi tre..ti van bene come difensori centrali?..te li regalo........caiuuuu

advaldo
09-06-2004, 23:31
Ciao a tutti!
Per cominciare ho perso l'amichevole per 0-7 giocando pietosamente, ma martedì ci risfidiamo cambiando stadio e provo con la formazione titolare, un paio di nuovi acquisti e qualche cambiamento tattico: vorrei un gol e fargliene fare di meno; per quanto riguarda l'economia se necessario cerco di tenerla su con delle cessioni... poi si vedrà!
Per i soldi necessari ad ampliare lo stadio non ci stavo pensando, credo non lo rifarò se non strettamente necessario perchè nell'amichevole con condizioni ottimali, in casa contro una squadra italiana di IV serie ho fatto 300 spettatori circa mentra in campionato ho giocato FUORI CASA e sono venuti in 3900 quindi ho pensato che lo stadio non servirà + grande per un pò.
Tra l'altro so che per giocare all'estero si pagano 6000 euro di costi per la trasferta, una trasferta in italia quanto costa?
Buonanotte!

Correl
09-06-2004, 23:46
Tra l'altro so che per giocare all'estero si pagano 6000 euro di costi per la trasferta, una trasferta in italia quanto costa?in italia non costa nulla

papclems
10-06-2004, 08:18
Grande Boskov in signa :D :D

cmq

LO stadio è una delle spese necessarie.. :d :D

vedi te..come sei messo..

quanto guadagni/perdi a settimana ?? quali sono le voci e quanto è il tuo stadio ?