PDA

Visualizza Versione Completa : Giudizio su questa partita



Musci
02-05-2005, 11:31
Premetto che era una partita per me senza importanza (sono già matematicamente promosso) dopo aver MOTSato la settimana scorsa e ho anche rischiato un pò nel mettere in campo la formazione (e tra l altro pensavo mi giocasse attacco sulle fascie) ma volevo capire una cosa: io faccio il 61% di possesso nel primo tempo e il 73% nel secondo tempo, lui gioca contropiede e perdo 4-1. Il Contropiede è cosi efficacie contro il possesso palla, sono stato sfortunato o è dipeso molto da come ho schierato la difesa... :D
Partita: 32703580
Grazie

Gandalf
02-05-2005, 14:13
Ti dirò... non credo che il risultato sia molto giusto.... 4 gol mi sembrano davvero troppi.. unica cosa è che tu giocando con soli 3 difensori hai un pò porto il fianco al tuo avversario che con 2 doppiette non ha avuto pietà... non me la spiego ina ltra maniera..

Musci
02-05-2005, 14:50
PEnsavo giocasse con l attacco sulle fascie quindi ho rafforzato un pò i lati e cercato di colpirlo centralmente (vedasi anche l unico difensore centrale offensivo, soluzione rischiosa ma volevo avere la supremazia a centrocampo) solo che la supremazia a centrocampo, peraltro netta, non mi è servita a una mazza...
quindi solo il random di hattrick? mi posso assolvere nei rischi comunque presi?