PDA

Visualizza Versione Completa : Ho



bepibala
08-06-2004, 01:20
A me l'ultima versione la 112 da problemi, sono l'unico?

Tolusso
08-06-2004, 14:43
no, anch'io ho dei problemi, l'ho scaricata appena ieri e già non mi si apre più.
io ho provato a scaricarla di nuovo e questa per ora va, speriamo bene.
già che ci sono approfitto per farvi qualche domanda:
1) è abbastanza affidabile la tabella degli allenamenti?
2) nelle options, la formula per determinare il valore corrente di un giocatore e la sua posizione ideale, va lasciata com'è o mi consigliate di cambiare qualche valore?

bepibala
10-06-2004, 12:20
1) è abbastanza affidabile la tabella degli allenamenti?

Io dico di si anche perchè i valori stimati sono quelli definiti "standard" nel calcolo delle settimane e decente, solo che non differenzia gli allenamenti, ovvero se cambi allenamento non ferma il conteggio delle settimane della vecchia skill, li devi fare un pò di mente locale.



2) nelle options, la formula per determinare il valore corrente di un giocatore e la sua posizione ideale, va lasciata com'è o mi consigliate di cambiare qualche valore?
Io non le ho cambiate anche perchè più o meno quelle standard rispecchiavano i miei valori, poi avendo poca esperienza non ho voluto rischiare.

bepibala
10-06-2004, 12:29
Io generalmente scarico l'ultima versione, dalla cartella della vecchia sposto la cartella db apro la nuova e tutto funziona come prima, ha in memoria tutti i percorsi di dove sono salvati gli hrf files e quelli relativi alla "storia delle partite precedenti" a partire da quando l'ho iniziato ad usare.
Questo fino a quando non ho scaricato la ho_112, che all'inizio non partiva, ovvero rimaneva nella schermata con il logo, ma non dava segni di essere impallata anche perche la chiudevo usando il menù Ho del "motore java".
L'ho riscaricata ho tolto la cartella db è partiva, poi ho reimportato tutti gli hrf files, quando ho provato ad importare gli altri files, quelli della stagione, mi dava e mi dà ancora "file non trovato". Quindi scarico da hattrick gli ultimi files, mi dava solo le partite di maggio. Poi ho avuto problemi con l'assistente di formazione che un bel giorno non funzionava più. Quindi riscarica butta tutto e rifai da capo. Insomma du bai!

:mad:

Tolusso
10-06-2004, 15:38
io ho il problema che tutte le volte che scarico un hrf file HO non mi si aggiorna ed in più, una volta chiuso, quando vado a riaprirlo mi si blocca sulla finestra col logo di HO, così mi tocca buttare HO, andarmelo a riscaricare, importare i vecchi hrf e riscaricarmi quello nuovo e così funziona, almeno fino al prossimo download.