PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso in VI !!!



Phoenics
01-05-2005, 21:05
Giusto un momento di autocelebrazione :-)
Evvaiiiiiii con una giornata di anticipo e un secondo posto ormai assicurato, arriva la promozione in VI.
Purtroppo l'essere stati iscritti nel periodo di transizione ( stadio 7000 , tifosi 100) ha lasciato ancora tracce sull'economia, speriamo di non finire in una VI troppo difficile.

Questa una delle ultime prestazioni:
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Che mi dite sopravviverò??

giuntaman
01-05-2005, 21:22
of course :D
l'importante è migliorare durante la stagione :)

Svetty
02-05-2005, 02:31
sicuramente alleni regia, ma io che sono calssificato 5° in VI già da questa stagione e alleno ali (cross), il massimo che sono riuscito a fare a centrocampo è scarso (basso): ovvio che ho altre valutazioni negli altri reparti però credo che con quel centrocampo non avrai difficoltà a giocartela in una VI anche abbastanza "tosta"

Dampyr
02-05-2005, 16:44
Non dormire sugli allori..io con valutazioni un po' più basse delle tue a centrocampo ma migliori in altre parti sono di fatot retrocesso. ;)

zinn86
02-05-2005, 17:10
dipende dalla VI... se capiti nella mia ad esempio sei da 4°-5° posto ma tanto ti puoi rinforzare nella pausa! ;)

Phoenics
05-05-2005, 20:22
sicuramente alleni regia ...

si in effetti alleno regia, e penso di tenere ancora i miei giovani per una stagione. Vorrei quindi rinforzare l'attacco e la difesa con un giocatore per reparto, il problema è economico.

Shark
06-05-2005, 00:01
Nella mia serie saresti tra il 1° e il 2° posto.... ma è una VI serie abbastanza facile.... in media comunque te la caverai bene in quasi tutte le VI serie con quelle valutazioni... Complimenti!!

predestinato
07-05-2005, 10:01
complimenti veramebte.....

oveja_negra
07-05-2005, 11:48
Complimenti anche da parte mia... possibilmente capitiamo nella stessa serie!!!! :)

Phoenics
09-05-2005, 13:33
ehi vi ringrazio tantissimo per i complimenti, ma poi mi fate correre il rischio di montarmi la testa e rovinare tutto :-)

spero in ogni caso in una VI abbordabile

Rafelmaz
22-05-2005, 22:45
Io pensavo di essermi rinforzato per fare la VI serie..faccio l'amichevole con il tizio che è finito dietro di me nella VII...beh le ho prese pesantemente 6-2 e mi si sono sfasciati due giocatori...AZZ..cominciamo bene....ora sinceramente non saprei dire quanto vale la mia squadra in VI.492...Sono SSC Biohazard...qualcuno mi sa dire se sta rosa è all'altezza??? :confused: