PDA

Visualizza Versione Completa : se picco



Gandino
01-05-2005, 14:47
quanto scende i lmio centrocampo?

mettiamo sia da debole alto (secondo un programmino) è possibile scenda fino a scarso basso?

The jackal
01-05-2005, 14:56
direi scarso molto alto....

diro216
01-05-2005, 15:03
fai PIC al ultima giornata?i valori per la prossima stagione si azzereno ti conviene fare MOTSssssssssss

The jackal
01-05-2005, 15:04
fai PIC al ultima giornata?i valori per la prossima stagione si azzereno ti conviene fare MOST

mi auguro per te sia un errore di battitura.....

cmq se poi come nel mio caso ci dovrebbe essere lo spareggio allora può essere utile....

diro216
01-05-2005, 15:08
che errore?

Gandino
01-05-2005, 15:18
ho piccato l'ultima partita e sono andato a pareggiare perdendo cosi il primo posto.

all'ultima affronto la prima(eravamo pari per tutto il campionato) e siccome ero in promozione diretta come punteggio ho piccato per poi motsare scontro diretto.

ho pareggiato perchè il mio centrocampo nettamente più forte piccando è sceso un botto.........
HO mi dava debole alto e piccando mi ha dato scarso basso........

The jackal
01-05-2005, 15:22
che errore?

ti do la possibilità di rimediare e sprechi tutto così....il bestiario si avvicina.... :asd: :asd: :D lascio ogni sentenza ai sommi giudici....pap in primis

cmq tornando IT dipende se vuoi rischiare, io dico è meglio arrivare allo spareggio anche per una questione economica e perderlo, piuttosto che nn arrivarci e avere un Ts più alto che verrà poi resettato.....

MgPlex
01-05-2005, 18:30
ti do la possibilità di rimediare e sprechi tutto così....il bestiario si avvicina.... :asd: :asd: :D lascio ogni sentenza ai sommi giudici....pap in primis

cmq tornando IT dipende se vuoi rischiare, io dico è meglio arrivare allo spareggio anche per una questione economica e perderlo, piuttosto che nn arrivarci e avere un Ts più alto che verrà poi resettato.....


LOL....anche io pensavo ad un problema di battitura....

adesso scusate vado a vedermi su MTV il mio programma preferito,
MOST WANTED :asd: :asd:


quoto chi ti dice comunque che ormai nel tuo caso PICcare è inutile, fai MOST e cerca di vincere la partita,tanto il team spirit si resetta...

The jackal
01-05-2005, 19:31
effettivamente MOSTARE è la soluzione più conveniente.... :asd: :asd:

imax
01-05-2005, 19:41
io MOSTO sabato (speriamo di non ubriacarci) e se vinco arrivano una bella barcata di tifosi :)

diro216
01-05-2005, 21:25
io MOSTO
tu MOSTI
egli MOSTA
noi MOSTIAMO
voi MOSTIATE
essi VINCONO

MgPlex
02-05-2005, 00:18
direi proprio che il thread non ha piu nulla da dire, se non spammarci dentro come belve :asd: :asd:

chiudo.

è il mio primo lucchetto,bel momento!

EvilEmpireV
02-05-2005, 12:18
è il mio primo lucchetto,bel momento!

io c'ero

Ah...ciao mamma :p
Saluto anche tutti quelli che mi conoscono :asd: :asd: