PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo tremendo



Indmal
07-06-2004, 23:48
A causa del continuo turn over nella squadra mi ritrovo quasi sempre con i giocatori irritati. Così mi succede che il centrocampo dopo ogni partita risulta tremendo anche se vale un po' di più. A questo punto mi sono domandato se giocassi una partita PIC il livello del centrocampo può scendere ulteriormente o rimane uguale?

Ciao ciao
Indmal

gianni
07-06-2004, 23:49
A causa del continuo turn over nella squadra mi ritrovo quasi sempre con i giocatori irritati. Così mi succede che il centrocampo dopo ogni partita risulta tremendo anche se vale un po' di più. A questo punto mi sono domandato se giocassi una partita PIC il livello del centrocampo può scendere ulteriormente o rimane uguale?

Ciao ciao
Indmal
scende

zeman
07-06-2004, 23:54
Allora... Il TS si può abbassare se giochi MOTS o dopo un tot di operazioni di mercato ed è influenzato anche dalla fiducia.
Non penso si possa abbassare per un turn-over sfrenato, almeno non ho mai sentito parlare di questa possibilità, se qualcuno ha esperienze... ;)

Per farlo rialzare puoi solo giocare PIC e/o assumere psicologi, giocando PIC con centrocampo tremendo probabilmente lo avrai disastroso.

Indmal
08-06-2004, 00:04
Non penso si possa abbassare per un turn-over sfrenato, almeno non ho mai sentito parlare di questa possibilità, se qualcuno ha esperienze... ;)

Se assumi degli attaccabrighe ti posso assicurare che scende in fretta. D'altra parte sono anche i giocatori meno cari.;)

Ciao ciao.
Indmal

Correl
08-06-2004, 00:16
Se assumi degli attaccabrighe ti posso assicurare che scende in fretta. D'altra parte sono anche i giocatori meno cari.;)

Ciao ciao.
Indmalil turn-over prevede la sostituzione della squadra titolare con riserve, non con nuovi giocatori (è l'abc del calcio)

bepibala
08-06-2004, 00:19
A causa del continuo turn over nella squadra mi ritrovo quasi sempre con i giocatori irritati. Così mi succede che il centrocampo dopo ogni partita risulta tremendo anche se vale un po' di più.


Io finora ho sempre messo in campo i 3 centrocampisti più in forma, e il livello di umore è sempre stato buono e crollato a fine stagione dopo un MOTS e quattro licenziamenti. Tanto tra un po si resetta lo spirito di squadra.

Indmal
08-06-2004, 00:58
il turn-over prevede la sostituzione della squadra titolare con riserve, non con nuovi giocatori (è l'abc del calcio)
Hai ragione mi sono espresso male :p

Ciao ciao
Indmal