PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni e giovanili



Acacioperalta
01-05-2005, 08:00
La sfiga ci vede benissimo... ma forse anche il caso di Hattrick non è proprio bendato.
Ieri (per la terza volta in una stagione e mezza di Hattrick!!!) mi si sono spaccati tutti e due i portieri. :mad: :mad: Ormai so che quando in partita si infortunia uno, pochi minuti dopo si fa male anche il sostituto appena entrato. E sin qui forse è un record...
Ma il curioso è quello che succede dopo.
La prima volta sono corso a pescare dalle giovanili (allora appena arrivate ad accettabile) e ho pescato un portiere accettabile che mi fa 3 stelle ed è ancora titolare. :eek:
Ieri, di nuovo, ho cercato di ovviare con una pescata... et voilà portiere 19.enne "buono" in parate. :eek:
Un mese fa mi si spacca il miglior difensore e... magia, fdalle giovanili mi arriva un buono in difesa. :eek:
Recentemente ho rifatto il centrocampo pigliando tutti sbarbatelli e vendendo i vecchi accettabili e pesco subito un buono in regia che 7 giorni dopo scatta ad eccellente. :eek:
Insomma, è possibile che le pescate migliori si facciano... quando ce n'è più bisogno??? E' una teoria bislacca lo so, e forse sono solo fortunato (nella sfiga), ma è curiosa questa serie di coincidenze :) :confused:

epifanio
01-05-2005, 09:56
ti pare il caso di farci rosicare in questo modo ?

buon per te, comunque rimango dell'idea che sia solo una lotteria

Merovingius
01-05-2005, 10:10
io sono dell' idea che è inutile continuare ad aprire questi post riguardanti teorie infondate sulle giovanili.....perchè cmq tutti continueranno a credere che è una cosa casuale(perchè probabilmente è cosi)....cmq complimenti per le pescate fortunose :)

ragnomalefico
01-05-2005, 12:11
invece non è per niente inutile secondo me...anzi!
potrebbero essere teorie infondate ma altri potrebbero riconoscersi...e piano piano si potrebbe arrivare a qualche fondo di verità...come è successo per molte altre situazioni!!!

epifanio
01-05-2005, 12:33
invece non è per niente inutile secondo me...anzi!
potrebbero essere teorie infondate ma altri potrebbero riconoscersi...e piano piano si potrebbe arrivare a qualche fondo di verità...come è successo per molte altre situazioni!!!

direi che è utile anche per avere dei controesempi che smontano all'istante certe teorie e magari dimostrare che alla fine è solo questione di random

tk2two
01-05-2005, 12:37
credo che tu abbia piu c..o che altro lol io nn ho mai pescato nulla di cio che tu stai a scrivere ne con bisogno di soldi ne con bisogno imminente di un giocatore quindi la prox volta nn dire nulla magari ti sente hattrick e dice mo sto qua lo sistemo io e nn peschi piu nulla

Acacioperalta
02-05-2005, 07:55
credo che tu abbia piu c..o che altro lol io nn ho mai pescato nulla di cio che tu stai a scrivere ne con bisogno di soldi ne con bisogno imminente di un giocatore quindi la prox volta nn dire nulla magari ti sente hattrick e dice mo sto qua lo sistemo io e nn peschi piu nulla

:o :o Forse hai ragione.
Ma continua ad essermi veramente difficile pensare che sia random il fatto che tre volte tre si spacchino tutti e due i portieri nella stessa partita in 6 mesi di gioco.... o forse sono agli eccessi sia in termini di c**o che di sf**a :asd: