PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci si può fare niente?



Setzer
30-04-2005, 22:52
Io mi trovo terzo matematicamente in classifica e quindi escluso dalla promozione. :(
Oggi ho scoperto che la seconda in classifica è una squadra senza utente... :mad:
Allora io volevo sapere se era possibile magari contattando i game masters risolvere questa situazione a mio favore :rolleyes: (se capite cosa intendo....un'utopia)
Lo so che fra poco verrà sostituito da una nuova squadra ma nn è giusto che il nuovo arrivato sarà promosso in VII senza aver fatto assolutamente nulla...

(Lo so è uno squallido metodo per passare ma magari il miracolo... :asd: :asd: :asd: )

Sexyalba
30-04-2005, 23:00
Temo non ci sia niente da fare...

predestinato
01-05-2005, 00:12
Temo non ci sia niente da fare...


quoto ...anche secondo me nn c'è nulla da fare....la sfiga c'è purtroppo

greendario
01-05-2005, 01:05
mettiti il cuore in pace e vedi di conquistare la promozione sul campo la prossima stagione...vedrai ke è tutta un altra cosa... ;)

epifanio
01-05-2005, 01:12
Lo so che fra poco verrà sostituito da una nuova squadra ma nn è giusto che il nuovo arrivato sarà promosso in VII senza aver fatto assolutamente nulla...

non ti preoccupare che è quasi peggio per lui... le attuali VII sono cresciute e se capita in un girone con utenti che giocano da un po' avrà un campionato molto difficile.

consolati con la tua esperienza, con la crescita della tua squadra e riparti agguerrito per conquistare la vetta del tuo girone nella prossima stagione

Smighi
01-05-2005, 01:13
Ma pensa a vincerle tutte la prossima stagione e non avrai bisogno di porchette simili :p :D

Alek
01-05-2005, 03:30
No è assolutamente impossibile, la squadra sale uguale ma un nuovo iscritto se la beccherà al momento opportuno =)

Merovingius
01-05-2005, 10:48
Ma pensa a vincerle tutte la prossima stagione e non avrai bisogno di porchette simili :p :D
no monta, deve pensare a farsi un attacco decente:D:D:D

Bertomanson
01-05-2005, 11:07
susu sara per la prox stagione :D

The jackal
01-05-2005, 11:26
Io mi trovo terzo matematicamente in classifica e quindi escluso dalla promozione. :(
Oggi ho scoperto che la seconda in classifica è una squadra senza utente... :mad:
Allora io volevo sapere se era possibile magari contattando i game masters risolvere questa situazione a mio favore :rolleyes: (se capite cosa intendo....un'utopia)
Lo so che fra poco verrà sostituito da una nuova squadra ma nn è giusto che il nuovo arrivato sarà promosso in VII senza aver fatto assolutamente nulla...

(Lo so è uno squallido metodo per passare ma magari il miracolo... :asd: :asd: :asd: )

ora ti spiego io cosa devi fare....guarda il mercato e cerca giocatori con regia buona o eccellente e resistenza debole, insufficiente (consiglio insuff-buono), li prendi in queste due settimane alleni resistenza (tanto della forma, del TS e del campionato nn te ne frega niente) e poi rivendi e ci fa su qualcosa....

imax
01-05-2005, 11:39
pensa che io ho segnalato un cheater dopo 3 giornate del mio girone, nessuno sa se sono stati presi provvedimenti, l'unica cosa certa è che questa stagione se ne va allegramente in VI

Setzer
01-05-2005, 12:21
ora ti spiego io cosa devi fare....guarda il mercato e cerca giocatori con regia buona o eccellente e resistenza debole, insufficiente (consiglio insuff-buono), li prendi in queste due settimane alleni resistenza (tanto della forma, del TS e del campionato nn te ne frega niente) e poi rivendi e ci fa su qualcosa....

Purtroppo sto allenando difesa e nn ho soldi ne tempo per fare come dici tu!
Cmq grazie a tutti vi prometto la promozione certa per la prox stagione! :cool:

Setzer
01-05-2005, 12:26
no monta, deve pensare a farsi un attacco decente:D:D:D

Cmq il mio attacco nn fa poi così schifo sa...i miei 33 gol per ora li ho fatti:o

Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

papclems
01-05-2005, 12:35
l'appoggio a tutti gli altri.
:asd::asd:


NON CI SI PUò far niente :D

ma vedrai che il prossimo sali.

JellyBelly
01-05-2005, 14:04
Se ti pò consolare non sei l'unico con questa situazione, conosco almeno altre due persone nella tua stessa situzione.

Merovingius
01-05-2005, 17:21
Cmq il mio attacco nn fa poi così schifo sa...i miei 33 gol per ora li ho fatti:o

Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)
per dire in che condizione è il tuo attacco basta guardare le tue partite :D
un azione a tempo :asd: ....ti ricordo che 14 dei tuoi 33 gol sono venuti contro due squadre disastrate con tremendo in dif.....cmq dai sarà per la prossima stagione ;)