PDA

Visualizza Versione Completa : Ma si può fare ??



leliup
30-04-2005, 00:04
Sulla home page di Hattrick leggo a questo link

http://ht.visiems.lt/

che posso usare il denaro dei offerte fatte su miei giocatori messi in vendita per comprarne altri, anche se i miei ancora non sono stati venduti :confused: . Ma sulla pagina dei trasferimenti leggo: "Il denaro non ancora incassato come primo o ultimo proprietario di giocatori in vendita NON può essere utilizzato nelle proprie offerte sui giocatori. (Questa non è una modifica alle regole, ma solo un chiarimento). "

Che ne dite ? Ho letto male io l'articolo :suspi: :confused:

pasqualino77
30-04-2005, 00:10
Allora tu per fare le offerte non è che puoi usare gli stessi soldi ...

MI SONO ESPRESSO MALE ... SI PARLA DEL 2% DI ORIGINE .. o delle trattenute del precedente club ...

giuntaman
30-04-2005, 00:15
Allora tu per fare le offerte non è che puoi usare gli stessi soldi ...

mi spiego se sei a -200k e vendi un giocatore per 300k ... in teoria andresti a +100 a quei soldi non li puoi toccare fino a sabato...

se invece non sei sotto puoi rilanciare quando vuoi

non proprio...

significa che anche se le aste non sono ancora scadute la somma che è stata offerta x il tuo giocatore viene considerata come un incasso "virtuale".
E' molto utile quando sei in negativo....

quindi anche se il tuo bilancio recita -200K (e quindi non puoi fare offerte)
se hai qualche giocatore che è in vendita x cui sono stati offerti ad esempio 50K puoi comprare un altro giocatore x un max di 50K....
se offriranno 60K puoi fare offerte x 60 K.. e così via

senza bisogno di aspettare la fine dell'asta....

Sexyalba
30-04-2005, 00:18
Giusto come dice giuntaman.

E' come se ti venissero anticipati i soldi che ti sono già stati offerti, e che tanto ormai nessuno ti può togliere..

pasqualino77
30-04-2005, 00:20
mi sono espresso male ..
avevo letto tutto un' altra cosa ...

leliup
30-04-2005, 00:31
Scusate, ma allora ripeto cosa significa quello che è scritto sul sito ????

"Il denaro non ancora incassato come primo o ultimo proprietario di giocatori in vendita NON può essere utilizzato nelle proprie offerte sui giocatori. (Questa non è una modifica alle regole, ma solo un chiarimento). "

Aspettate.... forse significa se non lo metti in vendita TU il giocatore non puoi utilizzare il denaro prima che lo incassi definitivamente ??

Sexyalba
30-04-2005, 00:33
Scusate, ma allora ripeto cosa significa quello che è scritto sul sito ????

"Il denaro non ancora incassato come primo o ultimo proprietario di giocatori in vendita NON può essere utilizzato nelle proprie offerte sui giocatori. (Questa non è una modifica alle regole, ma solo un chiarimento). "

Aspettate.... forse significa se non lo metti in vendita TU il giocatore non puoi utilizzare il denaro prima che lo incassi definitivamente ??
hai presente che quando vendi un giocatore ti spetta un piccola percentuale di tutti i suoi futuri trasferimenti? ecco, quelli non li puoi investire subito

leliup
30-04-2005, 00:44
Perfetto, adesso è tutto chiaro :p

Thanks ;)