PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli invista della prossima stagione...



leliup
29-04-2005, 22:18
Ciao a tutti.
Come molti altri scrivo un post di aiuto ai più esperti per farmi consigliare cosa fare per la prossima stagione dopo la promozione in VI. Due domande, sapendo che domani sarò a -60.000€ e ho da vendere un CC eccellente e un CC buono in regia e passaggi (fra 2 o tre settimane):
1-Ho lo stadio a 24999 ( :asd: ), mi conviene ampliare ? Se sì a quanto ?
2-Dando un'occhiata alla mia squadra, dove e come puntellereste (alleno regia) ?

HELP e grazie :p !

sajengj
30-04-2005, 00:57
Ciao a tutti.
Come molti altri scrivo un post di aiuto ai più esperti per farmi consigliare cosa fare per la prossima stagione dopo la promozione in VI. Due domande, sapendo che domani sarò a -60.000€ e ho da vendere un CC eccellente e un CC buono in regia e passaggi (fra 2 o tre settimane):
1-Ho lo stadio a 24999 ( :asd: ), mi conviene ampliare ? Se sì a quanto ?
2-Dando un'occhiata alla mia squadra, dove e come puntellereste (alleno regia) ?

HELP e grazie :p !

Io lo porterei a 25000 :asd: !
Skerzi a parte io l'ho portato a 28000 già prima del precedente aumento e penso di essere a posto x un bel po' di tempo, sperando di riuscire a salire in VI e rimanerci per qualche stagione a costruire il futuro! X quanto riguarda la rosa 16 giocatori mi sembrano un po' pochi, a centrocampo che valore fai? E il portiere com'è?

leliup
30-04-2005, 01:06
A centrocampo il mio massimo (senza MOTS) è stato debole basso in casa, comunque sto abitualmente tra scarso molto alto e debole molto basso.
Il portiere è un accettabile in parate, ha 22 anni, tremendo in esperienza.

sajengj
30-04-2005, 01:11
A centrocampo il mio massimo (senza MOTS) è stato debole basso in casa, comunque sto abitualmente tra scarso molto alto e debole molto basso.
Il portiere è un accettabile in parate, ha 22 anni, tremendo in esperienza.

Ho dato un occhio alle tue partite, complimenti! Ma cos'è successo alla terza giornata che hai fatto "solo" tremendo (molto alto) a centrocampo!? Io mi prenderei un portiere Buono dato che influisce su tutti i reparti della difesa! Per il resto hai dei valori che in qualche VI puoi lottare anche per la promozione!

leliup
30-04-2005, 01:15
Ho dato un occhio alle tue partite, complimenti! Ma cos'è successo alla terza giornata che hai fatto "solo" tremendo (molto alto) a centrocampo!? Io mi prenderei un portiere Buono dato che influisce su tutti i reparti della difesa! Per il resto hai dei valori che in qualche VI puoi lottare anche per la promozione!

Mi si è infortunato un giocatore e la riserva era... l'allenatore !! Diciamo che non ha reso bene come il titolare :asd:


Io però temo di avere un attacco deboluccio, non vi pare ?

Mike Patton
01-05-2005, 00:10
Sono nella stessa situazione. Promosso in sesta, sto vendendo un difensore "formidabile" quindi andrò in attivo.
Adesso l'economia dice 50K (-15K)
Stadio da 21000 posti.
Allenatore...da cambiare e centrocampo e attacco da migliorare.
Che faccio?

Fortunatamente c'è stato uno scatto di un altro difensore a formidabile...scatto non preventivato :)