PDA

Visualizza Versione Completa : TSI da 0 a 10 O.O



Raijin
29-04-2005, 19:01
Ragazzi non so cosa, perchè, gatto è successo, ma il mio semiclown, tsi ZERO oggi è miracolosamente scattato di tsi O.O (dovevate vedere la scena di me che ululavo e Takezo MIRACOLO MIRACOLO!!!)


Giuseppe Lastrico (40548511)
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso



Per la cronaca:
09/10/2004 sacchi footbal c A.C. Paralipomen 2 000 € 0

da notare anche la data, ditemi voi.....

Takezo_Shinmen
29-04-2005, 19:04
ho idea che sia un evento più unico che raro, altrimenti hai voglia a far scattare di 10 nel tsi i clown presi a 0 e rivenderli a 80k :D

Gandalf
29-04-2005, 19:04
Aveva già postato amberle per conto tuo.. ma dare un'occhiata prima di fare NEW THREAD?

Raijin
29-04-2005, 19:08
il thread è mio avevo chiesto ad ambi di postare perchè dava problemi di server e non pensavo avesse già fatto.


Cmq perchè dite che è normale, ho sempre sentito dire che un tsi 0 non può aumentare il suo tsi, questo se non sbaglio era anche per evitare il traiding di allenatori no?

Dragan80
29-04-2005, 19:13
il thread è mio avevo chiesto ad ambi di postare perchè dava problemi di server e non pensavo avesse già fatto.


Cmq perchè dite che è normale, ho sempre sentito dire che un tsi 0 non può aumentare il suo tsi, questo se non sbaglio era anche per evitare il traiding di allenatori no?

Se lo alleni prima o poi salira

E anche se non lo fai giocare, però ci metterà moooooolto di più

Raijin
29-04-2005, 19:19
Ma dico è una contraddizione a tutto quello che è stato sempre detto!
Un tsi 0 non può salire O.o è nell'ordine delle cose O.o

MaD
29-04-2005, 19:28
Ma chi te l'ha detto? Basta allenarlo e vedi come sale...

Raijin
29-04-2005, 19:30
ma avete mai sentito di altri casi del genere almeno? Uno potrebbe trovare un clown a zero, farlo salire e rivenderlo ad 80k.... e cmq non è mai sceso in campo, figuriamoci scattata una skill...

Gandalf
29-04-2005, 19:31
ma avete mai sentito di altri casi del genere almeno? Uno potrebbe trovare un clown a zero, farlo salire e rivenderlo ad 80k.... e cmq non è mai sceso in campo, figuriamoci scattata una skill...


Tu di solito a quanto li vendi,scusa??? :p

Raijin
29-04-2005, 19:40
-____-
non meriti neanche risposta....

MaD
29-04-2005, 19:46
ma avete mai sentito di altri casi del genere almeno? Uno potrebbe trovare un clown a zero, farlo salire e rivenderlo ad 80k.... e cmq non è mai sceso in campo, figuriamoci scattata una skill...

Ma pensa... infatti e' proprio quello che ho fatto un paio di stagioni fa.

Dragan80
29-04-2005, 20:15
ma avete mai sentito di altri casi del genere almeno? Uno potrebbe trovare un clown a zero, farlo salire e rivenderlo ad 80k.... e cmq non è mai sceso in campo, figuriamoci scattata una skill...

Siccome anche chi non gioca prende una piccola parte di allenamento, anche il tuo giocatore l'ha presa. Probabilmente era un 0 "alto" :suspi: percui é passato a 10.

Takezo_Shinmen
29-04-2005, 20:31
io credo solo che in certi casi, visto e considerato che siamo su un forum dedicato ad hattrick in cui ognuno è libero di postare e chiedere suggerimenti o delucidazioni (credo che questa comunità sia nata proprio per questo), la vostra acidità sia sconvolgente.
ogni tanto mi è capitato di leggere certe risposte da restarci veramente allibito. se vi costa fatica, tempo o quant'altro potete anche non rispondere, che siate staffer o membri appena iscritti, in serie A o in VIII, iscritti dai primi del novecento o arrivati alla stagione 25, fini conoscitori o niubbi sconcertanti, penserà qualcun altro più disponibile a farlo al posto vostro, tranquilli...

Dragan80
29-04-2005, 20:34
io credo solo che in certi casi, visto e considerato che siamo su un forum dedicato ad hattrick in cui ognuno è libero di postare e chiedere suggerimenti o delucidazioni (credo che questa comunità sia nata proprio per questo), la vostra acidità sia sconvolgente.
ogni tanto mi è capitato di leggere certe risposte da restarci veramente allibito. se vi costa fatica, tempo o quant'altro potete anche non rispondere, che siate staffer o membri appena iscritti, in serie A o in VIII, iscritti dai primi del novecento o arrivati alla stagione 25, fini conoscitori o niubbi sconcertanti, penserà qualcun altro più disponibile a farlo al posto vostro, tranquilli...

Abbiamo risposto cercando di spiegare che quello che é successo é un evento normale e non un miracolo. Non capisco questo tuo post.

Takezo_Shinmen
29-04-2005, 20:38
non era riferito alle tue risposte infatti.
è qualcosa che riguarda anche in generale altre situazioni.
cmq cestinatelo pure, fatto sta che a volte leggo delle risposte veramente esagerate.

tornando IT, è chiaro che allenando una skill crescerà anche il tsi, ma uno che parte con tsi 0 non lo allena nessuno. è un fatto inusuale secondo me che non essendo allenato passi da tsi 0 a tsi 10, ed è una buona fonte di guadagno tradare clown in questo modo.
magari non ha scoperto qualcosa di geniale, però non mi pare neanche di aver mai letto in giro topic che parlassero di questo genere di trading..

kamakama
29-04-2005, 20:40
scusa ma quello che hai postato è un semi-clown ;)

SUPERPINCO
29-04-2005, 20:48
non era riferito alle tue risposte infatti.
è qualcosa che riguarda anche in generale altre situazioni.
cmq cestinatelo pure, fatto sta che a volte leggo delle risposte veramente esagerate.

tornando IT, è chiaro che allenando una skill crescerà anche il tsi, ma uno che parte con tsi 0 non lo allena nessuno. è un fatto inusuale secondo me che non essendo allenato passi da tsi 0 a tsi 10, ed è una buona fonte di guadagno tradare clown in questo modo.
magari non ha scoperto qualcosa di geniale, però non mi pare neanche di aver mai letto in giro topic che parlassero di questo genere di trading..

non vedo cosa ci possa essere di inusuale... :confused: come gia detto da altri, anche se tu non lo fai giocare prende sempre una % di allenamento nella skill che alleni, e magari scatta esempio da tremendo a scarso.. metti che gli fai pure alzare la resistenza e il tsi da 0 va a 10-20.. e comunque anch'io da circa 4-5 mesi ho intenzione di attuare questa tattica.. solo che non ho mai trovato un c£££o di clown con tsi 0 :(

ewer
30-04-2005, 03:24
io credo solo che in certi casi, visto e considerato che siamo su un forum dedicato ad hattrick in cui ognuno è libero di postare e chiedere suggerimenti o delucidazioni (credo che questa comunità sia nata proprio per questo), la vostra acidità sia sconvolgente.
ogni tanto mi è capitato di leggere certe risposte da restarci veramente allibito. se vi costa fatica, tempo o quant'altro potete anche non rispondere, che siate staffer o membri appena iscritti, in serie A o in VIII, iscritti dai primi del novecento o arrivati alla stagione 25, fini conoscitori o niubbi sconcertanti, penserà qualcun altro più disponibile a farlo al posto vostro, tranquilli...


concordo

luposolitario
30-04-2005, 08:45
io credo solo che in certi casi, visto e considerato che siamo su un forum dedicato ad hattrick in cui ognuno è libero di postare e chiedere suggerimenti o delucidazioni (credo che questa comunità sia nata proprio per questo), la vostra acidità sia sconvolgente.
ogni tanto mi è capitato di leggere certe risposte da restarci veramente allibito. se vi costa fatica, tempo o quant'altro potete anche non rispondere, che siate staffer o membri appena iscritti, in serie A o in VIII, iscritti dai primi del novecento o arrivati alla stagione 25, fini conoscitori o niubbi sconcertanti, penserà qualcun altro più disponibile a farlo al posto vostro, tranquilli...


quoto in pieno :)

giuntaman
30-04-2005, 08:58
scusa ma quello che hai postato è un semi-clown ;)

ma infatti nel primo post c'è scritto chiaro che è un semiclown :)

poi ha fatto il ragionamento su un ipotetico clown... che allenandolo può alzare il prezzo di vendita... :)

kingpin
30-04-2005, 12:21
io credo solo che in certi casi, visto e considerato che siamo su un forum dedicato ad hattrick in cui ognuno è libero di postare e chiedere suggerimenti o delucidazioni (credo che questa comunità sia nata proprio per questo), la vostra acidità sia sconvolgente.
ogni tanto mi è capitato di leggere certe risposte da restarci veramente allibito. se vi costa fatica, tempo o quant'altro potete anche non rispondere, che siate staffer o membri appena iscritti, in serie A o in VIII, iscritti dai primi del novecento o arrivati alla stagione 25, fini conoscitori o niubbi sconcertanti, penserà qualcun altro più disponibile a farlo al posto vostro, tranquilli...


Quto, anch'io a volte rimango sconcertato da alcune risposte date.

papclems
30-04-2005, 12:27
scusate ma un clown non va via per "gentleman agreement" a 79 500 ?

sia che sia a 0 che a 10 ??

MgPlex
30-04-2005, 12:28
scusate ma un clown non va via per "gentleman agreement" a 79 500 ?

sia che sia a 0 che a 10 ??


bestiario!!!!!!!!!!!

con TSI 0 l'offerta massima è 10k!!!

Jacio
30-04-2005, 13:09
io credo solo che in certi casi, visto e considerato che siamo su un forum dedicato ad hattrick in cui ognuno è libero di postare e chiedere suggerimenti o delucidazioni (credo che questa comunità sia nata proprio per questo), la vostra acidità sia sconvolgente.
ogni tanto mi è capitato di leggere certe risposte da restarci veramente allibito. se vi costa fatica, tempo o quant'altro potete anche non rispondere, che siate staffer o membri appena iscritti, in serie A o in VIII, iscritti dai primi del novecento o arrivati alla stagione 25, fini conoscitori o niubbi sconcertanti, penserà qualcun altro più disponibile a farlo al posto vostro, tranquilli...

Mi associo anch'io.

papclems
30-04-2005, 13:09
a posta ho chiesto..

se lo sapevo invece di chiedere dicevo che era in quel modo..:asd:

MgPlex
30-04-2005, 13:26
a posta ho chiesto..

se lo sapevo invece di chiedere dicevo che era in quel modo..:asd:

non provare a scappare,paracalulo spammone :asd: :asd:

papclems
30-04-2005, 14:01
paracalulo ??


è talmente l'emozione di avermi beccato che sia te che sexy storpiate parole di uso comune...:asd::asd:


se volete l'autografo basta dirlo...:asd::asd:




ps. che pugnalata che m'avete dato...:asd::asd:

MaD
30-04-2005, 14:10
Beh, basta con questo spam di basso livello. :D

EvilEmpireV
30-04-2005, 17:33
Beh, basta con questo spam di basso livello. :D


Roba da cancellarti il post :p

Comunque...per tornare in tema..e mi risponda ovviamente solo chi puo'(Staff quindi visto che qui e' tutto Locked :p)il mio clown tsi 0 e' scattato in regia,ma mica e' salito di tsi....e questo e' quanto.

MaD
30-04-2005, 20:44
Prima o poi sale: io ne ho preso uno a 10k e poi l'ho rivenduto a 50+k seguendo quel metodo; lo facevo giocare come ala in amichevole, ogni tanto. :)