PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come ci arriva un giocatore a DIVINO?



-Nicks-
29-04-2005, 18:20
Questa è una mia curiosità che ho da un paio di giorni... pescando,ad inizio stagione, un giocatore 17enne eccellente si riesce con il passare delle stagioni a portarlo a DIVINO? In fondo sono dodici livelli! :eek:
E mi chiedo se è possibile che si riesca a pescare un giovane sopra l'eccellente?
:confused:


Thanx! :D

venezia4ever
29-04-2005, 18:34
penso che a portare un giocatore a divino ci riesca, non facilmente ma ci si riesca...per la domanda sulle giovanili mi aggrego perchè volevo porla anche io...

Lele3737
29-04-2005, 18:43
E mi chiedo se è possibile che si riesca a pescare un giovane sopra l'eccellente?


No. Eccellente è la skill massima con cui un giovane esce dalle giovanili. Poi dipende dai decimali.

Luka
29-04-2005, 18:43
Non si può pescare sopra mi sembra eccellente+2 (buono+3 * i portieri), quindi a divino ci si arriva partendo da lì o da buono....ovviamente 17enni e a inizio stagione
Non è un gran problema arrivare a divino in cross o parate (per i miei si :P), molto + difficile farlo in difesa, ci possono volere moltissime stagioni

-Nicks-
29-04-2005, 18:50
Qui, poi, si rientra nel discorso... fino a quanto si puo' allenare un giocatore per far si che scatti?
:confused:

Lele3737
29-04-2005, 18:55
Qui, poi, si rientra nel discorso... fino a quanto si puo' allenare un giocatore per far si che scatti?

Fino a che non diventa allenatore :D

teppic
29-04-2005, 19:53
Qui, poi, si rientra nel discorso... fino a quanto si puo' allenare un giocatore per far si che scatti?
:confused:

Beh il limite è dato dall'età....nel senso che arrivato ad una certa età (quale però dipende da giocatore a giocatore) gli effetti dell'età vengono annullati dal calo di skill dovuto alla vecchiaia....diciamo che in linea di massima fino a 28/29 si è certi che gli allenamenti influiscono sull'aumento di skill.

Correl
29-04-2005, 20:18
Qui, poi, si rientra nel discorso... fino a quanto si puo' allenare un giocatore per far si che scatti?
:confused:
se un giocatore ha divino nella skill allenata continua comunque ad avanzare

non esiste limite

D_Deridex
29-04-2005, 20:46
Si riesce si riesce... poi però lo stipendio diventa astronomico ;)

-Nicks-
29-04-2005, 21:16
Si riesce si riesce... poi però lo stipendio diventa astronomico ;)

Non ho di questi problemi per adesso ho solo eccellenti!
:D

pasqualino77
29-04-2005, 22:10
io non sò neanche che sono i giocatori eccellenti ... ho qualche buono e molti accettabili ... per me divino è solo un sito internet he he

epifanio
30-04-2005, 00:35
Questa è una mia curiosità che ho da un paio di giorni... pescando,ad inizio stagione, un giocatore 17enne eccellente si riesce con il passare delle stagioni a portarlo a DIVINO? In fondo sono dodici livelli! :eek:
E mi chiedo se è possibile che si riesca a pescare un giovane sopra l'eccellente?
:confused:


Thanx! :D

beh, non ci vuole nemmeno molto...

hai detto 12 livelli ?
con circa 2 scatti a stagione fanno 6/7 stagioni, a 23-24 anni è già divino!

Correl
30-04-2005, 10:07
beh, non ci vuole nemmeno molto...

hai detto 12 livelli ?
con circa 2 scatti a stagione fanno 6/7 stagioni, a 23-24 anni è già divino!bhe, epi, non sono molti gli allenamenti che ti permettono di fare 2 scatti a stagione con un 20enne

epifanio
30-04-2005, 12:34
bhe, epi, non sono molti gli allenamenti che ti permettono di fare 2 scatti a stagione con un 20enne

anche quello è vero, comunque mettici una stagione in più e dovremmo starci dentro.
poi dipende da cosa fai nella pausa etc..., ma chi ha ottimi giocatori spesso continua ad allenare la skill anche tra i campionati

Luka
02-05-2005, 00:11
poi dipende da cosa fai nella pausa etc..., ma chi ha ottimi giocatori spesso continua ad allenare la skill anche tra i campionati

Un esempio sono i nazionali, vero? Loro per stare nel giro non possono mai perdere allenamenti

MgPlex
02-05-2005, 00:23
Un esempio sono i nazionali, vero? Loro per stare nel giro non possono mai perdere allenamenti

esatto..pensa che addirittura viene consigliato l'allenatore eccellente per guadagnare decimali,figurati se si metttono a perdere allenamenti nelle pause..

claudio1
02-05-2005, 00:28
bhe, epi, non sono molti gli allenamenti che ti permettono di fare 2 scatti a stagione con un 20enne

Tutti i 20enni allenati con allenatore buono al 100% fanno almeno 2 scatti l'anno, a parte i difensori, a cui servono 18 settimane. Ma parlando di over 20 ovviamente il discorso cambia :)

epifanio
02-05-2005, 00:43
ho fatto i conti per benino considerando l'invecchiamento dei giocatori e quindi il rallentamento nella crescita della skill

premesse:
. allenatore buono + 9 assistenti
. 17enne eccellente basso ad inizio stagione

considerando un allenamento "lungo" 7 settimane come regia, se il giocatore viene allenato anche nelle pause (16 settimane totali) arriva a divino a metà della 7ª stagione, quindi a 23 anni
se viene allenato solo 14 settimane a stagione arriva a divino verso la fine della 8ª stagione, a 24 anni

se invece consideriamo un allenamento "più rapido" da 5 settimane, come cross o parate, lo stesso giocatore allenato per 16 settimane, arriva a divino già nella prima metà della 5ª stagione, ancora 21enne
allenato per 14 settimane all'anno, impiega circa una stagione in più, 22enne ad inizio della 6ª stagione

-Nicks-
02-05-2005, 08:39
Effettivamente... è meno lunga di quanto mi aspettassi!
:asd: