PDA

Visualizza Versione Completa : clown



beppe05
29-04-2005, 14:24
ciao...oggi pensavo di aver comprato un clown ma era un semi-clown!!!
ma scusate un clown non è mica una persona simpatica e di buon carisma??
a quale prezzo potrei rivenderlo???

MgPlex
29-04-2005, 14:52
dalle faq

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=76&highlight=clown

in pratica per rivenderlo il fatto che sia semiclown non conta nulla,dipende dalle sue skill!

benvenuto nel forum,quando hai domande di questo genere,prova ad usare la funzione ricerca in alto a destra,trovi tutto ;)

Gandalf
29-04-2005, 14:53
il clown è POPOLARE e buono in carisma... spera abbia exp alta magari ci può fare un allenatore.. sennò hai sprecato i soldi..difficilmente lo venderai uno solo perchè semiclown.. a meno che non ti becchi uno che fa la niubbata. ;)

ZAGLF
29-04-2005, 15:23
Aspetta prima di rivenderlo ... se non hai nessun altro "buono" in carisma può essere che il Team Leader sia comunque lui ... e da simpatico ti tiene comunque lontani gli attaccabrighe o affini ... :)

CiEsSe82
29-04-2005, 16:10
il clown è POPOLARE e buono in carisma... spera abbia exp alta magari ci può fare un allenatore.. sennò hai sprecato i soldi..difficilmente lo venderai uno solo perchè semiclown.. a meno che non ti becchi uno che fa la niubbata. ;)

io penso sia difficile anche rivendere un clown al suo prezzo (79500).. o mi sbaglio?

MgPlex
29-04-2005, 17:18
io penso sia difficile anche rivendere un clown al suo prezzo (79500).. o mi sbaglio?


non è proprio impossibile....
ma comunque è difficile...
l'ultimo che ho venduto l'ho dovuto mettere sul mercato 3 volte,ma alla fine uno di serie VIII argentina che ha abboccato l'ho trovato!

Gandalf
29-04-2005, 19:30
Resta comunque il fatto che vendere un clown a a 40k equivale a metterlo sul mercato a 79k per ben 39volte.... dopo 10 volte che lo metti sul mercato ( e sei sfigatissimmo e nessuno te lo compra) uno a 79k, all'undicesima volta te lo pijiera pure.... quindi.. io mettrei al prezzo standard finche non te lo pijiano...