PDA

Visualizza Versione Completa : Se io ho......



udinese1970
29-04-2005, 14:18
.......un giocatore con queste caratteristiche : regia FORMIDABILE e cross FORMIDABILE.
Se lo schiero da ala mi aumenta anche la regia ?
Se lo schiero da ala TM aumenta anche l'attacco laterale ?
cioè......sia che lo schieri da ala o ala TM i valori di centrocampo e attacco laterale sono gli stessi ?

Aethiss
29-04-2005, 14:44
No. TM aumenta il centrocampo, perdi difesa laterale e attacco laterale.
Se lo schieri kome ala (normale/offensivo/difensivo) aumentera' i rendimenti sulle fasce (difesa/attacco) laterali e ovviamente il centrocampo perdera' rispetto al suo schieramento kome ala TM.
Ricorda ke un ala TM per ottenere un buon rendimento deve cmq avere anche una buona dose di resistenza.

udinese1970
29-04-2005, 15:14
No. TM aumenta il centrocampo, perdi difesa laterale e attacco laterale.
Se lo schieri kome ala (normale/offensivo/difensivo) aumentera' i rendimenti sulle fasce (difesa/attacco) laterali e ovviamente il centrocampo perdera' rispetto al suo schieramento kome ala TM.
Ricorda ke un ala TM per ottenere un buon rendimento deve cmq avere anche una buona dose di resistenza.

ok.....ma se lo schiero come ala il fatto che abbia formidabile in regia aiuta o no il centrocampo ? e se si, di quanto ?

Tanis Mezzelfo
29-04-2005, 15:20
ok.....ma se lo schiero come ala il fatto che abbia formidabile in regia aiuta o no il centrocampo ? e se si, di quanto ?
lo aiuta ma non ti saprei dare una percentuale certa.

Gandalf
29-04-2005, 15:38
Un Eccellente in regia a me dà circa 2 sottolivelli in più a cc...