PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene indebitarsi fino all' osso per lo stadio?



pasqualino77
29-04-2005, 12:25
Ora mi viene un dubbio

Fino a 2 giorni fa la pensavo così ....

Io amplio lo stadio fino a 18k minimo spesa 380k circa ... se ce la faccio lo porto fino a 20 k

Le mie finanze è che mi trovo in pareggio quindi andrei a - 380k - 400k

Io attualmente ancora non ho un bisettimanale in attivo e calcolando che all' inizio causa morale tifosi allo stadio ci vanno meno persone

Mi ritroverò a pagare gli interessi per parecchie settimane

il 5% di 400k sono 20k ... poniamo il caso che ci rimango sicuro per 3-4 settimane fanno sicuro 80k

Calcolando che poi c'è la sosta e gli incassi da stadio saranno 0

Mi stò facendo 2 conti ... e stò pensando di portare lo stadio a 17k max 18k ... per poi ampliarlo in caso di bisogno durante la stagione...

Non ultima la soluzione di non toccare lo stadio rinforzare la squadra con prezzi da saldi di fine stagione ... e ampliarlo all' occorrenza .... (anche se non la considero quasi per niente)

Voi che ne pensate?

giuntaman
29-04-2005, 12:31
che ci sono 100 thread uguali :)

Svetty
29-04-2005, 14:37
non scendere così tanto soprattutto perchè per 2 settimane non vedrai un euro :(

Musci
29-04-2005, 15:05
Io posso solo portarti la mia esperienza, o meglio ciò che ho deciso di fare io dal basso della mia inesperienza. Visto che siamo praticamente nella stessa situazione può esserti d'aiuto per una decisione. Anchio ero incerto se ingrandire lo stadio tre 18k e 20k, ma nella seconde delle ipotesi mi indebitavo troppo. Ho deciso quindi di spendere 380k circa per portare il mio stadio a 18k non prima di aver sacrificato due giocatori importanti per la mia rosa (ormai la promozione l avevo ottenuta) e una piccola riduzione dei costi. Ora mi trovo a -160k ma la rosa l ho già ricompletata con giocatori discreti presi a buoni prezzi ultimamente e con la prospettiva che il premio promozione possa in parte scontare il mio bilancio bisettimanale negativo. Praticamente ho ingrandito lo stadio senza indebitarmi troppo visto che al nostro livello non è cosi veloce e immediato vendere giocatori a prezzi interessanti. E l'anno prossimo lotterò per salvarmi in VII con i giovani da far crescere...
Credo dipenda ad ogni modo da quanto vuoi rischiare tu. Ma fatti i conti bene prima di decidere.
Ciao ciao

pasqualino77
29-04-2005, 22:37
Mi stò facendo i miei conticini ... e sono al turno di partenza ... il fatto non sò quanto incassero prima della partita in casa...

Arrivando 1° ho la 1° giornata in casa o fuori casa? come sarà il mio calendario?

Dampyr
29-04-2005, 22:39
Hai la prima in casa. Per il calendario...aspetta la generazione!

Simodium
30-04-2005, 00:02
Hai la prima in casa. Per il calendario...aspetta la generazione!
oppure dai un'occhiata alle fuck... ops ! volevo dire faq :)

epifanio
30-04-2005, 00:29
oppure dai un'occhiata alle fuck... ops ! volevo dire faq :)

ecco, appunto.. dai un'occhiata a questa FAQ http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=69703