PDA

Visualizza Versione Completa : "Brutto carattere" e reset TS



vlosly
29-04-2005, 11:50
Dal momento che a fine stagione ci sarà il reset del team spirit, mi chiedevo se è il caso di acquistare ora giocatori con carattere scontroso o attaccabrighe :confused:

Conte Dra-culo
29-04-2005, 11:52
è sempre il momento di acqustare giocatori con quel carattere... se sono forti ripagano altamente il TS abbassato... :D

AboveTheLaw
29-04-2005, 13:35
si ma attento a non comprare "devil" cioè attacc con carisma buono perchè il loro effetto negativo si farà sentire anche dopo il reset!!!

Real Carogna
29-04-2005, 13:39
si ma attento a non comprare "devil" cioè attacc con carisma buono perchè il loro effetto negativo si farà sentire anche dopo il reset!!!

su questo avrei moooolto da ridire ;) senza polemica si intende.....

io ho il mio portiere eccellente titolare che è un devil e si comporta come un serafino :asd:

Sia nel caso di un clown che di un Devil l'apporto alla squadra in termini di effetti sul TS è totalmente trascurabile...IMHO

papclems
29-04-2005, 13:47
appoggiandolo a Draculo, aggiungo che durante l'annata io compro sempre senza starci tropo a gurdare se è attacabrighe o etc.. e il rnedimento è sempre quello. Quindi direi che non c'è alcun rischio proprio grosso nel prenderli.

lennon999
29-04-2005, 15:03
In pratica avete risposto ad una domanda che mi ponevo da un pò, ovvero:
Se compro un giocatore con un brutto carattere, a parte l'impatto immediato sul tsi non avrò altre conseguenze future (a meno che non sia tem leader)?

Voglio dire se ho una squadra di scontrosi ma il team leader è un clown, il tsi si comporterà più o meno come una squadra di gradevoli-simpatici (fermo restando il team leader clown)?

MgPlex
29-04-2005, 15:05
In pratica avete risposto ad una domanda che mi ponevo da un pò, ovvero:
Se compro un giocatore con un brutto carattere, a parte l'impatto immediato sul tsi non avrò altre conseguenze future (a meno che non sia tem leader)?

Voglio dire se ho una squadra di scontrosi ma il team leader è un clown, il tsi si comporterà più o meno come una squadra di gradevoli-simpatici (fermo restando il team leader clown)?

in pratica il ragionamento è corretto!