PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio Il Bestiario 'ala Tm'



staraldo
28-04-2005, 18:36
Caxxo è l'ala TM!?!?!?!?!?!??! :mad:
Pregi e difetti di questo posizionamento
speravo di capirlo dai thread precedenti......

ovviamente il thread è utile per i niubbi... :o

Aethiss
28-04-2005, 18:48
Sarebbe l'ala kon atteggiamento "verso il centro".

Pro :
guadagno del centrocampo.
guadagno (in caso di un buon assist) dell'attacco centrale, ma e' una teoria non ancora pienamente verificata.

Contro :
perdita nella difesa laterale e nell'attacco laterale.

oveja_negra
28-04-2005, 18:58
Contro :
perdita nella difesa laterale e nell'attacco laterale.

Ne sei sicuro??

Secondo me non comporta una perdita nella difesa laterale... almeno quando l'ho utilizzata non è successo...

X il resto quoto tutto in pieno!!!! :)

claudio1
28-04-2005, 19:20
Ne sei sicuro??

Secondo me non comporta una perdita nella difesa laterale... almeno quando l'ho utilizzata non è successo...

X il resto quoto tutto in pieno!!!! :)

Sì sta scritto sulle regole:

"Ala/Centro Più Regia, meno Cross, meno difesa"

oveja_negra
28-04-2005, 19:25
Sì sta scritto sulle regole:

"Ala/Centro Più Regia, meno Cross, meno difesa"

X esperienza diretta posso cmq dire che x la difesa laterale cambia poco schiarare l'ala TM o offensiva; sicuramente se messa normale o difensiva vi è una differenza, ma tra TM e offensiva cambia poco (quasi niente) IMHO :)

Crash and Burn
28-04-2005, 19:33
X esperienza diretta posso cmq dire che x la difesa laterale cambia poco schiarare l'ala TM o offensiva; sicuramente se messa normale o difensiva vi è una differenza, ma tra TM e offensiva cambia poco (quasi niente) IMHO :)

Limitandoci a considerare l'influenza sulla difesa laterale 4-5 stagioni fa schierare l'ala TM veniva equiparta ad un'ala schierata normal (quindi rendeva meno di un'ala difensiva e più di un'ala offensiva) ad oggi il suo apporto e molto più simile a quello di un'ala offensiva.
Quindi potremmo ipotizzare una scala (su base 100) di questo tipo:

Ala difensiva 133
Ala normale 100
Ala offensiva e ala TM 67
riferendoci sempre all'apporto sulla difesa laterale

claudio1
28-04-2005, 19:33
X esperienza diretta posso cmq dire che x la difesa laterale cambia poco schiarare l'ala TM o offensiva; sicuramente se messa normale o difensiva vi è una differenza, ma tra TM e offensiva cambia poco (quasi niente) IMHO :)

Concordo... mai notata nessuna differenza. Si parlava ovviamente dell'ala verso il centro rispetto a quella normale. Poi io per esempio ho ali tutte con difesa tremendo o scarso, quindi non mi cambierebbe nulla comunque ;)

Lestat
28-04-2005, 19:49
Ala TM = Ala Trade Mark

E' un marchio registrato di un riposizionamento globalizzato di un'ala :D

Simodium
28-04-2005, 20:26
mi spiace, per il bestiario hai sbagliato strategia ;)

The jackal
29-04-2005, 01:28
cmq il centrocampo vola con ali TM, si raggiungono livelli ottimi....ideale nei momenti di rivolta.... :asd: :D

Acacioperalta
29-04-2005, 11:44
Verrà il giorno... lontano lontano ma verrà.... che anche i niubbi come me sapranno che razzo vuol dire ala TM :)

epifanio
29-04-2005, 11:50
Verrà il giorno... lontano lontano ma verrà.... che anche i niubbi come me sapranno che razzo vuol dire ala TM :)

TM = Toward Middle = verso il centro

già che ci sono vi metto il link ad un thread con altri acronimi: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7538

Aethiss
29-04-2005, 12:10
Epifano for president.
Un bibliotecario del forum ! :D

staraldo
29-04-2005, 12:22
TM = Toward Middle = verso il centro

già che ci sono vi metto il link ad un thread con altri acronimi: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7538

FINALMENTE!!!!!!!!!! "Toward Middle" ce l'abbiamo fatta!!!!